Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:02

Domenica 26-02-12 Verso Viterbo 2^tappa sociale

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2012, 17:21 

Stiamo rientrando e abbiamo gia nostalgia grazie a tutti per la bellissima giornata appena trascorsa insieme

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2012, 18:44 

Un'altra splendida domenica Teamax!
alle 8.15 de stamattina non se vedeva a 100 metri per via di un nebbione clamoroso...ma, pedalando pedalando, una chiacchiera e una risata, io, Max, Nik, Pietro, Prof, Barby e Bionico e poi anche Sergio...procedevamo verso la Cassia in direzione Nord. Al bivio per Anguillara salutavamo Barby e Bionico che ci avrebbero raggiunti a pranzo e Sergio che invece tornava al lavoro. Risalendo fino a Monterosi, Ronciglione e Lago di Vico, dove incontravamo Cipollina e Alex e "in borghese" il Grillo e il nostro Aramis con un supertecnologico tutore, ma tutti tutti tutti pimpanti e allegri! :)
Doccia all'oratorio a Viterbo e poi fuga a pappare in un ristorante situato in un incantevole casale in mezzo ai Cimini dove ci raggiungevano Roby, Patrizia e Alessandra :D che meravigghia!!!! Pranzo durato fino alle 16.00 passate....menzione superspeciale al dolce di mela e crema calda!!! Wooooooooow, doppia porzione obbligatoria (Grazie Simona e Francy di averci fatto scoprire questo posto!).
Rientro a casa con 80 km spaccati e 1.000 mt di dislivello, bene bene benone! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2012, 21:49 

Grazie a voi per la compagnia!
Mi ha fatto piacere vedere roby in forma ;) e tutti ....compresa barby :shock: :o :mrgreen:
Ci vediamo presto!....magari in bici :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 6:49 

il giorno dopo hai sempre il dolce ricordo che ti accompagna per tutta la giornata , e non vedi l'ora di ritrovarsi per una spensierata giornata , ringrazio tutti ma in particolare Grillo che nonostante l'ora non ha esitato a venirci salutare di primo mattino per condurci da Francesco , ma ora che so non posso dimenticare l'Aquila , monumento ai caduti , che mi indica la casa di Aramis , la salita e quell'immagine mi ha riportato sul Rombo e' stata una forte emozione , peccato che Alex nella sua precisione cosi' lenta abbiamo perso l'alzata della Bandiera Italiana , ma l'inno ci ha accompagnato per alcuni metri :))) mi ero dimenticata di quanta neve avete avuto, dalle nostre parti ultimamente sembra quasi primavera , nonostante i disagi che vi ha recato e' stato piacevole pedalare con queste scenografie uniche e una volta che ci siamo raggruppati era mia intenzione dimostrare quanto sia migliorata peccato che ho tanto da imparare , il percorso mi e' piaciuto moltissimo anche quello vallonato e come dice Aldo te perdi sempre negli ultimi metri, mi sono divertita molto pedalare con Pietro il Prof Mary e con tutti voi ogni volta mi regalate tante emozioni che mi spronano sempre di piu' , come sempre il 3 tempo e' sempre quello piu' piacevole ottimo il pranzo , la struttura sembrava la casa dei 7 nani , Brava Simona come dice Max sei sempre una garanzia un abbraccio a tutti in attesa di rivederci alla Sagrantino
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 9:07 

10 e lode alla logistica pasquali. :ugeek: :ugeek: :ugeek:

grazie grillo per il benvenuto. :o :o :o

grazie amici per la giornata,bella e spenzierata,che de sti tempi serve e come serve. 8-) 8-)

grazie a roby,per la borsa. 8-) 8-)

grazie teamax,siamo fantastici......... un pò acciaccati, ma basta na jornata e sole e tutto se ne và.

come dice cipo ecchece qul rosso sangue già lo sento giù pe la gola.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 9:28 

Avete gia' detto tutto voi pero' una piccola nota stonata c'e' :
ER GENERALE VEDENDO IL PROF SUI MANGIA E BEVI DI TOBIA SI INTIMORIVA E CI DAVA DELLA INDICAZIONI SBAGLIATE SULLA STRADA :

ORMAI SOLO DISCESA.......... :lol: A QUEL PUNTO IL CAVALLO ED IL PROF A TUTTA MA ACCADE QUELLO CHE NON TI ASPETTI UNO STRAPPO IN SALITA NON INDICATO DALLE CARTINE GEOGRAFICHE... :mrgreen: ED IL CAVALLO DIVENTAVA SOMARO(LA BENZINA ERA FINITA........ :lol: :D :mrgreen: ) E PREGIUDICAVA I 6 KM ENTUSIASMANTI DEL PROF (IL QUALE E' STATO L'AUTORE DELLA UNA MITICA BAGARRE)... ;)

PS. DORMITE PREOCCUPATI ER PROF STA TORNANDO, AI BUONI INTENDITOR...... ;)

BELLISSIMA GIORNATA GRAZIE A TUTTI

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 9:48 
Amministratore

Tappa x ritrovarci e stare insieme
In bici verso Viterbo passando x il lago di Vico

Grillo: non potendo pedalare si sveglia all'alba x attendere i Folignati e si fa trovare al bar x offrire la colazione al gruppo, presente!

Aramis: nelle sue condizione, non potendo pedalare cura la logistica della pedalata+doccia, inossidabile!

Simona: organizza il pranzo in un posto stupendo, come sempre una garanzia verde!

Roby e Gioia ci raggiungono con le loro auto x pranzo trasportando i bagagli a mano, da squadra!

Gira può solo pedalare con noi x 10km e non manca l'appuntamento, fedele!

Barby e Bionico anche loro possono pedalare solo pochi km e lo fanno in gruppo, poi ci raggiungono a pranzo e riportano a casa i privi di passaggio, fondamentali!

Cipo e Alex da Foligno non ne perdono una, immensi!

Nik sempre a disposizione dei Verdoni, come scende dalla bici già pensa alla logistica dei suoi compagni, collante!

Cavallo generoso, peccato si sia piantato nel + bello, in ripresa!

Prof dove non arriva con la lingua ci arriva con il cuore, da gruppo!

Mary una delle poche ragazze che ci mangia il pane, a tavola poche donne gli stanno a ruota, la sorpresa!

Contento e Orgoglioso di vivere queste divertenti giornate con Voi.
GRAZIE

X Max: 83 Km, 3 ore 30', 23,7 di media con 1.085m. di dislivello

ps: vi sono piaciuti i 10km sulle gobbe di Tobia ehh :mrgreen:

on line il fotoracconto
COPERTINA DEDICATA A LORO
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 10:06 

grazie per la bella giornata dalla famigggghia vaiani

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 10:27 

ragazzi mi è molto dispiaciuto nn poter esser dei vostri ma ho avuto impegni di lavoro che nn mi hanno permesso niente, neanche di vedere le partite di calcio....da 'na parte...
speriamo nella prox volta, quest'anno cmq è iniziata male la mia "stagione" e nn promette nulla di buono :cry:
ciaooooooooooo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 10:29 

max wagon sweep ha scritto:
ragazzi mi è molto dispiaciuto nn poter esser dei vostri ma ho avuto impegni di lavoro che nn mi hanno permesso niente, neanche di vedere le partite di calcio....da 'na parte...
speriamo nella prox volta, quest'anno cmq è iniziata male la mia "stagione" e nn promette nulla di buono :cry:
ciaooooooooooo ;)

quindi stà casa viaggiante cè o hotel prater per me e il generale.

facci sapere compratore nostro. ;) ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 13:02 

purtroppo il lavoro non mi ha permesso di salutare di persona il reparto don guanella del teamax( :mrgreen: )spero che il mio caloroso abbraccio vi sia giunto dai nostri compagni.mi è pesato un pò di più stavolta non essere dei vostri ma rivedere paolo e barbara è stata veramente una bella cosa(siamo stati più fermi a chiaccherare che in bici).....sempre più contento di avere un'altra bella famiglia.a presto,spero.il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 14:06 

gli ultimi km sono stati una dolce melodia mi son proprio piaciuti :)))
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 15:03 
Amministratore

BANO69 ha scritto:
gli ultimi km sono stati una dolce melodia mi son proprio piaciuti :)))
cipollina

a laureee in quel tratto javemo pure dato na bella sverniciata all'infamone "alex" :lol:
ancora se deve ripja pe lo sforzo che ha fatto pe ritornacce sotto :lol:

eddajeeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 17:58 

Per dirla alla Prof...
Dormite preoccupati che ieri per poco me stava per usci lo spoiler del TURBO e cor Cavallo in gran spolvero damo l'antiruggine a Nik :D :D :mrgreen: :mrgreen:

Ennamo....

l'infamone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora