oggi mi sono intestardita di fare il percorso lungo della sagrantino , speravo che Alex mi accompagnasse , ma ha preferito andare con gli altri alle nove , alle 8.15 sono partita facendo la prima salita dei San Marco tranquilla e serenamente una volta raggiunta a Bastardo ho fatto un saluto alla mia Barrista preferita un caffe' e poi via pronta a fare la prima salita che mi avrebbe portato a Massa Martana una volta raggiunto il cimitero dove ci sara' la deviazione tra il medio e il lungo sono riuscita a mettere il 50 e l'ho tenuto fino alla fine, avevo buone sensazioni e mi sentivo bene , quando mi guardai alla spalle notai un ciclista che mi seguiva una volta raggiunta gli chiesi se mi accompagnava alla prox salita lo Scoppio e cosi' fece tra una chiacchiera e l'altra, perche' di vista mi conosce, sono arrivata alla terza salita oncinelli milano insomma la piu' brutta sia per le condinzioni dell'asfalto e per i suoi strappetti il mio accompagnatore doveva rientrare e mi ha salutato , salivo piano piano e mi chiedevo ma quanto son forte stavo proprio al paese c'era un profumo di carne sulla brace che quasi era cosi' invitante tanto e' vero che le signore del posto mi hanno invitato a fermarmi , si sono intenerite sapendo da dove venivo mi avranno preso per matta
)) tornando al percorso mi sembrava di sognare andavo come il vento e dove l'anno scorso sono scesa perche' non ce la facevo questa volta l'ho fatto con il 25 perche' il 29 non mi entrava ero cosi' felice e decisi di andare a montefalco per stabilire alcune cose e non ci credereta ho fatto il vecchio arrivo ossia il corso senza soffrire neanche un po' insomma oggi ho fatto un buon test alle gambe 112 km con un dislivello di 1500 circa , ora sono proprio curiosa di vedere come andra' domenica
)) ma sapere che ci sara' anche ROby e' gia' una gran giorno , Caro Francesco ti dedicheremo la nostra giornata perche' sei sempre nei nostri cuori
))
p.s i ciclisti locali avranno fatto San Clemente non so quante volte , potevo non farlo io? e no io ho fatto la furba son scesa da San Clemente cmq e' l'ultimo km e 200 metri quelli piu' impegnativi forza ragazzi io vi attendero' all'arrivo ciaoooooooooooooooooooooooooo