Ciao Max e ciao a tutti
Sono Marco (amico del Petit Vélo), ho già avuto il piacere di pedalare qualche volta con Max e altri suoi amici (Micio, Yuri, Pastore abruzzese, etc.); ricordo un'uscita Tancia-Quattro Venti, un incontro sul Terminillo (seguito da Poggio Bustone) e un giro in Sabina (freddissimo) a fine novembre.
Spiego il mio nickname: "
rando" sta per "
randonneur", in quanto amante delle lunghe distanze a ritmo turistico e non esasperato (nel 2008 ho concluso i percorsi lunghi di Novecolli, GF Campagnolo e Maratona delle Dolomiti).
La M maiuscola finale è l'iniziale del mio nome (ed anche del mio cognome).
Il tutto fa, appunto, "
randoM" che, peraltro, significa "a casaccio" e descrive ottimamente il mio modo di andare in bici, del tutto scevro da tabelle e/o programmi agonistici di allenamento .
Per il 2009 mi sono tesserato con una nuova piccola squadra di cicloturisti/randonneurs (
ASD Diavolo Rosso) e ho intenzione di partecipare a qualche randonnée e/o GF da lunghe distanze.
Per motivi familiari (il secondo figlio appena nato), non riesco a pedalare nei weekend, quindi mi arrangio durante la settimana e sicuramente ci incontreremo!
Last, but non least, voglio fare a Max i miei COMPLIMENTI, sia per la creazione della sua nuova squadra, sia per la gestione di questo sito e del relativo forum al quale, se mi sarà consentito, parteciperò volentieri
Ciao