Oggi è venerdì 20 settembre 2024, 10:48

La mia stagione

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 24 marzo 2009, 23:47 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Bagnolo..che ricordi...
Auguri nonna... a tutto focooo! :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 20:18 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi sgambatina del mercoledi,64km sempre sul percorso Abbadia Saragiolo,ripetuto più volte,in 2h30min alla media di 26 km/h! mi sto riposando alla grande e mi sento sempre più in forma!!! :lol: :D

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 21:21 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Toscanaccio ha scritto:
Questo inverno non vuol proprio finire!! anche oggi unaspruzzatina di neve e freddo,ne ho approfittato per riposare,e stasera cena a Bagnolo (GR) a casa di mia nonna che compie 80 anni !!!

AUGURI E SEMPRE....
A TUTTO FOCOOOO! NONNAAA!!!!


Scusami per il ritardo , ma solo ora leggo....AUGURI NONNA

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 21:27 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
Strillate forte,la nonna del Toscanaccio e' un po' sorda! A U G U R O N I !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 23:17 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi uscita di 65km percorso vallonato andatura blanda,in serata ultimi prepartivi per la partenza di domani,il camper è pronto,la mantellina pure,si parte per Sieci,GF Montagna Fiorentina!!!! 8-) Pioggia o no la Faccio ...A TUTTO FOCO!!!! :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 27 marzo 2009, 18:01 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Ciao a tutti si parte per Sieci!!!! GF Montagna Fiorentina!!!! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 27 marzo 2009, 20:07 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ciao davide
domenica a tutto focooo :o
facci sapere poi comè andata ;)
in bocca a lupo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 28 marzo 2009, 0:11 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Forza Davide, in bocca al lupo!!!

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 29 marzo 2009, 23:13 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Mamma mia ragazzi sono due dmeniche che non ne va una dritta!!! :(
Oggi alla partenza Diluviava,annullato il Lungo,si prte per il Medio, al mio primo allungo dopo 10km in una curva la bici mi sbanda causa pioggia,la salita tutto OK,ma in discesa vado piano,perdo il gruppo buono ,provo a rientrare nella seconda salita ma nessuno collabora e non ce la faccio,nella terza salita mi esce la catena,mi fermo per rimetterla,rientro sul mio gruppo,ma nella discesa di Reggello cado :( ,meno male che il mio amico Salvucci mi attende e mi riporta sul gruppetto con il quale vado all'arrivo. Spero che per ora la sfiga mi lasci perdere per un po'!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 30 marzo 2009, 20:52 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
oggi la spiegazione a tutti i guai di ieri,ho fatto tutta la gara con il telaio rotto nel carro posteriore,causa dell'uscita ripetuta della catena,dell'inguidbilità e della caduta :o E sono stato fortunato che non è andata peggio!! Domani vado a Pistoia alla Viner,il telaio è in garanzia!!! :|

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 31 marzo 2009, 22:22 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Di ritorno da Pistoia (Viner) dove mi hanno controllato il telaio, il tecnico che mi ha seguito,ha constatato lo scollamento parziale del fodero posteriore sinistro del forcelino,quindi il telaio verrà riparato in garanzia e con ultriore proroga di altri 12 mesi della stessa, in più la bici è stata smontata e verrà rimontata con la sostituzione della catena,della serie sterzo,e di tutto il kit di cavi e guaine,il tutto a spese della viner!

oggi riposo settimanale,mentre ieri consueta sgambatina del lunedi, 50km! 8-)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2009, 21:14 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Sgambatina agile oggi ,con un richiamo di FM,circa 20 min il tutto su percorso vallonato 50km in 2h00min! i dolori della caduta stanno passando! :P

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2009, 21:26 
Avatar utente

Messaggi: 6515
Età: 60
Località: Morlupo
a toscanaccio tu le bici le rompi si........ ci sei sempre sopra ,mica ti soportano piu' tanto stai attento !!!!!!!!! :roll: :roll: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2009, 22:37 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
professore ha scritto:
a toscanaccio tu le bici le rompi si........ ci sei sempre sopra ,mica ti soportano piu' tanto stai attento !!!!!!!!! :roll: :roll: :lol: :lol:


E' proprio vero professò.....so sempre sopra,ma qualche volta anche sotto....domenica scorsa per esempio ero sotto!!!! :lol: :lol: :evil:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2009, 21:04 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Ancora una sgambatina di 50km in Val d'Orcia e poi di nuovo a preparare il caper,domani si pare per Spoleto GF Due Mondi,la mia setima stagionale Ciaooooo!!!! 8-)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 17:03 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi Rioso, e ora finito il lavoro si parte per Spoleto! Ciao a Tutti!!!! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 21:43 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Di ritorno da Spoleto,GF Due Mondi,ieri sgambatina di 52km per visionare la prima salita e la zona arrivo,e oggi la gara,ho fatto il Medio 92km facendo 24°assoluto e 11° cat con un ritardo dal primo di circa 2 min ,buone sensazioni solo la volata poteva andare sicuramente meglio considerato che il 9° assoluto mi ha preceduto di soli 3 secondi :x :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 11:26 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
B R A V O T O S C A N A C C I O
sei un missile,e ieri mi son reso conto della stima e ammirazione che tutti hanno nei tuoi confronti !!! Sono convinto che quest'anno esce il risultato BOMBA......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 12:35 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Toscanaccio ha scritto:
Di ritorno da Spoleto,GF Due Mondi,ieri sgambatina di 52km per visionare la prima salita e la zona arrivo,e oggi la gara,ho fatto il Medio 92km facendo 24°assoluto e 11° cat con un ritardo dal primo di circa 2 min ,buone sensazioni solo la volata poteva andare sicuramente meglio considerato che il 9° assoluto mi ha preceduto di soli 3 secondi :x :twisted:


Stesso post, e che ci vuoi fare ci dobbiamo allenare.
Cmq, complimente per la prestazione. OTTIMA.

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 22:29 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi consueta sgambatina de lunedi,50km tra Abbadia e Saragiolo in 2h 05 min buone sensazioni.....ma mi manca la mia Viner :cry: !!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 7 aprile 2009, 20:48 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi bell'allenamento finalmente con buona temperatura,si inizia a scendere a valle,e si risale,il tutto in 53km in 2h 12 min alla media di 25,6 con ritmo di FL in pianura euna salita di 7km in soglia con de scatti !! a tutta!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 21:22 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Stesso giro di ieri, partenza da Abbadia,discesa fino alla cassia,direzione Roma fino a Ponte a Rigo, svolta a destra e salita delle Girate,fino a Piancastagnaio,poi Saragiolo e ritorno ad Abbadia,per un totale di 53 km in 2h 15 min con rapporti agili anche in salita e ritmo di FM. Questa settimana ne approfitto per fare qualche salita visto che non correrò, almeno credo per il momento ma non si può dire! Lunedi c'è il Trofeo Landi a Grosseto se la moglie me lo permette..........potrei fare anche questo sforzo!!! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2009, 21:49 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi trasferta a Pistoia,per ritirare la bici alla Viner,mi accompagna il mio amico Cobra,che deve far sistemare gli ammotizzatori alla sua Audi,quindi sveglia alle 5.10 e partenza alle 5.45 da Abbadia,alle 8.20 siamo a Pistoia alla Viner,ritiro la bici riparata e portiamo l'Audi dal meccanico ,ci dice che sarà pronta nel pomeriggio. Allora visto che abbiamo tempo da attendere :lol: ,e due bici pronte,ne approfittiamo vista la stupenda giornata :D e facciamo un bel giro 8-) Da Pistoia ci dirigiamo verso Quarrata e qui imbocchiamo il mitico San Baronto :o ,famosa salita della zona,con noi due ciclisti di zona appena conosciuti che ci faranno da guida in questo stupendo giro. Scolliniamo il San Baronto (6KM) e ci dirigiamo verso Lamporecchio,dopo pochi km di discesa uno dei nostri accompagnatori ci piega che ci porterà su una strada priva di traffico che porta sopra Vinci,questa strada è molto panoramica in mezzo ad oliveti secolari e ci conduce fino alla casa di Leonardo da Vinci situata su un colle che domina tutta la valle,posto spettacolare,peccato non aver avuto la fotocamera.da qui proseguiamo verso l'interno facendo un'altra salita pedalabile di 7km che ci porta in drezione Prato,poi di nuovo a Quarrata dove i nostri amici ci salutano. Noi ci fermiamo per un panino al volo,poi visto che abbiamo ancora tempo rifacciamo il San Baronto,sono le 12.30 e la temperatura è di 26° uno spettacolo,scendiamo di nuovo e poi finiamo l'uscita davanti ad un bel piatto di pasta all'arrabiata e un bel bicchiere di coca che ci rinfresca in una trattoria sotto il San Baronto con una fila interminabile di ciclisti che sale e scende di continuo.Il tutto in 3h 20 min per un totale di 74km e 1100m edi dislivello e un paesaqggio meraviglioso mai scoperto,ma questa zona è tutta mervigliosa.

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 9:04 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
:twisted: :twisted: sò incavolato nero.....colpa tua che fai stì racconti ! Lo sai,quì smog e auto a volontà,buche etc. etc.Dai,scherzo,bel racconto,specie l'arrabbiata....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 13:21 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
la toscana è piena..di gran bei posti..e specialmente x noi ciclisti
noi x pasqua saremo a castiglione della pescaia..
speriamo di godercene qualcuno,
come ci ha suggerito davide

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it