Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 16:19

IL DIARIO DI CRISTINA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 344 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL DIARIO DI CRISTINA
MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 11:30 

Laurè bene così ;)
aggiorno il diario

2 APRILE 25 KM DAL PIRATA :oops:
3 APRILE LA MIA GARA A CERVIA 107 KM IN 3 ORE E 14, MEDIA 33 CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO
5 aprile 45 km
DAL 1 APRILE 177

dal 1 gennaio km 2732 CON 24 SEDUTE SUI SANTI RULLI, E' PROPIO IL CASO DI DIRLO...... ...MEDIA TOTALI KM SUI RULLI 720

.. vediamo se oggi riesco e soprattutto a beccare meno vento :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2011, 5:12 

Oggi shopping, visto l'andamento di ieri ho deciso di disertare Trevi per andare ad Arezzo per fare acquisti , sperando che domani sia un bel mercato , poi il pomeriggio andro' andare l'ultimo saluto alla nonnina, niente bici ma sono pronta per domenica un abbraccio a te e ad Alessio che oggi compie gli anni :))
Auguri ragazzo !!!! stai diventando proprio un bel giovanotto
a presto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2011, 6:11 

oggi è una giornata meravigliosa 11 anni fa diventavo mamma... IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2011, 13:21 

SOFFRIRETE PURE NEL PARTO,MAQUESTA E' LA "COSA" CHE NOI MASCHIETTI NON POTREMO MAI CAPIRE! AUGURI ANCHE A TE CRI!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2011, 13:45 

da sempre a casa mia i primi auguri il giorno del compleanno si fanno alla mamma e i regali piu' belli da parte di mia mamma li ho ricevuti il giorno in cui e' nata beatrice.. :D
auguri mia cara.. oggi si festeggia un capolavoro!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2011, 5:08 

Buongiorno :)) fra poco vado a vedere cosa ho comprato per 1300 euro circa :))) ho proprio le mani bucate :)) domani avro' un gregario d'eccezione il mio parrucchiere che mi accompagnera' fino all'inizio della salita per poi lasciarmi andare con il mio proprio passo , so che mi divertiro' temperature abbastanze mite stamani controllo :) bene cara amica mia spero che avete festeggiato al meglio il compleanno di Alessio e spero che oggi sia una giornata migliore di ieri che possa riportare un bel risultato attendo con ansia sue notizie
in bocca al lupo ai nostri nuotatori a presto anzi a domani :))
smackkkkkkk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2011, 6:53 

buongiorno amica mia buongiorno amici miei e achi mi mi legge
si ieri è stata una giornata fanastica abbiamo festeggiato il nostro Alessio un bambino veramente meraviglioso pieno di gioia e senibilità...mentre lui si allenava anche io sono riuscita a farlo un'ora sui rulli agile agile puro scarico dove con la mente e gli occhi chiusi, ho ripercorso i miei undici anni accanto al mio Alessio da quando è nato a quando ha mosso i primi passi, quando mi ha chiamato mamma per la prima volta il 24 luglio del 2001 (santa Cristina :oops: ) poi all'asilo a scuola, le sue prime nuotate, sino a quando mi aspetta all'arrivo di una granfondo saltando di gioia e gridando dai mamma dai...
ecco si ieri è stata una giornata fantastica.......
tra poco esco in bici, mi sta chiamando vado verso il mare ..

a dopo

:oops: :oops: :oops: :oops:
cri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2011, 11:49 

eccomi qua
tornati dal mare con il mio Paolo , sono stata alla sua ruota , sotto lu --- :lol: come dice il capitano :lol:
in agilità e a passeggiare c'era un mare fantastico
l'unica cosa che mi sono concessa ho provato una volata :shock: :D :D

oggi pomeriggio saremo con il Nostro Ale a sostenerlo per le sue gare di delfino insieme ad amici :oops:
e poi a nanna presto per domani a pedalare il percorso preparato dalla mia Laura...

aggiorno il diario

3 APRILE LA MIA GARA A CERVIA 107 KM IN 3 ORE E 14, MEDIA 33 CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO
5 aprile 45 km
9 aprile 72 km
DAL 1 APRILE 249
dal 1 gennaio km 2804 CON 25 SEDUTE SUI SANTI RULLI, E' PROPIO IL CASO DI DIRLO...... ...MEDIA TOTALI KM SUI RULLI 750

cri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2011, 16:43 

cristina ha scritto:
oggi è una giornata meravigliosa 11 anni fa diventavo mamma... IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA....

auguri!!! ;) e se mi permetti di aggiungere...e che Mamma! Super! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 9:24 

Mary80 R. ha scritto:
cristina ha scritto:

auguri!!! ;) e se mi permetti di aggiungere...e che Mamma! Super! ;)

GRAZIE MARY SEI DOLCISSIMA :oops: ;)

ieri un'altra bella emozione vissuta insieme ai miei Amici e compagni di squadra , condita da una fantastica soddisfazione finale..

Mi rendo sempre più conto di quanto sia bello avere accanto delle persone giuste a cui vuoi bene, a cui tieni davvero, perchè le reputi parte della tua vita . Fondamentali perchè ti aiutano a crescere e a migliorarti sempre di più . A farti capire gli errori e cercare di migliorarti e a spronarti . A tutti può capitare di inciampare , ma quando hai accanto persone così, tutto diventa più morbido più semplice. Certo , bisogna saper esser umili e anche fortunati..
MA NOI LO SIAMO.....

aggiorno il diario

5 aprile 45 km
9 aprile 72 km
10 APRILE 131 KN
DAL 1 APRILE 380 dal 1 gennaio km 2935 CON 25 SEDUTE SUI SANTI RULLI, RULLI 750

HO UNA VOGLIA DI ANDARE IN BICI DA MORIRE, MA ME TOCCA STA QUA DENTRO LE MURA ....

cri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 16:54 

Oggi doppia uscita :)) stamani in attesa di incontrarmi con Roberta un dolce risveglio con il mio bel nipotino Matteo , oggi era in vena di coccole :)) piu' tardi ricevetti la chiamata di ROby costretta a rimandare , quindi oramai ero bella che vestita ho fatto un giro 40km tutta pianura e agilita' , piu' tardi ricevetti unmessaggio di Aldo alle 14 sul ponte . ok pronta a tutto infatti come riscaldamento una immpennata per arrivare alla valle che e' in atto 2 km e piu' forse al 14% siamo riscesi risaliti a Spello e a quel punto ho suggerito visto che me devo fa' del male andiamo a Collepino ? premetto che tirava molto vento cosiì hanno accettato e una volta staccata immaginavo la cronometro e ho pensato a te amica mia una volta la rifaccio per bene e te faccio anche la ripresa cosi' vedi quanto soffro :)) ho calcolato ma son tanti non so di quanto posso migliorare 40minuti che vuoi che siano visto che i primi ci mettono 15'!!!!!!cmq ero stanca ma felice l'ultima volta che l'ho fatto su un pezzo sono scesa a piedi oggi non e' successo quindi ho solo un pensiero la maglia gialla :))siamo rientrati con 45km , domani scarico completo porto a spasso due amici e poi gran finale di spinning a presto un abbraccio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 16:59 

BANO69 ha scritto:
Oggi doppia uscita :)) stamani in attesa di incontrarmi con Roberta un dolce risveglio con il mio bel nipotino Matteo , oggi era in vena di coccole :)) piu' tardi ricevetti la chiamata di ROby costretta a rimandare , quindi oramai ero bella che vestita ho fatto un giro 40km tutta pianura e agilita' , piu' tardi ricevetti unmessaggio di Aldo alle 14 sul ponte . ok pronta a tutto infatti come riscaldamento una immpennata per arrivare alla valle che e' in atto 2 km e piu' forse al 14% siamo riscesi risaliti a Spello e a quel punto ho suggerito visto che me devo fa' del male andiamo a Collepino ? premetto che tirava molto vento cosiì hanno accettato e una volta staccata immaginavo la cronometro e ho pensato a te amica mia una volta la rifaccio per bene e te faccio anche la ripresa cosi' vedi quanto soffro :)) ho calcolato ma son tanti non so di quanto posso migliorare 40minuti che vuoi che siano visto che i primi ci mettono 15'!!!!!!cmq ero stanca ma felice l'ultima volta che l'ho fatto su un pezzo sono scesa a piedi oggi non e' successo quindi ho solo un pensiero la maglia gialla :))siamo rientrati con 45km , domani scarico completo porto a spasso due amici e poi gran finale di spinning a presto un abbraccio

:P :P :P :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 17:01 

CHE TE RIDI ME VIEN DA PIANGERE :)))
SON FELICE !!!!! DOPO PETTINO COLLEPINO PER FORTUNA SON FINITI I MONTI CHE FANNO RIMA :))

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 17:03 

BANO69 ha scritto:
CHE TE RIDI ME VIEN DA PIANGERE :)))
SON FELICE !!!!! DOPO PETTINO COLLEPINO PER FORTUNA SON FINITI I MONTI CHE FANNO RIMA :))

Dipende Laurè c'è il kuthaino, giovino, rombino eee avoia... :lol: :lol:
e poi non stavo a ride :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 17:05 

me li ricordo bene cmq l'ho voluto fare io e ci ritornero' e faro la cronoca scalata :))) ora vado dal dentista ora son dolori per fortuna li c'e' anche roberta che mi tien la mano :)) ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 2:19 

Buongiorno :)) oggi giornata lunga , fra poco parto per Macerata devo fare altri acquisti , ma stavolta spendo poco promesso :) cmq ieri giusto un ora di sgambettatina con una compagna che di correre non ne vuole sapere , ma per me era proprio necessario rilassarmi :) oggi riposo perche' ricevero' la Benedizione e magari domani mattina andro' a Gualdo Tadino in bici , perche' ho paura che non potro' uscire visto che ho un impegno con il lavoro alle piu' brutte faro' una sgambettatina sempre con lei per poi ritornare a venerdi con i consueti gregari per non dire altro , cmq fino a quando non si stancheranno di sopportarmi non mollero' :)
un abbraccio a presto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 9:28 

BANO69 ha scritto:
Buongiorno :)) oggi giornata lunga , fra poco parto per Macerata devo fare altri acquisti , ma stavolta spendo poco promesso :) cmq ieri giusto un ora di sgambettatina con una compagna che di correre non ne vuole sapere , ma per me era proprio necessario rilassarmi :) oggi riposo perche' ricevero' la Benedizione e magari domani mattina andro' a Gualdo Tadino in bici , perche' ho paura che non potro' uscire visto che ho un impegno con il lavoro alle piu' brutte faro' una sgambettatina sempre con lei per poi ritornare a venerdi con i consueti gregari per non dire altro , cmq fino a quando non si stancheranno di sopportarmi non mollero' :)
un abbraccio a presto

lo so che tu non molli amica mia e me lo trasmetti ogni minuto :D

avevo preso un paio d'ora di permesso per andare in bici . ma guardate che tempo uffffffffffffffff

vabbè come dico sempre santi rulli :D E CHI LI MOLLA OGGI ALMENO UN PAIO D'ORA

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 18:45 

ooo, allora dopo due giorni di riposo oggi la bici si era stancata di riposare :D volevo uscire e andare al mare ma Paolo mi ha detto che il vento mi avrebbe fatto volare :shock: :shock: :shock:
e allora eccoli i santi rulli :ugeek: due belle ore di allenamento con un richiamo di ripetute , il cuore non l'ho portato alla soglia c'è stato parecchio queste tre domeniche di fila :D . mentre mi allenavo , ripensavo alle mie tre gare a quallo che ho provato , tutte e tre belle intense , ma quella che più mi ha lasciato un segno è stata l'ultima, con quella bellissima salita di Pettino di 15 km , ( io che amo le lunghe salite) pedalata accanto a Max a Claudio e a Costanza dove ci siamo confrontate la nostra passione verso la bicicletta. E poi il momento intensissimo vissuto con Max per recuperare il gruppo, in quel momento ho pedalato come non mi era mai successo, agganciata alla ruota di Max che mi ha fatto volare :oops: preziosa esperienza messa anche questa ne sacco...

