Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:05

La Traversata 2011 - Sabato10.09.11

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La Traversata 2011 - Sabato10.09.11
MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2011, 7:46 
Amministratore

Una giornata in bici ritrovando vecchi amici

Gli amici della Vcolonna, la maggior parte ex compagni ai tempi del GSC
Organizzano ogni anno "La Traversata", una pedalata andatura controllata da Riano fino all'Adriatico, questo anno arrrivo a Roseto degli Abruzzi
Con molto piacere ho partecipato, x me la 3^ edizione e conivolto anche Manuela che mi ha anticipato in auto godendosi una giornata di mare

Eravamo in 11, io mx ws e wallace del Teamax, mentre gli 8 della Vcolonna erano Omero, Luca, Domenico, Nicola (Mazzetta detto il Tekila quando era con noi), Augusto, Alessandro, Fabrizio e Peppe

Partenza verso le 6.50 dopo la rituale foto di gruppo

Il tracciato è il seguente: Tiberina, salaria vecchia, Rieti, Antrodoco, Sella di Corno, Preturo, Arischia, passo delle Capannelle, Montorio al Vomano, Roseto degli Abruzzi.

X tutta la traversata abbiamo avuto di supporto 1 furgone attrezzatissimo e pieno di bevande e cibarie, curate dalla Vcolonna, a turno si susseguivano alla guida e alla navigazione i meno allenati e i più stanchi

Una giornata bellissima riscaldata dal sole ma anche dall'armonia che si è creata in gruppo
Tutti al servizio del compagno senza mai esagerare
Ristori dislocati nei punti strategici e finale quassi in doppia fila a 40kmh controvento verso il mare

Ad attenderci all'arrivo le varie family che avevano preso possesso dell'hotel prenotato dalla Vcolonna

Cena verso le 20 tutti insieme cenando a base di un ottimo pesce

Poi la maggior parte si è fermata e pernottato in hotel, mentre il furgone rientrava dopo cena riportando a casa chi ne aveva necessità

Alla fine quasi tutti hanno superato i 200km e x molti stabilito il primato presonale di km percorsi tutti in 1 giorno

Un ringraziamento particolare a tutta la Vcolonna x come ci hanno accolto,
I colori di maglia non cambiano la stima e l'amicizia che c'è fra di noi!

Conto di ricambiare l'ospitalità già domenica prossima x la nostra 3^Randonnee, mi hanno promesso che saranno quasi tutti presenti nel primo anello fino al ristoro

Una menzione particolare x il nostro MaxWS!
X la prima volta ha superato i 200km, x la precisione 221! ma senza mai andare in affanno e gestendoli da vero professionista navigato, partecipando x gli ultimi 20km, al trenino che si forma negli ultimi 50km quando ci si avvia verso il mare controvento
Complimenti Massime, non c'è stato neanche bisogno del gregario
Grande prova di maturità sportiva!

Altimetria Traversata
Planimetria Traversata

On line nella Galleria il Fotoracconto

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2011, 18:22 

Credo sia una delle migliori esperienze da fare, la traversata tirreno-adriatico, anche se la partenza è stata fatta da via Tiberina, l'impresa è lodevole! Una gran mangiata di km e tanto ossigenarsi. Bravi, con il coordinamento del Generale, fare ste cose è na passeggiata de salute e Massimetto grande per il suo record chilometrico!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 8:08 

bellissima giornata di sport e amicizia!! grazie a tutta la V colonna per l'ottima organizzazione dell'evento clou del loro calendario! bellissime strade, bel percorso e sopratutto ottima compagnia!! Io avevo con me i due gregari di squadra come Max e Wallace, ma anche Omero e Comparetto mi sono stati vicino con consigli e incoraggiamenti, non potevo fallire!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 13:25 

Ancora grazie Wallace, Generale, e Max (Massime' bravo, non mollare mai)

ci vediamo domenica

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 14:25 
Amministratore

comparetto ha scritto:
Ancora grazie Wallace, Generale, e Max (Massime' bravo, non mollare mai)

ci vediamo domenica
Augusto, grazie alla vostra squadra per l'ospitalità e l'organizzazione.

Massimetto, come ti dicevo durante la traversata, pensa ad una salita alla volta e vedrai che arrivi.
Grandissimo !!!

