oggi mi sono divertino e non poco,la mia compagnia splendida,CAVALLO,BARBY,BIONICO,con loro un giro fantastico.
fin sotto scandriglia,li il cavallo mi lanciava l'amo e io con un po di ritardo voluto lo rincorrevo,su pendenze a doppia cifra.
alla fine lo prendo ma quanta fatica,mai lasciare al cavallo tale distanza,sei fregato.lui alla mia domanda a PIE te sei tenuto????lui no sei annato tu!!!!! muuuu..
poi ricongiunti tutti,si procedeva per una magnifica strada,che non avevo fatto mai.
fantastica taglia tutta la montagna fino ad orvinio,meravigliosa.tutti insieme si arriva ad orvinio,consueto brek con pizza,coca,offerta la prima dal bionico la seconda dal cavallo.
rifocillati si ripartiva,giù lanciati per la discesa fino alla salaria,passo corese,capena.qui i coniugi si fermavano,per risalire con la macchina,mentre io e il cavallo,si risaliva per capena.
che spettacolo pedalare con il cavallo sempre simpatico lui tirava fuori il sigaro dice tanto da ora si va in scioltezza.ma de che siamo saliti come fulmini tanto che alle serpareti mi sò detto a.....PIE ma non dovevamo salire piano,haaaaaaa grande.
il resto lo lascio al cavallo,per me i km 116 sono stati.
siamo stati salutati da randoM al ritorno,vicino il centro commercial di fiano,lui con la famiglia.

Allegato:
2011-05-28_10.25.57[1].jpg [ 96.77 KiB | Osservato 2367 volte ]