aggiorno il diario

5 aprile 45 km
9 aprile 72 km
10 APRILE 131 KN
DAL 1 APRILE 380 dal 1 gennaio km 2935 CON 26 SEDUTE SUI SANTI RULLI, RULLI 790

;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 19:32 
Amministratore

cara cri
domenica sei andata alla grande, soprattutto nell'affiatamento "sportivo" con il tuo gregario ;) sono molto soddisfatto!
credo che fra un paio di gare vedremo il tuo vero livello
xchè il valore aggiunto dei tuoi gregari conta solo se l'affiatamento si perfeziona al 100%
stiamo crescendo
domenica quando abbiamo sbagliato strada e allungato x 2km, è vero che alla fine hai pagato sicuramente lo sforzo x il recupero, mamma mia quanto siamo andati forte :o
ma è pur vero che abbiamo bruciato molte tappe in quei 30km di rimonta
ne sono sicuro!

come in tutte le cose, nei momenti + difficili si capisce quanto conta la vera amicizia e sono strafelice che li c'erano non a caso anche biciclista nik e roby

non vedo l'ora di riprovare a giocarci la prossima gara :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 18:44 

... :oops: e allora per gratificarmi e stare con la mia bici 50 km al mare ho voluto sfidare il vento , c'era anche oggi , però oggi avevo quella voglia e quella forza di affrontarlo.

5 aprile 45 km
9 aprile 72 km
10 APRILE 131 KN
14 aprile 50 km
DAL 1 APRILE 430
dal 1 gennaio km 2985 uff mancavano solo 15 km per il 3000 su strada (ma tanto tra poco arrivano ) :D ma sulle gambe ci stiamo avvicinado ai 4000 km se considero i rulli ( 26 SEDUTE SUI SANTI RULLI 790 km) :D

eddaje

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2011, 20:20 

domani mattina colorerò di verde i castelli romani :D ;)
eddaje

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2011, 12:31 

PARTIAMO FRA UN PO' CI SENTIAMO STRADA FACENDO A PRESTO
LAURA

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2011, 13:11 

e allora come promesso oggi ho colorato do verde i castelli romani :D
sola soletta sono uscita alle 7 e 45 direzione ostia tutto sul lungomare, stupendo era questa mattina direzione LANUVIO sino a li tranquilla tranquilla e poi qua ho dato un po di più :D bello era , da parecchio che non salivo a Lanuvio e poi talmente bello era il tempo che ho proseguito sino a Nemi , da li la vista era fantastica si, sulla piazza del paese si vedeva il lago . ho mangiato una barretta e via giu per Genzano e Ariccia, dove qui una bella sorpresa , mi sento chiamare Cristinaaa mi volto e scende dalla macchina un compagno di squadra ai tempi di Cilcli Petta :D :D Gianni , che ci fa tanti complimenti a tutta la squadra, dice, ho saputo come siete andati alla Sagrantino BRAVI :D :D :D
belle cose davvero...
e da li via verso casa , l'unico ciclisata che ho incontrato mi si è accodato :shock: :shock: :D :D
alla fine 112 km sono contenta,.. tanto....

5 aprile 45 km
9 aprile 72 km
10 APRILE 131 KN
14 aprile 50 km
16 aprile 112

DAL 1 APRILE 542 dal 1 gennaio km 3097 ( 26 SEDUTE SUI SANTI RULLI 790 km) :D

[A DOMANI :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2011, 14:00 

bella Cri,mò pure le scritte verdi :lol: :lol: me sa che devi dà nà controllatina al colore del sangue :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2011, 20:13 

biciclista ha scritto:
bella Cri,mò pure le scritte verdi :lol: :lol: me sa che devi dà nà controllatina al colore del sangue :lol: :lol:

è VERDE ANCHE QUELLO :D :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 344 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora