Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 14:54

OPERAZIONE VALLES

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OPERAZIONE VALLES
MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 16:28 

oggi allenamento indoor , mi sentivo stanca me son fatta una bella sauna e l'idromassaggio come una professionista me portasse fortuna e ho preso accordi anche con Peter un massaggiatore d'elite che un prezzo modico me spezza in due mi fa pure volare dopo :))))
a fine mese prendo un appuntamento e vediamo gli effetti :))

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 17:35 

oggi seconda uscita del mese sempre in compagnia degli amici di Budino e in dolce compagnia del vento , nonostante tutto 68 km di pianura con 81 pedalate di media puo' andare ?
cmq son contenta ed ora attendiamo le prossime uscite :)))
tot dall'inizio dell'anno 1183km
ciaooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2012, 12:47 

terza uscita
siamo partiti con il gruppo dell'avis di Foligno sfidando il tempo che prometteva bene,75 km con una salita lunga 8km abbiamo fatto Sirvigliano da dove voi siete scesi l'anno scorso , pardon solo Mary in compagnia di un ottimo gregario Alex abbiamo allungato un po' per rientrare appena in tempo piove che balle :)) speriamo che la pioggia vi aiuti a liberarvi della neve a domenica ciaaaaaaaaaaaaooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2012, 14:48 

stai facendo un sacco di km. Brava brava brava! :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 18:19 

Quarta uscita 80km tanto vento e una bella salita Collazone da Collepepe discesa da panico sconnessa e il vento che te voleva buttare a terra a Bastardo mi son separata dai miei compagni x salutare la zietta e dopo ho raggiunto ALEX a Montefalco per andare insieme a spinning saro'. Matta?

Cipo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 11:20 

BANO69 ha scritto:
Quarta uscita 80km tanto vento e una bella salita Collazone da Collepepe discesa da panico sconnessa e il vento che te voleva buttare a terra a Bastardo mi son separata dai miei compagni x salutare la zietta e dopo ho raggiunto ALEX a Montefalco per andare insieme a spinning saro'. Matta?

Cipo

ciao Laura, scusa l'off topic, ma io quando sento nominare Collazone e Collepepe mi emoziono...mio papà è nato a Collazone e poi mia nonna abitava a Collepepe...ci ho passato tutta la mia infanzia e la mia adolescenza lì e io mi sento più umbra che romana :) ... ho ricordi bellissimi....luoghi e paesini bellissimi... e ammazza quanto è bella la salita di Collazzone da Collepepe ;)

un caro saluto
s

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 13:53 

ci mancherebbe Super Simona non sapevo che fossi di quelle parti , ad essere sincera avro' fatto quella salita 3 volte pensa e' stata la mia prima sfida in bici era il lontano ma lontano( non me lo ricordo ) , si partiva da Bastardo , Montefalco collemarchese torre grosso bastardo Gualdo cattaneo e poi discesa fino a prendere una scorciatoia per Collazone che era cosi' dura che io e altri tre eravamo attaccati ad un auto e poi siamo scesi in cima al valico di viepri per scendere fino al traguardo Bastardo erano 90 km sembrava un monitoraggio di una partoriente , chi se lo immaginava che era solo un inizio ? visto dove sono arrivata , ma ogni volta che transito rivivo quelle emozioni ciao a presto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 19:22 

il monitoraggio di una partoriente.......hai usato un'espressione bellissima e emozionante per dire quando si porta a compimento uno sforzo duro, come una salita.....vedi il ciclismo fa anche queste cose....emozioni emozioni! Brava Cip! Baciiiiii :)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 21:46 

quinta uscita 70km cosi' divertenti il percorso l'ho scelto io , mi provocavano ed io non mi tiravo indietro cosi' abbiamo fatto diverse salitelle foligno montefalco colle marchese castel ritaldi e trevi dove ho offerto il caffe' visto che dimostrano ogni uscita una gran disponibilita' che mi sembra di pedalare con voi , se fossi meno golosona starei proprio in una botte di ferro' cmq andiamo avanti ,mangio ma dopo smaltisco perche' ho fatto anche un'ora di spinning e un bel idromassaggio e domani chissa che non esca un'altra volta con il mio Mister Aldo ? chi vivra' vedra' un abbraccio a tutti a domenica .................

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 18:05 

Dopo tanto tempo sono uscita con Aldo doveva fare scarico perche' domenica gareggia a Terni , un passo sempre allegro tanto allegro che non si poteva parlare ma al giro di boa due chiacchiere l'abbiamo fatte per terminare con 63 km per un totale di 1471km domani che faccio esco per arrotondare o me riposo questo si che e' un dilemma ?:))9
a domenica

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 17:18 

Dopo il giro del lago di VIco , oggi un'altra uscita con i miei amici di Budino abbiamo fatto una mini sagrantino tutto in allegria buone sensazioni insomma sto maturando quando eravamo per completare castagnola indovinate chi arriva il mio cuginetto Adriano (team Monarca) che presto sarebbe giunto il gruppo capitanato da Aldo e fino sotto a trevi e' stata una bagarra come gli ultimi km di domenica scorsa volavo e gridavo Aspettatemiiiiiiiiiiiii e' stato magnifico e sullo strappetto che io chiamo Kamikaze ho tenuto testa al gruppo non mi volevano sorpassare cosi' ho svalicato per prima e li ho salutati perche' andavano a Trevi e noi siamo rientrati spensieratamente con 73km ora vado in palestra per l'ultima lezione di spinning e poi acquagim per sciogliere un po' non me faccio mancare niente :))) la volete sapere una novita'? nonostante il pranzo di domenica sono arrivata sotto i 80:))) e vaiiiiiiiiiiiiii devo tenere duro magari il 9 faro' colpo di scena :)))))
a presto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 18:57 

bella cip!!! sempre mejo!!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 19:03 

sono contenta per te Laura
ciaoooooooooooo
Cri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 18:24 

la neve mi ha impedito di raggiungere i 2000 km alla fine di febbraio ,ne ho fatti solo 1607 km spero che con le giornate dei prox giorni possa recuperare intanto oggi giro tranquillo pianeggiante di 84 km con il vento sempre a favore ma spesso laterale , non vi nascondo che avevo le gambe stanche e sui strappetti le cosce se facevano sentire pero' ho provato a tenere duro , domani trasferta da Tiziana a M,te Urano , acquisti e giro in bici non me faccio manca ' niente a domani
ciaoooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 18:15 

oggi una giornata dedicata al lavoro , ma ho colto l'occasione per fare un giro con Tiziana e un suo compagno di squadra che ci ha subito diretti verso Potenza Picena una salita tranquilla e molto panoramica tanto e' vero che ho visto il Santuario di San Loreto e piano piano siamo arrivati a Monte Lupone la salita che ha messo in difficolta' i professionisti perche' avevano il rapporto sbagliato al Giro d' Italia , ma quest'anno saranno preparati e magari a maggio ritorno per eclamarli , e' sottointeso che l'ho solo vista :))) e una volta scesi a Monte Cosaro scalo siamo risaliti per M.te Urano , Caro Roby ti ho pensato molto da lontano si vedevano i Sibillini completamente innevati le cime erano molto bianche per oggi altri 67km e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii domani sgambettatina con Roberta e i suoi compagni :)))
ciaoooo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 marzo 2012, 16:42 

Oggi una semplice sgambettatina 40km :)))
e domani tempo permettendo faro' un lungo in solitaria
ciaooooo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 15:04 

oggi mi sono intestardita di fare il percorso lungo della sagrantino , speravo che Alex mi accompagnasse , ma ha preferito andare con gli altri alle nove , alle 8.15 sono partita facendo la prima salita dei San Marco tranquilla e serenamente una volta raggiunta a Bastardo ho fatto un saluto alla mia Barrista preferita un caffe' e poi via pronta a fare la prima salita che mi avrebbe portato a Massa Martana una volta raggiunto il cimitero dove ci sara' la deviazione tra il medio e il lungo sono riuscita a mettere il 50 e l'ho tenuto fino alla fine, avevo buone sensazioni e mi sentivo bene , quando mi guardai alla spalle notai un ciclista che mi seguiva una volta raggiunta gli chiesi se mi accompagnava alla prox salita lo Scoppio e cosi' fece tra una chiacchiera e l'altra, perche' di vista mi conosce, sono arrivata alla terza salita oncinelli milano insomma la piu' brutta sia per le condinzioni dell'asfalto e per i suoi strappetti il mio accompagnatore doveva rientrare e mi ha salutato , salivo piano piano e mi chiedevo ma quanto son forte stavo proprio al paese c'era un profumo di carne sulla brace che quasi era cosi' invitante tanto e' vero che le signore del posto mi hanno invitato a fermarmi , si sono intenerite sapendo da dove venivo mi avranno preso per matta :))) tornando al percorso mi sembrava di sognare andavo come il vento e dove l'anno scorso sono scesa perche' non ce la facevo questa volta l'ho fatto con il 25 perche' il 29 non mi entrava ero cosi' felice e decisi di andare a montefalco per stabilire alcune cose e non ci credereta ho fatto il vecchio arrivo ossia il corso senza soffrire neanche un po' insomma oggi ho fatto un buon test alle gambe 112 km con un dislivello di 1500 circa , ora sono proprio curiosa di vedere come andra' domenica :))) ma sapere che ci sara' anche ROby e' gia' una gran giorno , Caro Francesco ti dedicheremo la nostra giornata perche' sei sempre nei nostri cuori :)))

p.s i ciclisti locali avranno fatto San Clemente non so quante volte , potevo non farlo io? e no io ho fatto la furba son scesa da San Clemente cmq e' l'ultimo km e 200 metri quelli piu' impegnativi forza ragazzi io vi attendero' all'arrivo ciaoooooooooooooooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 21:15 

oggi e' stata la mia 5 uscita consecutiva :))) ed e' stata unica perche' Mary ha voluto raggiungermi per fare un sopraluogo del medio della Sagrantino, e cosi in sua compagnia e di un nostro amico che l'accompagnata per la prima parte ho fatto 74 km , mi manca una manciata di km per arrivare ai primi 2000km e vai sempre in crescita buone sensazioni anche se la salita di san Clemente gli 200 metri sono scesa perche' non avevo il 29 ed ora come dice Max tutto scarico fino a domenica .
Grazie Mary per il pomeriggio trascorso insieme peccato che sei lontana , ma come succede spesso io vi sento sempre molto vicino a presto ciaooooooooooooooooooo

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 marzo 2012, 17:43 

oggi sesta uscita consecutiva un giro tranquillo 62 km evitando il piu' possibile l'acqua che si stava avvicinando e siamo rientrati appena in tempo , domani riposo si ritorno a pedalare giovedi , ma oggi ho superato i primi 2000km per la precisione 2047 e vai il gran giormo sta arrivando :)))

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 marzo 2012, 23:54 

BANO69 ha scritto:
oggi e' stata la mia 5 uscita consecutiva :))) ed e' stata unica perche' Mary ha voluto raggiungermi per fare un sopraluogo del medio della Sagrantino, e cosi in sua compagnia e di un nostro amico che l'accompagnata per la prima parte ho fatto 74 km , mi manca una manciata di km per arrivare ai primi 2000km e vai sempre in crescita buone sensazioni anche se la salita di san Clemente gli 200 metri sono scesa perche' non avevo il 29 ed ora come dice Max tutto scarico fino a domenica .
Grazie Mary per il pomeriggio trascorso insieme peccato che sei lontana , ma come succede spesso io vi sento sempre molto vicino a presto ciaooooooooooooooooooo

Immagine

Immagine

Immagine

Noo cip, sono io che ringrazio TE, VOI!!! Non avevo dubbi che il percorso fosse stupendo, non avevo dubbi che voi umbri abbiate un senso dell'ospotalità fantastico!!! Io sono stata proprio bene e ho finalmente visto questa San Clemente di cui non è necessario preoccuparsi a dismisura.....bisogna dosare le gambe comunque! E oplà!! Coperta coperta coperta anche te come me Cip.....e poi divertimento! Un bacione e ancora grazie! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 17:38 

67 km tanto vento abbiamo fatto foligno giano dell'umbria castagnola bastardo e san marco e poi di corsa si fa per dire a casa vento molto molto molto fastidioso :shock: :? :? :shock: :? :evil: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 20:48 

oggi un duro allenamento sono partita da Foligno per arrivare a Montefalco ho salutato tutti mentre transitavano davanti al nostro albergo e' stato emozionate essere al centro dell'attenzione e ne sono felice , son contenta delle prestazione di Mary e di Roberts, oggi caro prof ho un'altro obiettivo sorpassare nelle prox gare del circuito degli italici una ciclista per salire la cresta della classifica , oggi 110km per un tot 2224 km ,
ciaoooooooooooooooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:20 

oggi ho ripreso la bici per andare a lavorare risparmio sul gasolio ;) foligno bastardo con il 50 compresi i san Marchi e poi ritorno agile agile anche perche' si era alzato il vento che balle e per nostalgia sono riscesa a San Clemente per un tot di 55km e vai domani si riprendono gli allenamenti con quelli di budino ciaooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 marzo 2012, 19:35 

oggi 66 km foligno schiagni e ritorno ero sopra a Nocera Umbra per un totale di 2346km
a domenica :P

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 16:09 

Sono sotto gli ottanta :))
oggi 50 km per fare girare le gambe ed ora diamo i numeri con Samuele
a domani

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora