Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 10:53

IL 2012 DI REDOUTE

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL 2012 DI REDOUTE
MessaggioInviato: sabato 31 marzo 2012, 12:20 

Altra settimana senza possibilità di allenamento anche se ieri ho sostenuto, con esito più che positivo, l'annuale visita medica per l'ottenimento dell'idoneità agonistica alla pratica del ciclismo.
Stamattina, approfittando di una bellissima giornata, bel giretto di 63 km su un tracciato non particolarmente impegnativo (la Sp Finocchieto da Poggio Mirteto verso Configni).

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2012, 13:12 

Altro buon giretto stamattina di 62 km complessivi sul solito circuito vallonato non lontano da casa (fra il centro abitato di Montenero e il bivio Mompeo), circuito dove per un tratto ho avuto la possibilità di pedalare in compagnia degli amici della squadra venuti dalle mie parti.
Buone condizioni fisico-atletiche anche oggi.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2012, 12:15 

Dopo due giornate di tempo non particolarmente favorevole per uscire in bici in questo periodo pasquale, finalmente stamattina ho avuto la possibilità di fare una breve pedalata di 57 km complessivi sul solito circuito vallonato non lontano da casa (circuito fra il bv. Mompeo e il bv. Montenero con una puntata al paese).
Sole sì ma temperatura molto fresca al momento della partenza ma avevo preso le contromisure adatte con l'abbigliamento.
Condizioni fisico-atletiche discrete.
Il periodo di impegni infrasettimanali e quindi caratterizzato dalle uscite nel solo fine settimana proseguirà fino al 22 di questo mese, poi avremo qualche possibilità in più per pedalare.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2012, 10:35 

Pioggia al momento della partenza ed allora ho ripiegato su una sgambata agile di 1h sui rulli.
Ora è uscito il sole... :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2012, 12:33 

Finito ieri il periodo di impegni serrati fra lavoro e corsi di formazione (è rimasto ancora qualche appuntamento ma poca roba...), ripreso oggi a pedalare su strada naturalmente con una tranquilla sgambata di 60 km su un percorso prevalentemente pianeggiante (la Sp Finocchieto).
Tutto sommato condizioni fisico-atletiche discrete... :P

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2012, 14:18 

Dopo aver accompagnato il babbo stamattina presto a fare una risonanza, al rientro a casa sono partito per un giretto, da poco concluso, di 55 km sul solito percorso vallonato di allenamento non lontano da casa (fra il bivio di Mompeo e il paesino di Montenero Sabino).
Mi sono stancato un po' in ragione del forte vento che mi ha fatto impegnare abbastanza quando mi soffiava contro.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 12:36 

Buon giro di 72 km su un tracciato estremamente mosso con rampe e qualche salitella (P. Corese-Salaria Vecchia-Nerola-Salaria Vecchia-C.N. di Farfa-Granica-Granari-Passo Corese) in compagnia degli amici della squadra per quasi tutto il tempo dedicato alla pedalata.
La "gamba" inizia a mandare qualche buon segnale :P , ottimo così a maggior ragione ora che avrò più tempo per pedalare.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2012, 12:14 

Stamattina bella sgambata "brucia-grassi" di 58 km su un tracciato non difficile (la Sp Finocchieto).
Giornata magnifica dal punto di vista metereologico, buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2012, 12:18 

Altro giro anche oggi, su un percorso molto più "mosso" rispetto a ieri (Vecchia Salaria-Toffia-doppio circuito Granari), inizialmente in compagnia degli amici della squadra (che poi ho lasciato in quanto loro avevano in programma un giro estremamente impegnativo e fuori dalla mia portata) e poi di un altro amico che ho incrociato più tardi.
Alla fine 67 km accompagnati da condizioni fisico-atletiche buone e questo nonostante la pedalata di ieri.
Chiudo Aprile, iniziato "in sordina" dal punto di vista ciclistico in ragione di molti impegni fra lavoro e corsi di formazione, con 454 km.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2012, 12:18 

Anche oggi altro buon giro di medio impegno, con una salita abbastanza impegnativa, di 73 km complessivi (la Sp Tancia fino al valico dell'Immaginetta e altri circuiti fra il bv. Mompeo e Montenero) in parte anche in compagnia degli amici della squadra che ho come di consuetudine accompagnato per un tratto del loro giro "fuori portata" per me.
Buone condizioni fisico-atletiche, concludo un "mini-ciclo" intenso di allenamento avendo approfittato anche di alcuni giorni di festa, ora appuntamento con la bici al prossimo fine settimana.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 14:53 

