BANO69 ha scritto:
BUONGIORNO !!!
oh !!!! Famiglia di Campioni avete dormito stanotte ? ::))) non ricordo se te l'ho detto anche mio nipote Luca ha iniziato a gareggiare e' arrivato sesto , come al solito vuole sempre di piu' ma e' rimasto soddisfatto della sua prestazione , oggi accompagnero' Samuele a nuoto sperando di non farmi del male con le tessere ti pensero'
) stamani dopo aver fatto 2 km in compagnia di Merlin ( serie televisiva )vado in palestra a rilassarmi un po' , tanto il tempo non permette niente di buono ho gia' messo in ordine la casa cosi' avro' tutta la giornata per me , dopo le ultime uscite mi sento
carica forse e' proprio vero sono piu' agguerrita perche' ho una squadra che mi sostiene e mi rende piu' forte che mai :)) ho visto le classifiche del Conero Roberta e' arrivata insieme a Gabriella la dovro' ringraziare , pensa non c'era nessuno dei suoi compagni a sostenerla che mondo di ......... cmq lei sa che non sara' mai sola ci siamo noi che tifiamo per lei un abbraccio e ti auguro una splendida giornata a presto
Buongiorno Amica mia, buongiorno a tutti , si è proprio bello vivere certe emozioni TI RIEMPIONO L'ANIMA ci si sente appagati di tutto l'iimagine che mi torna in mente spesso e che la cercavo è quella di vedere Alessio e martina che rispettivamente facevano il tifo l'uno per l'altra, lei a bordo vasca per lui , lui a bordo vasca per lei.........
Complimenti ancora per il tuo meraviglioso nipote VOGLIO VEDERLO A GIRO CAVOLO
Si Laurè sono d'accordo con te ci si sente ancora più carichi quando si ha accanto una squadra che ti sostiene e ti capisce E' FONDAMENTALE.
Sono felice per Roberta e per tutti quelli che c'erano e che hanno fatto gruppo
bello....Roberta non sarà mai sola , lei lo sa...
Oggi qui il tempo non è dei migliori , ma qualcosa mi invento
ti auguro un lunedi meraviglioso e a PRESTISSIMO
SMACKKKKKKKKKKKKKK