Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 12:11

Dom.20.03.11 Tappa Sociale TM a Ladispoli "Tolfata"

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2011, 19:34 

Capitano ha scritto:
biciclista ha scritto:
allora ragazzi,quando mi trovo in queste condizioni,non riesco a fare neanche un km!!!!Vi pare che rinuncerei ad un'uscita come questa? :( :( Non è una questione di volere o non volere:mi vengono dei fortissimi crampi anche solo camminando!

Se ti scocci de sta' con le signore ti do la mia macchina e ci fai da supporto tecnico lungo il percorso ;)

e casomai se faccio tardi dai uno strappo all'amichetto tuo romanista

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2011, 19:49 

L'elenco aggiornato:

Capitano 2 a pranzo, pesce.
Max 2 a pranzo, pesce.
Alex pranzo, pesce.
Cipollina pranzo, pesce.
Biciclista 2 a pranzo, pesce.
Morbido 2+1 a pranzo, pesce.
Max WS pranzo, pesce.
Nik
Roby
Prof
Aramis
randoM
Paolo
Cristina
Gira
Nazzareno

Supersimo???

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2011, 22:28 
Amministratore

nicola vaiani ha scritto:
io, aramis e roby partiamo alle 6 in bici con max, mentre nazzareno e il professore partiranno con le macchine direzione ladispoli.

a capità.. con questo trenino...alle 7.30 saremo a ladispoli :D
pensavo che ero solo io quello anormale :lol:
eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 7:47 

Max ha scritto:
nicola vaiani ha scritto:
io, aramis e roby partiamo alle 6 in bici con max, mentre nazzareno e il professore partiranno con le macchine direzione ladispoli.

a capità.. con questo trenino...alle 7.30 saremo a ladispoli :D
pensavo che ero solo io quello anormale :lol:
eddajeee

no,no, sei anormale...e contagioso :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 8:01 

se non costretto alla guida sarei partito pure io :lol: :lol: :lol: :lol: che vuoi che so 150 km na risata de sti tempi :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 17:21 

Io ci sarò anche se non posso fermarmi per il pranzo.
Ho già appunt. con maurizio per avvicinarci in macchina (visti i km....)

ciao naz

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 18:59 

Volevo avvisate tutti i partecipanti che Laura Alex CRI sono entrati 20 minuti fa' in una farmacia per prendere qualcosa per domani !!!! :o :o :o

E ancora non sono usciti!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 19:26 

Ahoooo...io la fila l'ho fatta ma per NIK !!! :D :D :D

ps: Me so portato via tutto il catalogo degli integratori.. mo so azzi vostri !!! :lol: :lol: :lol:

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 5:49 
Amministratore

Castelnuovo ore 5.50

Cielo sembra Sereno :D ancora non si è fatto giorno ;)
Temperatura 7°
Vento debole da nord
Strada asciutta

Alle 6.00 si parte in bici in 4 (io nik roby aramis) e raggiungere gli altri alle 8.00 a Ladispoli x la partenza della tappa sociale alla Tolfa

A dopo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 16:23 

bellissim USCITA :mrgreen:
peccato che quando siamo partiti da castel nuovo era buio! :lol: :lol:
sveglia alle 5.10 alle 6.00 ritrovo e via ;) all'appuntamento 10 minuti prima del previsto complice una bella tramontanina e una crono sulla braccianese mai sotto i 55 km/h :? poi splendido il giro con tanti amici chi prima chi durante chi poi :lol: :lol:
cipollina in grandissimo spolvero sempre davanti ;) bella laurè :mrgreen:
per me 156 km 27.6 di media 1.780 di dislivello cuoricino 161.....so proprio stanco!
ottimissimo il ristoro organizzato da giusy dove ho gradito tutti i tipi di schiacciatelle :mrgreen: grazie capitano grazie giusy :D
"nota a verbale" le rasoiate di randoM che hanno fatto vittime fior di vittime dei luminari della medicina :lol: :lol:
grazie a tutti alla prox!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 19:03 

e anche oggi abbiamo dato..........................
160 km con 1784 mt di dislivello a 28km/h di media, ci possiamo stare, visto che anche ieri non ci siamo risparmiati.
volevo ringraziare tutti i compagni/amici di avventura, in particolare il capitano con giusy che ci hanno preparato un'ottima accoglienza.
grazie e alla prox, ovvero a domenica

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 19:51 
Amministratore

Eccomi di rientro dalla bella tappa a Ladispoli
Come spesso accade sono sempre l'ultimo a ripartire :D stavolta però con me c'era Manuela, abbiamo lasciato il Capitano e Giusy alle 18
GRAZIE a Giusy e il Capitano x l'accoglienza il ristoro tipico siciliano la doccia e tant'altro, siete veramente delle belle persone,
non avevo dubbi quando a pelle avevo scommesso nell'entrata nel Teamax di Giuseppe!
E' passato poco e già si vedono e si palpano i contributi x la crescita di questa famiglia VERDE
Queste tappe 2011 sono piccoli eventi e x chi ha la fortuna di viverle fino in fondo, aumentano il piacere di stare insieme

La tappa x me è partita alle 6 da Castelnuovo, hanno accolto l'invito a raggiungere Ladispoli, Nik Roby e Aramis
Con loro una bella cavalcata d'avvicinamento, spettacolare il tratto della Cerveterana, 17km oltre 50kmh di media, l'11 delle volte girava a vuoto, punta massima 70kmh :)

Poi al ritrovo il piacere di rivedere compagni che non si ha la fortuna d'incontrare tutti i giorni :)

La pedalata in un tracciato veramente bello, intorno e dentro Tolfa

X me alla fine 154 km in 5 ore 46' con 1.700m. di dislivello a 26,7 di media, con molto piacere sempre ultima ruota :)

Hanno partecipato
max nik roby aramis capitano alex cipollina paolo cristina randoM maxws prof gira morbido jury vinicio e un'altro amico di ladispoli

Una menzione speciale va a Alex e Cipollina, da Foligno x essere con noi e onorare il calendario sociale, partono il sabato e tornano la domenica partendo quando è finito tutto, IMMENSI!

Che dire del pranzo in riva almare, DIVINO!!
Sembrava di stare ad una cerimonia nuziale a prezzi ridicoli, le portate si susseguivano in abbondanza, antipasto, 3 primi, 2 secondi, contorno e caffè
Ottima scelta Capità..avemo gradito :)

Grazie di cuore a tutti!

A breve il fotoracconto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 20:20 

Per me partenza da casa alle 7 per incontrare il Gira alle 7.25 a Manziana.
Il vento di tramontana ed i cambi dell'ottimo Gira che sul Sasso volava a 90 rpm ci hanno portato in anticipo al luogo di appuntamento sull'Aurelia per cui abbiamo optato per andare direttamente al ritrovo di partenza proprio quando il gruppo iniziava la dura tappa di Tolfa.

Dopo i primi km sull'Aurelia a scambiare due chiacchiere con Max e Capitano, appena la strada ha cominiciato a salire ho sperimentato alcune ripetute a VO2Nik.
Rispetto a quelle classiche VO2Max, le VO2Nik hanno questa caratteristica:
dopo tre scatti di Nik cominci ad andare in debito di ossigeno, al quarto cominci ad avere forti dubbi che hai fatto una c@@@@a a seguirlo e al quinto decidi per più miti consigli e aspetti gli altri :)

Il Giro di Tolfa è sempre uno dei più belli della zona, quando poi lo si conclude con un ottimo pranzo e pari compagnia diventa una giornata speciale!
Grazie a tutti ed in particolare al Capitano e Giusy per la splendida accoglienza.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 20:53 

eccoci qua :)) appena rientrati e' stato un viaggio lungo , ma molto piacevole :)) sono doverosi i ringraziamenti al Capitano e alla sua dolce meta' Giusi per la loro ospitalita' , mi sono molto divertita il percorso mi e' piaciuto anche il ritorno , ho percorso con l'auto un bel tratto fatto insieme al famoso giro del mare:))e' stato un week pieno di emozioni che ogni volta ci regalate un ringraziamento in particolare va anche alla famiglia Martucci che ci fa pernottare nella loro casa e ci divertiamo molto con i loro bimbi , ieri gioco di cultura lascio a voi immaginare ........
un abbraccio e ci vediamo sabato
smackk
Alex e Cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 21:44 

Vi seguo sempre sul forum, peccato non poter essere dei vostri, in questo periodo ci si mettono tutte!! Ora sto sotto antibiotici, spero di potere tornare presto a pedalare insieme.
Deve essere stata propio una bella giornata. :D
stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 23:02 

per prima cosa un doveroso ringraziamento a Giusy e al Capitano,perfetti padroni di casa,e scusate per la confidenza che mi son preso,anche se credo che a voi farà piacere questo"TU"! Dispiaciuto di non poter essere dei vostri nella pedalata,ci saranno altre occasioni.Comunque come hanno potuto vedere coloro che son rimasti per il pranzo,mi son ben difeso anche a tavola! :lol: :lol: Ammazza che magnata...e che bevute!!!Era una vita che non m'abbuffavo così!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 6:59 