Bel giro di 77 km complessivi caratterizzato da tratti non difficili e ascese, anche ripide, ad alcuni paesini ai margini della provinciale che ho percorso (la Sp Finocchieto con ascese ai paesini di Configni, Cottanello e Roccantica).
Condizioni fisico-atletiche senz'altro buone.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2012, 12:05 

Dopo una settimana sempre impegnata dal lavoro, stamattina ho ripreso la bici per una tranquilla sgambata di 65 km su un tracciato non difficile (la Sp Finocchieto, stavolta senza "paesini" :lol: ).
La "gamba" è buona, qualche problema respiratorio per via dell'allergia che in questo periodo mi dà qualche problema.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 12:13 

Per me oggi giro abbastanza impegnativo di 66 km, con una salita lunga ed un'altra più breve ma di severo impegno (valico Immaginetta lato Montenero e Monte Tancia lato M.S. Giovanni oltre ad altri km nel mio solito circuito abituale fra il bivio Mompeo e il paesino di Montenero), per un po' in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.
Condizioni fisico-atletiche anche oggi abbastanza buone.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2012, 12:06 

Dopo un periodo di stop in ragione di alcuni impegni familiari e personali negli ultimi dieci giorni, ripresi gli allenamenti con una tranquilla sgambata di 59 km su un tracciato non difficile (la Sp Finocchieto).

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 12:32 

Buon giro oggi, da solo, di 72 km complessivi su un tracciato di non eccessivo impegno (Punto di partenza Canneto, un giro Vecchia Salaria, circuiti Canneto-bv. Prime Case-Canneto).
Buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 12:08 

Stamattina buon giro di 68 km complessivi su un tracciato di medio impegno in compagnia di alcuni amici della squadra con cui ho pedalato per buona parte del giro stesso.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 12:15 

Bel giro di medio impegno di 81 km complessivi, con qualche salita pedalabile e non lunga (Sp Finocchieto fino a Cottanello paese, poi al rientro due giri "Granari" dal bivio Poggio Mirteto), in gran parte pedalato in compagnia di due amici della squadra.
Condizioni fisico-atletiche più che buone, una delle migliori giornate della stagione dal punto di vista della forma.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2012, 11:46 

In una giornata di ferie presa per alcuni seminari formativi che andrò a seguire tra poco, stamattina presto mi sono ritagliato lo spazio per una breve pedalata di 58 km su un percorso non difficile (Sp Finocchieto).

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 11:49 

Stamattina sono partito per una sgambata ( sulla Sp Finocchieto) che poi ho dovuto interrompere anticipatamente in ragione della pioggia in arrivo.
Alla fine solo 30 km ma in ogni modo non ero intenzionato a fare tanta strada...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 12:25 

Per oggi giro di 63 km sul mio solito circuito di allenamento non lontano da casa (fra il bivio Mompeo e il centro abitato di Montenero) cogliendo l'occasione di assistere al passaggio dei concorrenti (fra i quali alcuni amici del Teamax :mrgreen: ) di una mediofondo organizzata nella zona.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2012, 11:10 

Pedalata in tranquillità di 72 km complessivi sulla Sp Finocchieto fra Poggio Mirteto e Cottanello con alcune "integrazioni".
Buone sensazioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 10:26 

Dopo una seconda parte di settimana alle prese con un virus "simil-maledizione di Montezuma" :evil: ", stamattina fatta una sgambata molto tranquilla di 61 km su un percorso non difficile (la ombreggiata "Sp Finocchieto").
Condizioni fisico-atletiche ancora non brillanti anche se va sicuramente meglio rispetto ai giorni scorsi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2012, 12:01 

Bel giro vallonato, con due brevi salite, di 73 km complessivi fatto per metà in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.
Condizioni fisico-atletiche in sensibile miglioramento.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2012, 10:54 

Conclusa da un po' una tranquilla sgambata di 59 km su un percorso non difficile (zona Canneto Sabino e Sp Farense).

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2012, 10:44 

Anche oggi buon giro di 65 km complessivi (Sp Finocchieto e dintorni), in parte in compagnia di alcuni amici della squadra che sono venuti a pedalare dalle mie parti.
Sempre buona la condizione fisico-atletica.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora