Una giornata in bici ritrovando vecchi amiciGli amici della Vcolonna, la maggior parte ex compagni ai tempi del GSC
Organizzano ogni anno "La Traversata", una pedalata andatura controllata da Riano fino all'Adriatico, questo anno arrrivo a Roseto degli Abruzzi
Con molto piacere ho partecipato, x me la 3^ edizione e conivolto anche Manuela che mi ha anticipato in auto godendosi una giornata di mare
Eravamo in 11, io mx ws e wallace del Teamax, mentre gli 8 della Vcolonna erano Omero, Luca, Domenico, Nicola (Mazzetta detto il Tekila quando era con noi), Augusto, Alessandro, Fabrizio e Peppe
Partenza verso le 6.50 dopo la rituale foto di gruppo
Il tracciato è il seguente: Tiberina, salaria vecchia, Rieti, Antrodoco, Sella di Corno, Preturo, Arischia, passo delle Capannelle, Montorio al Vomano, Roseto degli Abruzzi.
X tutta la traversata abbiamo avuto di supporto 1 furgone attrezzatissimo e pieno di bevande e cibarie, curate dalla Vcolonna, a turno si susseguivano alla guida e alla navigazione i meno allenati e i più stanchi
Una giornata bellissima riscaldata dal sole ma anche dall'armonia che si è creata in gruppo
Tutti al servizio del compagno senza mai esagerare
Ristori dislocati nei punti strategici e finale quassi in doppia fila a 40kmh controvento verso il mare
Ad attenderci all'arrivo le varie family che avevano preso possesso dell'hotel prenotato dalla Vcolonna
Cena verso le 20 tutti insieme cenando a base di un ottimo pesce
Poi la maggior parte si è fermata e pernottato in hotel, mentre il furgone rientrava dopo cena riportando a casa chi ne aveva necessitÃ
Alla fine quasi tutti hanno superato i 200km e x molti stabilito il primato presonale di km percorsi tutti in 1 giorno
Un ringraziamento particolare a tutta la Vcolonna x come ci hanno accolto,
I colori di maglia non cambiano la stima e l'amicizia che c'è fra di noi!Conto di ricambiare l'ospitalità già domenica prossima x la nostra 3^Randonnee, mi hanno promesso che saranno quasi tutti presenti nel primo anello fino al ristoro
Una menzione particolare x il nostro MaxWS!
X la prima volta ha superato i 200km, x la precisione 221! ma senza mai andare in affanno e gestendoli da vero professionista navigato, partecipando x gli ultimi 20km, al trenino che si forma negli ultimi 50km quando ci si avvia verso il mare controvento
Complimenti Massime, non c'è stato neanche bisogno del gregario
Grande prova di maturità sportiva!Altimetria TraversataPlanimetria TraversataOn line nella Galleria il Fotoracconto