30/03/2013 L'UNTO DAL SIGNORE.
Stamattina di buonora sveglia per controllare la situazione.. Il cielo coperto ma niente pioggia! Leggevo i vari siti che ancora avevano goccioloni in previsione ma.... L UNTO... Postava ancora che era una meraviglia... Confortato dalle parole lette sul forum del prescelto mi rincuoro e mi cambio... Ore 07.45... Sono pronto esco per caricare la bici in macchina, apro la porta e vedo piovere!!! Naaaaaaaaaaaaa!!! Vabeh andata!!! Se devo uscire per rivederli andare via tanto vale che rientro subito!!! Posto il mio ritiro e mi cambio! Panni da lavoro ed esco per comprare delle cosine verso sacrofano! Pioggerella molto più fina mentre salivo in macchina
(VOI VEDE????) arrivo sulla strada principale e mi dirigo verso sacrofano chi vedo?LUI L UNTO!!! Che saliva insieme agli apostoli Pietro e Paolo(roby oggi te devi chiama così!) intorno a loro la quiete... Pioggia zero! Mmmmmmmmm... Rallento apro il finestrino e dico AO! Il messia mi guarda e dice: M HAI DELUSO!!!! VATTE A CAMBIA!!!!
È no!!! Mo te faccio vede chi c ha ragione!!! Mi giro e vado a cambiarmi!!! Se prendo na goccia d acqua le prese per il --- se sprecano! È mi unisco a loro!!! Oltre Pietro e Paolo c era pure un atro discepolo!! Ma me sembrava più in bel francescano che scoppiava de salute "FRA SERGIO"... Da li partono i miei 45 km che vedono il raggiungimento degli 800mt di dislivello sempre per rimanere in tema pasquale più o me o pe sali su "un eremo"... Il tutto SENZA NA GOCCIA D ACQUA!!!!
mi giro... Lo guardi e dico... Parla ti prego di qualcosa!!!! E LUI:"PENTITI!!! SUDDITO PENTITI!!!! ED ORA TORNA A CASA FIGLIUOLO!! VAI E RAGGIUNGI I TUOI CARI! BUONA PASQUA!".
Ottima mattinata!!! Compagnia d élite!! Belle ascese!!! Pietro :no comment solo ovazioni! Roby 56????? È Sergio che inizia a rivedersi!!! Oltre che di testa anche con la gambetta! Oggi più che mai uscita RUBATISSIMA! Un abbraccio.
A tutti voi e a tutto il Teamax una felice Pasqua insieme ai vostri cari!!