Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 16:39

GRANFONDO SPORTFUL 17-06-2012

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GRANFONDO SPORTFUL 17-06-2012
MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2012, 12:20 

EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
buona fortuna e in bocca al lupo

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2012, 12:24 

EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
pinocchio e cappuccetto rosso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:43 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Pietro ha scritto:
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E SALUTATEMI LE MONTAGNE.... ;) :mrgreen:

la tua fuori serie verrĂ  con noi x un'ossigenata :mrgreen:
non è la stessa cosa ma diciamo che una parte di te sarà con noi ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2012, 12:11 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Bassa Sabina
In bocca al lupo a tutti voi anche da parte mia !!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2012, 12:53 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Divertitevi e bevete una bella birra anche per me! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2012, 13:02 

LocalitĂ : Foligno
Stamattina gia' se semo macinati come sgambatina na settantina de km salita salita laghetto...
Pacchi gara ritirati, braghette misurate...mo pranzetto..riposino.cena.nanna e poi vrum vrum vrum

Ciao
Alex

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 giugno 2012, 12:48 

Cinque orette.... :D nel mezzo del cammin di nostra vita...mi ritrovai una valles oscura.... :lol: :lol: :lol:
Un saluto fatece sapè se Caronte v'ha preso! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 giugno 2012, 17:09 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
notizie....... radio corsa,mi viene comunicato dal capitano della spedizione, valles, col sigaro in bocca,o meglio dominato.

in questo momento 3km alla vetta,poi giĂą per la discesa e attacchiamo il ROLLE mi dicono a passeggio.

sulla tabella di marcia siamo in vantaggio di circa 1;30,questa e la spedizione teamax che vede protagonisti

MAX
ALEX
CIPO
GRILLO
ROBY
GIRA
e due intrusi
AVV
SID

forza ragazzi è fatta. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di professore il domenica 17 giugno 2012, 17:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 giugno 2012, 17:13 

EtĂ : 60
prossimo aggiornamento dopo il traguardo vi farò sapere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 7:06 

E' fatta abbiamo portato a termine tutti insieme la gran fondo piĂą' dura d' Europa,mi sono appena svegliata e mi sembra di aver sognato, se penso che alla vigilia ho pianto perche' ero tanto preoccupata, ma ora so che con il TEAMAX posso affrontare tutto. Lascio l'albergo in bici per andare in griglia chi incontro? Silvia la mia sposina che ha voluto aspettare il mio arrivo con Roberto suo marito grazie e' stato meraviglioso. In griglia tante donne tanta passione per uno sport che ci rende grandi ognuno di loro ho condiviso tante avventure tanti saluti un inizio cosi allegro che mi e' sembrata una grande festa ero accanto alle campionesse, una volta partiti mi raggiunge la Mia Campionessa la piccola Mary, ma cosa dico una leonessa , sono orgogliosa di essere madrina per ilsuo primo prestigioe lei senza pensare alle sue potenzialita' (e' arrivata sestadi categoria) mi e' sempre stata vicina incitandomisu ogni strappetto in discesa e' un treno e in salita una locomotiva sempre avanti a dettarmi il passo l' assencodavo ma ogni tanto le dicevo calma calma, i nostri compagni non ci hanno raggiuntoalla separazione dei percorsisolo su passo duran mi hanno ripreso e una volta raggiunto il ristoro erano li e da quel momento non ci siamo piu' lasciati il Grillo che mi faceva l'apripista ed io dietro a lui volavo Max mi indicava quando frenare che spettacolo quanti ne abbiamo sorpassati il treno verde e' da molti amato farla con loro reggere i loro passo era il mio sogno e si stava realizzando :cry:
Giuntinal passo Valles ognuno de suo passo zitta zitta l'ho affrontato alla meglio alcuni di noi avevano mal di pancia e crampi ma il gruppo in particolare Max era sempre presente a confortarli ,ci faceva recuperare dicendo che avevamo tutto il tempo necessario e'un Mito, Santo subito sul croce d'aune si uniscono a noi Mano la e suo marito Claudio anche lui ha risentito del gran caldo ed insieme. Siamo arrivati con le note (preparate da Alex ) vai Girandengo il bandito e il campione siamo tutti campioni e' stata una grande festa la gran fondo piu' bella che ho vissuto sara' emozionante rivedere tutte le foto .
VI Voglio immensamente bene avete reso Cipollina una grande ciclista siete proprio una marcia in piĂą.
Grazie dal profondo del cuore per aver condivico tutto questo con me

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 8:15 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
UN APPLAUSO A TUTTI.... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 11:33 

Si complimenti a tutti ,siamo stati strepitosi , le foto ci faranno emozionare ,stiamo tornando a casa abbiamo intercettato il Grillo e il Sasso che ci hanno offerto un caffe' nei pressi di bologna, ora vediamo se gli altri ci raggiungeranno a presto gia' mi mancate per fortuna sabato arriva presto
cipollina
p.s Alex sta guidando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 13:22 

EtĂ : 51
Complimenti a tutti perchè per amore della bici e delle salite ve sciroppatte tutti quei km in MACCHINA :o

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 14:31 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Fara in Sabina
:D Non avevo dubbi....complimenti a tutti!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 17:39 

Grandissimi!!! Siamo la squadra piu` bella del mondo ..Tutti insieme all`arrivo della Gf piĂą dura d`Europa. 219 km di felicita`, sofferenza e passione.... :-) :-)

Alex

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 18:58 

EtĂ : 50
Bravissimi ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 20:07 

EtĂ : 62
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Complimenti a tutti ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 20:27 

Foto Spettacolare della Ns Mary .....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 21:29 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
quarta Sportful,chiusa con un real time di 9.57.22 per un 489° ass.e un49° di cat. 26 minuti in più del 2011,passati per lo più a bagnarmi e a buttarmi letteralmente dentro a un paio di fontanoni con acqua freschissima,specialmente per dar pace ai miei piedi infuocati.Dopo la neve(con ritiro)del 2008 non credevo che avrei potuto odiare il sole,ma domenica è stato veramente troppo!! Un grande abbraccio ai miei splendidi amici del Teamax con i quali alla Pedavena abbiamo "sballato" alla grandissima. Spero che Roby si sia ripreso,peccato non aver potuto godere della sua presenza e di quella del Generale e consorte,ma non mancheranno altre possibilità.Ora per quest'anno si chiude,solo la nuova GF di Roma,parte a tre km da casa,impossibile mancare.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 7:51 
Amministratore

MEMORABILE GF
in tanti volevamo che andasse così!

- la prima volta x gira&sid che fidandosi del sottoscritto, hanno percorso l'avvicinamento in questa primavera insieme senza strafare
- poi l'obiettivo stagionale di cipollina che tutti aspettavamo

intorno a questi obiettivi si è svolta la mia gf

iniziata la trasferta con l'immancabile serata a montebelluna, tutti insieme in pizzeria

sabato sgambatina tutti insieme verso il lago di stua, in parte anche con i pv e veloroma
la sera cena soft in albergo spalla spalla

domenica la gf
nik del suo passo, peccato x il problema al ginocchio :(
gli altri insieme con le donne che partivano davanti mentre noi rinunciavamo alle nostre griglie di merito x essere insieme dal primo km, partendo in fondo dopo 6' dallo start
in questa gf x me il tempo e piazzamento non conta, meglio farla aiutando chi ne può avere bisogno e domenica il gran caldo poteva far male a molti...e l'ha fatto

belli i primi km tutti in fila dove la strada lo consentiva e aperti dove la strada saliva
io roby grillo gira alex sid avv, questa era la formazione di partenza
mentre le donne parite molto prima di noi in griglia d'onore s'avvantaggiavano, mary scortava cipollina fino alla deviazione dei percorso senza mollarla mai di 1 metro sia in pianura che soprattutto in salita, un vero spettacolo che consolidĂ  i nostri rapporti
max ws del suo nel medio o forse corto ;) deciderĂ  lungo il percorso, lui voleva solo esserci!

