Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 15:48

IL DIARIO DI CRISTINA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 344 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL DIARIO DI CRISTINA
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2011, 20:22 

fra poco vado a nanna sono stanca , ora chiamo Roberta e mi metto d'accordo per domani , non dovrebbe tirare vento cmq vada io mi presentero' alle 13.45 a porta romana e vediamo cosa succede :) di' ad Alessio che noi tifiamo per lui un abbraccio
notte

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2011, 21:05 

....e mentre il mio Paolo andava a vedere il tramonto quatto quatto e lello lello :oops: io tramontavo sui rulli :o con la tabella del generale al fianco :oops: :oops: :oops: :oops: :P :P :P :P
pensando a tante cose e ascoltando una musica allegra ;)

e allora su strada
da gennaio 816
da febbraio 862
dalmarzo 336 km

dal 1 gennaio 2014
17 seduta da un ora e venti sui rulli per allenamento con tabelle media 510 km
un bacio ;) ;) ;)
notte

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2011, 8:48 

mi sto svegliando così.....

http://www.youtube.com/watch?v=HWoH43_OYDI

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2011, 21:10 

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
oggi grazie allo sciopero della metropolitana :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: MI SONO FATTA QUASI 8 KM A PIEDI CAMMINANDO VELOCEMENTE, AMMAZZA QUANTO E' TOSTO CAMMINARE :o :o :o ERO PURE INCAVOLATA PER NON DIRE ALTRO E ORA MI FANNO MALE PURE I STINCHI ...
va be vediamo il lato positivo ... un allenamento un po anomalo in qesto periodo :D ma pur sempre un movimento, ma in certi momenti avrei voluto la mia bici ecco.......
cri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2011, 21:16 

io ho raggiunto i 2552 km :)) in compagnia del mio fedele Mister con la presenza della Piccola Pantani ossia Elisa si proprio quella la' una tirata di collo che neanche immagini , ho tante ansie , mi manchera' un po' di ferro magnesio ho fatto troppo , mangio de meno quanti pensieri :)) una cosa e' certa il Mister mi ha detto di non abbattermi , cmq anche oggi 75 km , visto le previsioni del tempo per la prox sett, domani faro' una piccola sgambettatina :)) notte

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2011, 21:26 

ti prego prenditi i sali minerali appena torni a casa , anche quelli della multipower tre cucchiai dentro la borraccia da mezzo litro o comunque lontano dai pasti a stomaco vuoto si assimila meglio il potassio

eddajeee laurè ;)
buonanotte
cri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2011, 22:26 
Amministratore

BANO69 ha scritto:
io ho raggiunto i 2552 km :)) in compagnia del mio fedele Mister con la presenza della Piccola Pantani ossia Elisa si proprio quella la' una tirata di collo che neanche immagini , ho tante ansie , mi manchera' un po' di ferro magnesio ho fatto troppo , mangio de meno quanti pensieri :)) una cosa e' certa il Mister mi ha detto di non abbattermi , cmq anche oggi 75 km , visto le previsioni del tempo per la prox sett, domani faro' una piccola sgambettatina :)) notte

ricorda che le analisi del sangue vanno fatte almeno 1 volta l'anno, proprio in prossimità di periodo dove sembra che manchi qualcosa
x lo meno l'emocromo completo e tutto il metabolismo del ferro

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2011, 10:08 

sarebbe una buona occasione per andare a donare il sangue.. oltre a fare del bene (vi assicuro che c'e' sempre un grandissimo bisogno in tutti gli ospedali) consegnano gratuitamente a casa l'emocromo completo e il giorno del prelievo si scrocca pure la colazione :D
lo facciamo????

smakkkkk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2011, 14:11 

si sasa ci ho sempre pensato sai ...potremmo farlo insieme , mio padre è sempre stato un donatore :)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2011, 14:12 

COME DEFINIRE L'USCITA DI OGGI ?
COSI' :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

tra poco i dettagli :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2011, 14:22 

Ahoooo
A Cri !!!!!

Oggi dopo aver provato a fare un uscitina post influenza ( 95 km di vallonato ) , mentre me facevo la doccia me venuto da ride !!! :o :o :o

indovina come se chiama il modello della 2° doccia che ho a casa ???

UN Aiutino...

Inizia con C e finisce con RISTINA.........

Pero' non ci ha la musica questa !!!

Ennamo Eddaje !!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2011, 14:41 

cristina ha scritto:
si sasa ci ho sempre pensato sai ...potremmo farlo insieme , mio padre è sempre stato un donatore :)

brave ragazze,io dono da circa 10 anni,purtroppo solo una volta l'anno,altrimenti con tutti i km che faccio ce resto.E vedrete come ci si sente dopo,una gran felicità!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2011, 14:43 

BANO69 ha scritto:
Ahoooo
A Cri !!!!!

Oggi dopo aver provato a fare un uscitina post influenza ( 95 km di vallonato ) , mentre me facevo la doccia me venuto da ride !!! :o :o :o

indovina come se chiama il modello della 2° doccia che ho a casa ???

UN Aiutino...

Inizia con C e finisce con RISTINA.........

Pero' non ci ha la musica questa !!!

Ennamo Eddaje !!!

CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2011, 22:04 

che uscita oggi , tutta salita e che salita con le rampate al 23% quando si di ce sono felice di arrivare in cima.............
70 km e 1400 metri di dislivello , per il mio amico RandoM : vanno bene 70 km con 1400 mt di dislivello pari al 2% :o
? :D ;)
gennaio 816
febbraio 862
marzo 406 km

dal 1 gennaio km 2084
17 sedute sui rulli per allenamento con tabelle media 510 km

.....e che le previsioni del tempo siano migliori la settimana prossima :roll:
cri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 7:47 

oggi il mio pensiero sara' per Alessio :)) specialmente se prendo acqua, in bocca al lupo (crepi) un abbraccio grande grande a tutti anche alla Piccola Martina :)).
proviamo uscire con il gruppo dell'Avis, mi appello al fatto che il sito non sia attendibile cmq vada prendere l'acqua sara' come sentirti piu' vicino :)) come sono romantica , mi sento meglio e come dice il Generale oggi scarico ho gia' programmato per il 17 il lungo della sagrantino oggi potremo sapere quale percorso puoi fare ,la Gorini e la Silei dovrebbero fare il medio infatti Roberta fara' il lungo al Conero ieri le ho fatto un discorso carico di energia :)) cmq vada e' una grande deve pensare al suo obiettivo finale Solden quindi deve essere solo allenamento e non si deve stressare per la classifica speriamo che non prendano acqua a dopo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 16:35 

sono a casa di mia sorella
hai lasciato la mantellina della Sportful a casa mia :))))))) te la riporto domenica prox

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 16:39 

BANO69 ha scritto:
oggi il mio pensiero sara' per Alessio :)) specialmente se prendo acqua, in bocca al lupo (crepi) un abbraccio grande grande a tutti anche alla Piccola Martina :)).
proviamo uscire con il gruppo dell'Avis, mi appello al fatto che il sito non sia attendibile cmq vada prendere l'acqua sara' come sentirti piu' vicino :)) come sono romantica , mi sento meglio e come dice il Generale oggi scarico ho gia' programmato per il 17 il lungo della sagrantino oggi potremo sapere quale percorso puoi fare ,la Gorini e la Silei dovrebbero fare il medio infatti Roberta fara' il lungo al Conero ieri le ho fatto un discorso carico di energia :)) cmq vada e' una grande deve pensare al suo obiettivo finale Solden quindi deve essere solo allenamento e non si deve stressare per la classifica speriamo che non prendano acqua a dopo

Amica mia , grazie per il pensiero so che eravate con noi tutti voi e non vedevo l'ora di scrivervi per rendervi partecipe dell'emozione che Alessio e Martina ci hanno dato anche oggi....
Sono stati fantastici e siamo orgogliosi di loro...
Sarebbe bello avervi accanto fisicamente per vivere insieme e da vicino queste emozioni . Ho invitato Sasà e la sua Bibi il 9 di aprile , è un sabato pomeriggio se avrete modo di organizzarvi , mi farebbe piacere avervi accanto :oops: :oops: :oops:
Bello leggere che il 17 farai il lungo della sagrantino sono orgogliosa di te :oops: :oops:
mi fa piacere che stai meglio e dai che tra poco ci rivedremo tutti :oops:
Cri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 16:54 

oooooooooooooooooooooo

http://www.youtube.com/watch?v=jvzMv7e3cE0

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 18:09 

cristina ha scritto:
per il mio amico RandoM : vanno bene 70 km con 1400 mt di dislivello pari al 2% :o
? :D ;)

dove si "sale" c'è il "sale" della bici, perché tra salite e salute c'è solo una vocale di differenza ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 18:21 

pero' bella frase RandoM:)))

