Ecco tornati! Ahooo scrivo tutto grande perchè questa è stata un'altra giornata Bellissima!!!!!! Sono felice.
Innanzitutto, le foto lo dimostrano, TEAMAX (Nik, Grillo, Francesco e Roby) insieme a Sasso, Marescialletto, Lele, Lella, Il marito di Lella (mi perdoni non ricordo il nome..) e per un tratto Edoardo Savi, Andrea Muggiano...hanno fatto un lavoro ENORME, un vero TEAM Work, e il lavoro di squadra porta il risultato.
Una corsa di 94 km a 32,5 di media me la sogno! E diventa realtà grazie all'impegno di tutte queste belle persone che hanno dimostrato disponibilità e pazienza soprattutto, pazienza perchè Mary (il Generale la conosce bene....c'ha la lamentela facile quando vede che il fiato non se spezza, la gamba se nchioda, la sete avanza, la fame pure )Meravigliosi tutti, dai nostri a Lella che ci ha passato l'acqua a Fastello venendoci dietro due tre volte con l'auto!
E' stata grande la nostra Cipollina che ha fatto il lavoro con un gregario solo, Alexone, e che però pedala alla grande e infatti è andata a premio!
Ricorderò questi momenti e il prosciutto vinto!!! ahahaha è il primo della mia vita!
Bannellò per una volta niente salame!!! ahahahaha
Max, sei stato con me lungo la corsa, me so ricordata bene di quello che mi dici sempre......l'esito si vede sotto la linea del traguardo!!!
E pure stavolta c'avresti preso! Perchè.....sono stata insieme a una ragazza del Team Battaglin che pedalava benissimo, e ogni volta che lei andava noi la riacchiappavamo in pianura e discesa....(un alter ego della Galvani praticamente...ma con un sorriso decisamente più bello e solare)..
Ultima nota.....Grande Pino, Grande luca8 e soprattutto.....Troppo Forte Danella!!! ahahaha Fa cose che non ho mai visto fare a nessuno!!!! Tipo.....Fingere la volata su Falzarano, 1 del lungo...! Trooooppppoo Forte!!!! ahahah e al pasty party gli ha pure detto......c'avete avuto paura eh..quando avete visto 'rrivà Danella??? Ahahaha ancora rido, è mitico!
GRAZIE A TUTTI per queste emozioni grandi!!!!!