come sempre ultima ruota la mia in soccorso all'occorrenza a chi ne aveva bisogno, devo dire che ce ne sono stati tanti..non solo del nostro gruppo ma anche tanti sconosciuti
da uno veneto che era partito con l'abbigliamento invernale e 1 borraccia sola :o :shock: gli avrò passato sul duran almeno 2 litri d'acqua...tremava dalla disidratazione..
a quello sul rolle seduto sul paracarro rivolto verso il bosco...
ma tanti fermi sul valles con l'assistenza medica vicino

della nostra spedizione
gira, alex, in grande spolvero senza mai andare in affanno, diciamo con il freno a mano tirato
x sergetto 3 gpm conquistati e 2 secondi posti :mrgreen: l'ultimo però è andato "all'infamone" alex :mrgreen:

grillo immenso, è stato spessissimo con me nelle retrovie a passare acqua...ma quanta ne abbiamo riempite di borracce :mrgreen:

avv in difficoltà come nel 2009 sul duran, mi avvicino e mi confida "max io oggi non ce la faccio" dopo soli 50km su 220 :? gli rispondo "tranquillo avv, con noi arrivi!" così è stato ;) con avv forse ho fatto la maggior parte dei km in questa gf

sid al debutto assoluto in una manifestazione ciclistica di questo tipo
ha pagato lo scotto da subito, sempre contratto e preoccupato fino alla fine, credo di poter dire che da solo non sarebbe arrivato, nonostante si fosse preparato a dovere fisicamente, ma mentalmente abbiamo sbagliato qualcosa ;) :mrgreen:
anche con riccardo c'ho fatto molti km fianco fianco domenica :P

cipollina fantastica, era giustamente preoccupata..io no :mrgreen: il suo percorso d'avvicinamento è stato perfetto, il suo peso pure, un gruppo così vicino dall'inizio (con mary) e dal duran (tutti noi) xchè SOLO li l'abbiamo raggiunta, fino alla fine nel treno verde
è lei che spesso ha aspettato noi :D

roby un capitolo a parte! almeno x me...solo x averlo visto arrivare alla fine è falsa la trasferta...
qualcosa domenica non ha funzionato, problemi di pancia da subito e crisi profonda dal valles in poi..anche lui mi ha confidato "max oggi non arrivo mi fermo qua sul valles"
tutta l'esperienza e la luciditĂ  mi ha portato a non far accadere quello che lui non avrebbe mai voluto..ritirarsi
sosta lunghissima sul valles, prima far liberare la pancia a roby... e da li in avanti assecondare solo le sue esigenze..avevamo 1 ora e 30' d'anticipo sul tempo massimo e la fretta x chi ha esperienza non ci deve essere in quei momenti
il croce d'aune è stato un calvario x roberto, ma grazie a noi in particolare al grillo che mi è stato vicino, abbiamo potuto far scollinare il nostro amico...poco sano ma salvo :mrgreen:

l'arrivo uno dei + belli, molto simile a quello del 2009
max ws che c'aspettava e fotografava all'ultimo km
manu, sasĂ  e mary ad aspettarci e al microfono anche gli organizzatori..con in sottofondo "vai girardengo" confezionata da cipo&alex e inviata da sasĂ &manu pochi minuti prima del nostro arrivo alla regia :mrgreen: x il nostro sergetto

che dire...sognavamo di farla con cipollina! e sè avverato il nostro sogno..il sogno di TUTTI

la mia bella giornata non poteva finire come era iniziata..aiutando chi ne aveva bisogno
così con manu abbiamo rinunciato alla cena in birreria con tutti gli altri x stare vicino a roby che ancora provato era rimasto in albergo..
al pronto soccorso abbiamo risolto in parte la disidratazione avuta dalla continua perdita di liquidi che ha avuto dal valles in poi senza poter + bere qualcosa,
2 belle flebo gli hanno fatto riprendere un colore decente :mrgreen: e all'una siamo tornati in albergo + sollevati

un vero ONORE x me è stato essere stato con voi in questa esperienza che rimarrà indelebile nel mio cuore x tante sfumature che vivendole intensamente non si possono perdere

CUORE, TESTA, GAMBE E AMICIZIA

GRAZIE

a breve le foto...mandatemi quelle che avete fatto voi

I SOGNI S'AVVERANO :mrgreen:
Immagine
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 8:59 

GRANDI TUTTI ! ;)
non c'è da aggiungere altro.... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 9:46 
Amministratore

LA PUNTUALITA' :mrgreen: 10 CUORI X 1 UNICO OBIETTIVO ;) POTEVAMO RIPOSARE ANCORA 15' SUL CROCE D'AUNE ;)
...XCHE' TANTA FRETTA :P :mrgreen: FIDATEVEEEEEEE :lol:
COME SEMPRE SO L'ULTIMO E PURE ALL'ARRIVO ME DOVETE ASPETTA' :mrgreen: .. :D ME TOCCA SMETTE

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 10:06 

EtĂ : 44
MERAVIGLIOSIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :oops: :oops: :oops:

Veniamo a questa Sportful.....6^ tacca del Prestigio 2012.....Madrina mia d'eccezione Laura (per lei ancora due tacche importanti da mettere ma la Sportful era un sogno e quel sogno l'ha realizzato!) ....
Innanzitutto...Grazie della bella compagnia in trasferta...questo prestigio giorno dopo giorno sta diventando MAGICO...ero partita con forte forte aspettativa per questa lunga esperienza e questa aspettativa non solo è stata confermata ma addirittura accentuata per tutte le grandi emozioni che sto vivendo nella mia squadra del cuore!

Voglio innanzitutto dire a Laura che la Leonessa è stata lei!!!!! Sono rimasta decisamente felice nel vedere quanta quanta grinta ha tirato fuori domenica!...Laura, non devi ringraziarmi perchè io mi emoziono quando vedo donne che tirano fuori GRINTA e non è esistito il non ce la faccio con te, non è esistito cedimento della concentrazione, sono FELICE di aver fatto quest'attacco percorso con te perchè è stata FESTA pure lì, ancor di più che alla Cunego (ma quanti ne conosciiiii!!!! unoi spettacolo!) la chiamano tutti, la vogliono veder pedalare, la incoraggiano, ci salutano, ci augurano buon proseguimento....madò uno spettacolo!!!! Soprattutto voglio dire che sei stata "feroce", mai mollato in pianura...ero io che faticavo quasi a starti al passo sul vallonato...l'attacco della salita l'hai fatto giustamente di passo tuo contenendoti e a me non m'ha fatto male tenere basso il battito per il seguito della corsa...t'ho visto concentrata, mi sei piaciuta, devi continuare così perchè quando gli obiettivi sono voluti, desiderati, cercati....lottare viene da sé e ottenere quello che hai ottenuto tu non è da tutti, io 216 km non li avrei gestiti da sola....avrei stressato Max :mrgreen: :P :P ...avrei fatto qualche lamentela x la fatica e le ore di sella :mrgreen: !!!! Come t'ho scritto sul messaggio...IMMENSA!
Non dopo Laura ma sullo stesso piano mi complimento con tutti gli altri!!!!!!! Grande Girardengo che ha gestito da inizio e fine, grande Alex che è un leoncino ormai...grande Avv. Roby e Sid che hanno tenuto duro fino all'arrivo nonostante qualche problemino...e che lo diciamo a fare...se sa.....Max e Grillo sò stati titanici....loro non l'hanno sottolineato ma lo dico io...se sò fatti boni boni più de 220 km a forza de fà avant e ndré.... :mrgreen: per l'acqua e il sostegno ai compagni :) :) :) :)
Nik è hors categorie....col ginocchio gonfio e avendo chiuso occhio per nemmeno 3 ore...c'ha messo 9 ore ad arrivare..e pensa se fosse stato in forma!!!!!!!!!!!!
Quanto a me e Max Ws, forse siamo gli unici due che il paesaggio se lo sono goduto davvero :mrgreen: :lol: ....io dopo il 52esimo km alla deviazione ho spinto un pò di più sui pedali ma ne avevo dall'inizio contenuto quindi il Cereda non m'è pesato, il Croce d'Aune un pò si per via del caldo massacrante ma comunque ho retto bene...la discesa al ritorno era sgombra e là me so ridivertita :mrgreen: ....Ottima trasferta anche questa, fatta di risate, di passione sportiva, di abbuffate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 10:26 

EtĂ : 62
Grande TEAMAX!!!

E’ stata una trasferta STUPENDA, perfetta nell’organizzazione sia logistica che ciclistica.
Come ha detto Max gli “obbiettivi” sono stati raggiunti…
Grazie a Max (il Generale), Sergio, Paolo, Nicola, Roberto, Alex, Laura, Antonio, Mary, Max ws, Manu e SasĂ 
…vabbè c’è metto pure Stefano…

…a Sergè “GUARDA DO’ CA..O M’HAI PORTATO!!!!”

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 12:28 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
complimenti a tutti quelli che l'hanno finita,a quelli che l'hanno finita con qualche problema e pure a tutti quelli che sono partiti ma non sono riusciti a terminarla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]