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 18:31 

BANO69 ha scritto:
pero' bella frase RandoM:)))

e si, come dice De Anfrè: salita che viene, salute che va :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2011, 7:48 

BUONGIORNO !!!
oh !!!! Famiglia di Campioni avete dormito stanotte ? ::))) non ricordo se te l'ho detto anche mio nipote Luca ha iniziato a gareggiare e' arrivato sesto , come al solito vuole sempre di piu' ma e' rimasto soddisfatto della sua prestazione , oggi accompagnero' Samuele a nuoto sperando di non farmi del male con le tessere ti pensero' :)) stamani dopo aver fatto 2 km in compagnia di Merlin ( serie televisiva )vado in palestra a rilassarmi un po' , tanto il tempo non permette niente di buono ho gia' messo in ordine la casa cosi' avro' tutta la giornata per me , dopo le ultime uscite mi sento carica forse e' proprio vero sono piu' agguerrita perche' ho una squadra che mi sostiene e mi rende piu' forte che mai :)) ho visto le classifiche del Conero Roberta e' arrivata insieme a Gabriella la dovro' ringraziare , pensa non c'era nessuno dei suoi compagni a sostenerla che mondo di ......... cmq lei sa che non sara' mai sola ci siamo noi che tifiamo per lei un abbraccio e ti auguro una splendida giornata a presto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2011, 10:06 

BANO69 ha scritto:
BUONGIORNO !!!
oh !!!! Famiglia di Campioni avete dormito stanotte ? ::))) non ricordo se te l'ho detto anche mio nipote Luca ha iniziato a gareggiare e' arrivato sesto , come al solito vuole sempre di piu' ma e' rimasto soddisfatto della sua prestazione , oggi accompagnero' Samuele a nuoto sperando di non farmi del male con le tessere ti pensero' :)) stamani dopo aver fatto 2 km in compagnia di Merlin ( serie televisiva )vado in palestra a rilassarmi un po' , tanto il tempo non permette niente di buono ho gia' messo in ordine la casa cosi' avro' tutta la giornata per me , dopo le ultime uscite mi sento carica forse e' proprio vero sono piu' agguerrita perche' ho una squadra che mi sostiene e mi rende piu' forte che mai :)) ho visto le classifiche del Conero Roberta e' arrivata insieme a Gabriella la dovro' ringraziare , pensa non c'era nessuno dei suoi compagni a sostenerla che mondo di ......... cmq lei sa che non sara' mai sola ci siamo noi che tifiamo per lei un abbraccio e ti auguro una splendida giornata a presto

Buongiorno Amica mia, buongiorno a tutti , si è proprio bello vivere certe emozioni TI RIEMPIONO L'ANIMA ci si sente appagati di tutto l'iimagine che mi torna in mente spesso e che la cercavo è quella di vedere Alessio e martina che rispettivamente facevano il tifo l'uno per l'altra, lei a bordo vasca per lui , lui a bordo vasca per lei.........
Complimenti ancora per il tuo meraviglioso nipote VOGLIO VEDERLO A GIRO CAVOLO :oops:
Si Laurè sono d'accordo con te ci si sente ancora più carichi quando si ha accanto una squadra che ti sostiene e ti capisce E' FONDAMENTALE.
Sono felice per Roberta e per tutti quelli che c'erano e che hanno fatto gruppo :oops: :oops: :oops: :oops: bello....Roberta non sarà mai sola , lei lo sa...
Oggi qui il tempo non è dei migliori , ma qualcosa mi invento :D ;)
ti auguro un lunedi meraviglioso e a PRESTISSIMO
SMACKKKKKKKKKKKKKK

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2011, 12:12 

ero spensierata :)) serena quando sono uscita dalla palestra avevo fatto tonificazione acquagim e una bella doccia , ma allo stop del parcheggio una coglion mi fa retromarcia ed io in auto che gridavo no no no punfeteeee si mi ha toccato avra' fatto un danno di 500euro che --- .... ora me tocca senti anche Alex speriamo bene ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2011, 14:08 

BANO69 ha scritto:
ero spensierata :)) serena quando sono uscita dalla palestra avevo fatto tonificazione acquagim e una bella doccia , ma allo stop del parcheggio una coglion mi fa retromarcia ed io in auto che gridavo no no no punfeteeee si mi ha toccato avra' fatto un danno di 500euro che --- .... ora me tocca senti anche Alex speriamo bene ciao

500 Euro per Chiappa .... ops ops !!! :oops: :oops: :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 344 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora