Oggi è sabato 2 novembre 2024, 0:33

Cronoscalata degli Ulivi Spello-Collepino

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 17:56 
Random avatar

Colgo l'occasione per fare un saluto a tutti gli amici Teamax e ringraziarvi perchè ovunque mi sono trovata con voi mi sono sentita in famiglia un bacione, spero a presto. Poi volevo notizie della piccola Mary che purtroppo non sono riuscita a salutare alla fine perchè ha fatto tutta una crono da quando è arrivata a quando è partita :D spero tu stia meglio visto che eri sotto antibiotici e sabato ne siamo uscite vincenti ma distrutte dal caldo , noi povere donzelle che ci hanno fatto partire per prime sotto un sole cocente :evil: . Poi se posso rispondere al tuo quesito visto che hai il dubbio del tempo tra me e te :D ti ricordo che sono partita dopo due minuti da te e ti ho raggiunta , è il tempo di partenza che conta non la volata finale nella crono. Un bacione a presto.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 19:31 

Roberta Chiappini ha scritto:
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutti gli amici Teamax e ringraziarvi perchè ovunque mi sono trovata con voi mi sono sentita in famiglia un bacione, spero a presto. Poi volevo notizie della piccola Mary che purtroppo non sono riuscita a salutare alla fine perchè ha fatto tutta una crono da quando è arrivata a quando è partita :D spero tu stia meglio visto che eri sotto antibiotici e sabato ne siamo uscite vincenti ma distrutte dal caldo , noi povere donzelle che ci hanno fatto partire per prime sotto un sole cocente :evil: . Poi se posso rispondere al tuo quesito visto che hai il dubbio del tempo tra me e te :D ti ricordo che sono partita dopo due minuti da te e ti ho raggiunta , è il tempo di partenza che conta non la volata finale nella crono. Un bacione a presto.

Ciaoooo Roooby, graaaaazie, va tutto molto meglio. ;) E.......grande! Una tigre vestita da cigno! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 21:41 

Mary80 R. ha scritto:
ci ho messo quasi 2 minuti????
BANO69 ha scritto:
Ogni concorrente partiva ogni minuto
Roberta Chiappini ha scritto:
ti ricordo che sono partita dopo due minuti da te e ti ho raggiunta , è il tempo di partenza che conta non la volata finale nella crono.

in due parole "Real Time". ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 21:00 

On line il video della Crono ;) ;) ;) ;)

http://www.youtube.com/watch?v=119nNbuIavw 1°PARTE

http://www.youtube.com/watch?v=VVP9Wu-goZQ 2° PARTE

Ultima modifica di BANO69 il martedì 20 settembre 2011, 6:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 21:10 
Amministratore

Mary partenza impeccabile :)
Cipo forse un pò emozionata x la maglia gialla ;) meglio in salita :mrgreen:
Roberta molto tranquilla

grandi ragazze, un bello spot x il Teamax citato e inquadrato + volte :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 settembre 2011, 16:56 

BANO69 ha scritto:

che spettacolo
al prossimo anno :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 settembre 2011, 19:30 

BANO69 ha scritto:

Sono grandiosi!!! Cronaca di bicimagazine, woooooooooow!
Cipo l'ho sentita chiamare praticamente da tutti, la conoscono TUTTTTTTi e mi ha fatto avere delle foto fatte meglio di quelli di Studio 5 e Sportograf! ;) ;) ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]