Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 22:42

GRAN FONDO DELLE CERASE 2011 12 Giugno

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 21:59 

io vorrei esserci mary,con noi spero nazzareno,e max con il numero,con il promotore seven.
io sono intenzionato a fare da spalla a nazareno per il suo debutto sul medio,se tu sei daccordo siamo in tre.

nazzareno iscriviamoci io sono con te. :o :o :o

dankan perchè no??????unisciti a noi e dajjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeee ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 8:23 

ok per il percorso medio

possiamo fare l'iscrizioni

@mary ci pensi tu ??????

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 10:21 

bene allora per il medio a tutta ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 11:00 
Amministratore

seven ha scritto:
ok per il percorso medio

@mary ci pensi tu ??????

mary non legge giornalmente il forum
è meglio che la chiami ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:05 

Max ha scritto:
seven ha scritto:
ok per il percorso medio

@mary ci pensi tu ??????

mary non legge giornalmente il forum
è meglio che la chiami ;)

ok telefonato a Mary e pensa lei all'iscrizione

ma prof e nazzareno che fate :?: :?: :?:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:36 

io presente presidente con te a tutta :o :o :o :o poi daro i soldi a chi a fatto le iscrizioni. ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 12:13 

professore ha scritto:
io presente presidente con te a tutta :o :o :o :o poi daro i soldi a chi a fatto le iscrizioni. ;) ;) ;) ;)

Ok anche per me io ci sto per il medio. Mettiamoci d'accordo per le iscrizioni.

Facciamo questo debutto.... :D :D :D

ciao naz

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 12:19 

professore ha scritto:

@prof è venuto dankan a casa mia per vedere il giro ora è una settimana che non esco causa bronchite ....
mi ha contagiato :lol: :lol: :lol:

io faro il medio a media andatura :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 5:04 
Amministratore

Seven posso stare tranquillo a casa?

Ci pensi tu a fare da gregario a Mary nel lungo?

Oppure me tocca fa del tutto x esserci pure domenica,
(sabato 11/6 organizzerò un lungo con un pò di salita tranquilla x la Sportful a breve i dettagli)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 7:30 

Max ha scritto:
Seven posso stare tranquillo a casa?

Ci pensi tu a fare da gregario a Mary nel lungo?

Oppure me tocca fa del tutto x esserci pure domenica,
(sabato 11/6 organizzerò un lungo con un pò di salita tranquilla x la Sportful a breve i dettagli)

@max io farò il medio :o :o

se vuoi la scorti tu mary :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 10:41 

Mi riesco a connettere dopo cinque giorni. Scusate, turni, impicci, niente tempo nemmeno la sera. :cry: :oops: :oops: :oops: Seven confermo l'effettuazione delle iscrizioni domani, venerdì 3 giugno.
Riepilogo:

Mary
Seven
Prof
Naz
....
Altri?

Per il gregariato vedete voi, se c'è ben venga ;) altrimenti a tutta lo stesso coi mezzi della casa ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 15:42 

Mary a tutta mary ;) senza respiro.............................
dai così
cri
io sinceramente non so se ci sarò MA TU CORRI CORRI E CORRI ANCHE PER ME
CRI

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 18:47 

Sono iscritto anch'io :) Probabile faccia il corto anche se un pensierino al lungo ce lo faccio.

Non conosco assolutamente la zona...non è che qualcuno ha voglia di provare il percorso sabato mattina?

Altrimenti mi affido a Max a cui chiedo qualche consiglio sulle salite.
A vedere il profilo altimetrico sembra un percorso molto nervoso con salite brevi e non troppo impegnative ma praticamente senza pianura...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 10:49 

morbido ha scritto:
Sono iscritto anch'io :) Probabile faccia il corto anche se un pensierino al lungo ce lo faccio.

Non conosco assolutamente la zona...non è che qualcuno ha voglia di provare il percorso sabato mattina?

Altrimenti mi affido a Max a cui chiedo qualche consiglio sulle salite.
A vedere il profilo altimetrico sembra un percorso molto nervoso con salite brevi e non troppo impegnative ma praticamente senza pianura...

Bene.
Vedi se ti va bene questo percorso: ricognizione fino a Pozzaglia da Passo Corese con partenza verso le 07.30 (dove arriveremo in macchina - appuntamento per noi al semaforo di Bracciano alle 06.45), poi ritorno per la stessa strada assieme agli altri Teamax in arrivo da Scandriglia.

Se vuole aggiungersi qualcuno che conosce la strada...

Ultima modifica di Capitano il venerdì 3 giugno 2011, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 11:05 
Amministratore

@capitano
non ti consiglio il giro che hai proposto
fareste solo la salita verso orvinio della gara
però poi la discesa verso scandriglia (in gara non si va da quella parte) è troppo rovinata da fare in bici, tratti sterrati
è meglio, una volta arrivati verso orvinio, svoltare a sinistra x pozzaglia e scendere verso il lago del turano, poi risalire da posticciola verso torricella e di nuovo riscendere verso granica da castelnuovo di farfa, la stessa fatta giovedì con il gruppo
poi risalire a sinistra verso abbazia di farfa svolta a destra x passo corese, stesso finale della gara

in questo modo fareste sia la prima che la seconda parte della gara

quando la fate?

@morbido
Di seguito ho trovato queste 2 tracce della gara, percorsi che conosco benissimo, salite tutte pedalabili, molto collinare
Credo la media finale sia abbastanza alta

Traccia MF

Traccia GF

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 11:15 

Presente anch'io alla GF (percorso lungo)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 11:32 

Max ha scritto:
@capitano
non ti consiglio il giro che hai proposto
fareste solo la salita verso orvinio della gara
però poi la discesa verso scandriglia (in gara non si va da quella parte) è troppo rovinata da fare in bici, tratti sterrati
è meglio, una volta arrivati verso orvinio, svoltare a sinistra x pozzaglia e scendere verso il lago del turano, poi risalire da posticciola verso torricella e di nuovo riscendere verso granica da castelnuovo di farfa, la stessa fatta giovedì con il gruppo
poi risalire a sinistra verso abbazia di farfa svolta a destra x passo corese, stesso finale della gara

in questo modo fareste sia la prima che la seconda parte della gara

quando la fate?

@morbido
Di seguito ho trovato queste 2 tracce della gara, percorsi che conosco benissimo, salite tutte pedalabili, molto collinare
Credo la media finale sia abbastanza alta

Traccia MF

Traccia GF

Della pericolosità della discesa di Scandriglia mi ha già informato il Prof; quindi, visto che, per Morbido, la priorità è comunque il percorso della GF, noi andremo in senso orario e col gruppo "Prof" ci saluteremo alla partenza da Passo Corese.
Poi con una azione a tenaglia :lol: ci ri-incroceremo a Pozzaglia-Orvinio per ritornare dalla stessa strada ed accorciare in base ai tempi di rientro a Bassano-Ladispoli.
Buona passeggiata scaligera...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 13:02 

bene ci si vede a passo corese,noi 7:30 pedale agganciato.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:49 

Eccoci qua. Come d'accordo tra telefonate con Seven e tel col Prof. Ho fatto le iscrizioni.

Roncacci
Moroni
Rocchi
alias....

Mary
Prof
Nazzareno

Pagamento tramite ricarica su postepay a nome Imperatori Paolo di Pedala Piano asd. Euro 68,00 totali, di cui (25,00 euro i signori atleti maschi, 18 euro l'atleta donna) ;)
Fax di invio del modulo completo dei dati x l'iscrizione + copia dell'estratto postepay per il pagamento, inviato alle ore 16.32.
Esito ok.
Eddajjjjje :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di Mary80 R. il venerdì 3 giugno 2011, 18:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:51 

cristina ha scritto:
Mary a tutta mary ;) senza respiro.............................
dai così
cri
io sinceramente non so se ci sarò MA TU CORRI CORRI E CORRI ANCHE PER ME
CRI

:D :D :D :D :D :D it's a pleasure! Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:57 

E aggiungo.

Prof + Naz per il medio a tutta.
Mary per il lungo :shock: :shock: :o :o :o ....andatura? Chissà, mistero della fede. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 19:28 

Ho caricato mappa e traccia sull'Arc :) ...e pure pulito la bici!!!!!!
Partiremo col Capitano dal parcheggio di Passo Corese (a fianco della Salaria) verso le 7.30/7.45.
A tutta fino a Pozzaglia/Orvinio ... poi al ritorno ci facciamo tirare dal Prof ;)
A domani

@Max: da quanto vedo, nel lungo le difficoltà maggiori sembrano concentrate nei primi 40 km. Confermi?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 19:40 
Amministratore

@morbido
si diciamo che si parte in salita ma molto pedalabile
secondo me è un percorso veloce
a tutta dall'inizio! :D
poi una volta trovato il gruppo dopo toffia, si andrà + regolari ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 9:08 

Eddaje! Max come ho postato ora pure sul diario di Prof. ieri mi sono fatta un giro (in auto), e sottolineo, perchè a morlupo da mezzogiorno alle 2 è arrivata l'acqua a secchi! e ho voluto vedere il famoso percorso iniziale della GF. I famigerati primi 40 km duri di cui parli tu. Ho fatto p. corese - talocci - fara - Toffia e arrivata al bivio di Fiacchini sono salita su per Pozzaglia centro e oltre, fino al famoso GPM che sarà a circa un km dalla piazzetta di pozzaglia sabina....bè... che dire.
punto 1. me pare un posto meraviglioso!!!! Sembra montagna pura, il termometro segnava 18° a passo corese e là appena 13° (questo dopo usciti dalla pizzeria in cui ci siamo fermati a cena).

punto 2. l'ascesa dal bivio (monteleone-poggio moiano/pozzaglia) a pozzaglia centro è de 17 km!!!, poi al 18esimo trovi il gpm. Minghia! ;) ciò che mi preoccupa un poco è che c'è bella robetta proprio all'inizio del lungo. i primi 40 come posso farli a tutta? Sono a freddo e da talocci parte dolce ma sale sempre! Comunque dovrei provarci perche se dopo viene il tutto pedalabile allora vale la pena spingere sia nei primi 11 km da p. corese a fara, sia dopo alla risalita x toffia centro e dal famoso bivio per poggio moiano a pozzaglia. Je la farò a rende?
E stavo pensando....se la mattina invece di prendere i pacchi gara (che prenderei nel pomeriggio di sabato) io partissi da capena in bici e arrivassi a p. Corese con le gambe già "sveglie"...che mi consigli Max?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 12:36 

Mary,
Sabato mattina anche io ed il Capitano abbiamo fatto i primi 40 km.
Sono partito a tutta a Talocci...ed ho capito che e' meglio non farlo soprattutto se si vuol fare il lungo.
Visto che la seconda salita da Toffia e soprattutto quella di Poggio Mojano/Pozzaglia sono molto pedalabili e' importantissimo stare con un buon gruppo.
Sinceramente pensavo che la prima salita fosse piu' corta...invece essendo andato un po' fuori giri ho dovuto rallentare e questo in gara significherebbe perdere probabilmente un buon gruppo con cui poi salire.

Direi...o almeno questa la mia intenzione: Talocci a buon ritmo, soffrendo anche un po' ma senza fuori giri ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]