eccoci di nuovo a casa
una 4 giorni (x la mia family ven-lun) che ogni anno ci fa vivere momenti nuovi e belli da ricodare
e si, cesenatico nel limite del possibile sarà 1 punto fisso ogni anno
trasferta abbastanza vicina e abbordabile, dove la family ha i suoi spazi e noi con loro nella bellissima cornice mare&sabbia
la gf: sempre ben presidiata e questo non è da sottovalutare, ricca in tutte le sue sfumature..
partenze ben cadenzate, ricchi ristori, pasta party abbondante e di qualità, pacco gara alla moda..e l'expo che è molto meglio del salone del ciclo di milano
solo la partenza della gf alle 6 è una bella mattonata
noi teamax come sempre insieme nella stessa struttura dello scorso anno, migliorata di molto dalla nuova gestione
la mia gf partita nella stessa griglia di nik e grillo (rossa) è stata pedalata x metà con nik fino alla deviazione dei percorsi, poi necessità fisiologiche e idriche, m'hanno fatto lasciare il gruppetto e con lui nik che ha continuato come daccordo la sua gara
una leggera e pericolosa pioggerellina ci ha suggerito prudenza x 1 oretta, soprattutto in discesa dove non abbiamo preso mai dei rischi, la discesa del barbotto in particolare
ma nel complesso (x me che sono arrivato alle 12.55) il meteo è stato clemente, temperatura ideale
ho chiuso la gf 18' meno lo scorso anno, soprattutto in spinta con margine
il mio garmin segna di pedalato 205km 6 ore 54' 29,6 di media e 3.710m. di disl a 147 battiti medi
il tempo ufficiale 6 ore55' e spicci, diciamo che il mio bisognino è durato 1 minutino e spicci
chi avesse fatto foto in questa trasferta, me le mandasse via mail