Wallace

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 14:31 

Complimenti a tutti, un bravissimo a Massimetto compagno di tanti km. fatti insieme quest'anno soffrendo e ridendo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 18:22 

Max ha scritto:
Una giornata in bici ritrovando vecchi amici

Gli amici della Vcolonna, la maggior parte ex compagni ai tempi del GSC
Organizzano ogni anno "La Traversata", una pedalata andatura controllata da Riano fino all'Adriatico, questo anno arrrivo a Roseto degli Abruzzi
Con molto piacere ho partecipato, x me la 3^ edizione e conivolto anche Manuela che mi ha anticipato in auto godendosi una giornata di mare

Eravamo in 11, io mx ws e wallace del Teamax, mentre gli 8 della Vcolonna erano Omero, Luca, Domenico, Nicola (Mazzetta detto il Tekila quando era con noi), Augusto, Alessandro, Fabrizio e Peppe

Partenza verso le 6.50 dopo la rituale foto di gruppo

Il tracciato è il seguente: Tiberina, salaria vecchia, Rieti, Antrodoco, Sella di Corno, Preturo, Arischia, passo delle Capannelle, Montorio al Vomano, Roseto degli Abruzzi.

X tutta la traversata abbiamo avuto di supporto 1 furgone attrezzatissimo e pieno di bevande e cibarie, curate dalla Vcolonna, a turno si susseguivano alla guida e alla navigazione i meno allenati e i più stanchi

Una giornata bellissima riscaldata dal sole ma anche dall'armonia che si è creata in gruppo
Tutti al servizio del compagno senza mai esagerare
Ristori dislocati nei punti strategici e finale quassi in doppia fila a 40kmh controvento verso il mare

Ad attenderci all'arrivo le varie family che avevano preso possesso dell'hotel prenotato dalla Vcolonna

Cena verso le 20 tutti insieme cenando a base di un ottimo pesce

Poi la maggior parte si è fermata e pernottato in hotel, mentre il furgone rientrava dopo cena riportando a casa chi ne aveva necessità

Alla fine quasi tutti hanno superato i 200km e x molti stabilito il primato presonale di km percorsi tutti in 1 giorno

Un ringraziamento particolare a tutta la Vcolonna x come ci hanno accolto,
I colori di maglia non cambiano la stima e l'amicizia che c'è fra di noi!

Conto di ricambiare l'ospitalità già domenica prossima x la nostra 3^Randonnee, mi hanno promesso che saranno quasi tutti presenti nel primo anello fino al ristoro

Una menzione particolare x il nostro MaxWS!
X la prima volta ha superato i 200km, x la precisione 221! ma senza mai andare in affanno e gestendoli da vero professionista navigato, partecipando x gli ultimi 20km, al trenino che si forma negli ultimi 50km quando ci si avvia verso il mare controvento
Complimenti Massime, non c'è stato neanche bisogno del gregario
Grande prova di maturità sportiva!

Altimetria Traversata
Planimetria Traversata

On line nella Galleria il Fotoracconto

Immagine

Che coincidenza...
I miei amici la hanno fatta ieri la traversata (partendo da Rieti), solo che la località di arrivo era Tortoreto Lido e quindi hanno fatto praticamente tutta la Via Salaria.
Io, in ragione di alcune analisi particolari che ho fatto stamattina e che sarebbero state alterate dalla fatica di ieri (CPK ed altri esami per verificare la funzionalità del fegato) li ho seguiti tenendo compagnia all'autista del furgone al seguito.
Amici e familiari che avevano noleggiato un minibus poi si sono fatti trovare al ristorante dove avevamo prenotato per un sontuoso pranzo a base di pesce e abbiamo passato una bellissima giornata visto anche il tempo molto bello.
Per loro 142 km senza particolari problemi a quasi 27 km di media, a me un po' dispiace ma non mancherà l'occasione per fare insieme a loro altre belle pedalate.
Complimenti a voi e a loro !

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 19:09 
Amministratore

@redoute
è onorevole partecipare anche da autista, in queste manifestazioni è fondamentale avere un mezzo al seguito
complimenti a voi e alla Vcolonna che ci ha ospitato!

I miei numeri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora