come da programma. Mi sono fatta una "Farata"
partenza alle 12.35 in auto da casa....con mia madre che mi tirava per la "giubba".....dò vaaaai?....da solaaaa???
E' pieno di festeggiatori ubriachi per strada
.....ahòòòò oggi devo uscire per un lunghetto sennò che ho rinunciato a fare alla Pasquetta coi miei amici che ancora mi staranno prendendo per i fondelli visto che è il primo anno che manco un appuntamento con braciole, salsicce, colomba, uovo, salami, formaggi ecc.
Beh ho dato ieri...oggi non avrei sgarrato manco con le preghiere familiari di tenermi buona al chiuso.
Guardato il rigoroso meteo.it che annunciava tempo che regge sino alle 17.00..perciò....
ore 13.00 spaccate partenza da bivio capena - imbocco salaria -svolta per Canneto (un mare di macchine e moto al bivio per p. corese
) - Canneto Farense - Fara Sabina centro - Farfa centro - Castelnuovo di Farfa - Monte Santa Maria (che faccio...strada facile riprendendo la salaria nuova???)...Nooo - torno indietro - Farfa - Quattro venti - Coltodino - Talocci - P. Corese - Fiano verso Meana ponte - bivio capena - Capena centro - rotatoria Girardi - Capena bivio.
da Bikeroutetoaster.com risultano 92 km e 1.270 mt di dislivello. In effetti...qualche ascesa piùche decente ci stava eccome....Fara - Castelnuovo di Farfa e ritorno a Quattro venti - Capena centro.
tot. 3h53'. tondi tondi tondi.