Come ho scritto nel mio diario , è stata una giornata fantastica che rimarra indelebile nel mio cuore.
Un ringraziamento speciale e affettuoso a Giusy e al Capitano per l'accoglienza e l'ospitalità e le pizzette che buone.........
la Sicilia e i Siciliani mi sono sempre piaciuti e ora ancora di più :D ....
e ora aspetto le foto del Generale che incorniciano la giornata di ieri....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 8:56 
Amministratore

@morbido e biciclista
la vostra presenza attiva e passiva alla giornata di ieri, da + valore all'amicizia che ci lega
non è necessario avere la stessa maglia x far parte di una mentalità e modo di vivere insieme anche qualche ora,

claudio era a ladispoli in camper dal sab. con massimetto, pur non potendo pedalare x problemi fisici, ci ha supportati e seguiti, x 1 ciclista vedere pedalare dall'auto i suoi amici, non è il massimo :D

daniele "morbido" è stato con noi x metà pedalata e poi di corsa a casa x raggiungersi con le sue principesse a pranzo
ps, daniele tieniti pronto, dom. 15 maggio quasi sicuramente la tappa-scampagnata teamax la faremo da te

non ho parole :oops: :) GRANDI
Il vostro cuore è un pochino verde ;) :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 9:31 

Ragazzi che giornata da paura. :roll: :roll: :roll: :roll:

Mi devo subito inchinare alla grande ospitalità del Capitano e Giusy. :o :o :o 8-) 8-) 8-) :roll: :roll:

Con la mega abbuffata preparata in onore del teamax e amici be!!! che dire se non un grandissimo grazie. :D :D :D :D :D :D

Come dico e vado sempre ripetendo,L'AMICIZIA è e sarà la unica vincitrice di queste giornate. ;) ;) ;)

teniamocela da conto è il nostro salvacondotto. ;) ;) ;)

un gran saluto a BICICLISTA e SIGNORA per l'affetto e la stima che ci lega da sempre. ;) ;) ;)

A MORBIDO per il gran puzzone che è :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie della magnifica giornata :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 9:46 

GRAZIE.....e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:09 

Anche io vorrei dire la mia oggi a mente fredda in poche righe.

GRAZIE a tutti della bellissima giornata. :D

GRAZIE al Capitano e Giusy per l'organizzazione, le schiaccette (STUPENDE) e l'ospitalità. :mrgreen: :mrgreen:

IMMENSI tutti chi è venuto da lontano, chi non ha pedalato, chi si è alzato all'alba. ;) ;)

Grazie TEAMAX !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e siamo solo all'inizio....... :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:11 

Grazie di cuore al Capitano e signora per la magnifica ospitalità nei ns confronti!! tutto organizzato al meglio, dal parking, pizzerie e pizzette, e pranzo "nuziale" finale!!!
Un plauso al ns amico giallorosso Claudio e lady, che pur sapendo di non poter pedalare, non hanno rinunciato ad esser dei nostri!!!

Cosa aggiungere??
X il capitano, "antipatico" in bicicletta, come mette i piedi a terra si è rivelata una persona simpaticissima!!!! :lol: :lol: :lol:

X il Prof.....te sei fatto menà da randoM.....ALLENATE MEJOOOOOOOOO!!!!!! :lol: :lol: :lol:

x Laura ed Alex, che si sobbarcano molti km in macchina e
x TUTTI quelli del Team, che dopo le grandi salite del sabato, non hanno rinunciato a fare altri 160 km per stare insieme....INCREDIBILI!!!!!!!! :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:18 

CIAUUU ragazzi

mi ha fatto veramente tanto piacere uscire di nuovo con voi...
avevo letto della "Tolfata"...
non potendo però partire presto causa freddo (la mia schiena il freddo proprio non lo tollera)
ho pensato di venirvi incontro da Manziana per poi accompagnarvi fino a Ladispoli...

un grazie a Giusi/Capitano per il fantastico ristoro (gnam gnam) e a random per il passaggio fino a casa
(mi sono risparmiato una bella faticaccia visto il ventro contro che avrei incontrato a risalire)

alla prossima

CIAUUU

Juri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:25 
Amministratore

@jury
il team è team :) ristoro dal capitano e giusy e riaccompagno a casa nell'ammiraglia di randoM

una bellissima sorpresa rivederti ieri, mamma mia che fisico hai messo su..
come arriva il caldo, pe l'altri so volatili x diabetici ..ma già ora ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 10:33 
Amministratore

On line nella Galleria il fotoracconto di ieri, di seguito la foto scattata a Tolfa

Immagine

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora