Oggi vento forte ma chi la sentito
scelta azzecata del tracciato
,la ruota infinita del Gen.
tutto è sembrato normale.Si lo sò ora tutti li a dire grazzie al ..............col Generale davanti è tutto facile.Io rispondo no!!!! non è stato facile tra 50 km orari e punte di 70 km orari non è stato facile mi è mancato l'11 giravo a voto e davo continuamente culate e prostate,sul sellino.
Oggi molti avrebbero abbandonato per venti migliori,ma noi no
eccoci al via con un freddo e un vento taglienti ma per poco,dopo una 10 di km tutto cambia,sembra di stare in un altro mondo.Panorami e natura che fluttuano da destra a sinistra, chiome di alberi, che cambiano continuamente il loro colore,sferzati dal vento.A terra ghiaccio nelle pozze costante in tutto il percorso,gli ultimi km prima di arrivare ad Orvinio la natura che mi circondava,era uno spettacolo anche di questo periodo.
il Generale nella salita andava di suo ed io lò seguito dopo molto,
ma la mia salita era splendida lo stesso,basti pensare che a Gennaio io ero a km 0000 e fermo da Settembre,poi eccoti la molla che scatta un Sabato risalendo da Capena col Bionico.Lui avanti a me che lentamente se ne andava e io arrancavo come una bestia da soma.Mi sono detto no!!!!ma allora sto proprio male, non per il suo sorpasso, ma per le mie condizioni precarie,poca serietà ,molto peso ,vino a gogò,mangiare ecc.ecc.
allora eccomi che mi faccio un bell'esame di coscenza,questo la Domenica. Mi riprometto subito di cambiare.
il Lunedi successivo,eccomi a rapporto dal nutrizionista di mia fiducia,co lui,concordo subito un reggime alimentare da mantenere.Tiro giù la mia fidanzata che fin lì mi vedeva sempre entrare,ma non me la filavo mai.
e con 8 kg di meno,e una voglia pazza i riscossa eccomi quĂ nuovamente per una nuova avventura,che mi vedrĂ coinvolto con l'amico Bionico che ringrazio nuovamente con calore, per avermi dato la spinta giusta,nel riscatto. Il mio angelo custode GENERALE MAX per la disponibilitĂ sepre e comunque.Oggi in due mesi mi porto in dote km 1150 circa ma grazie al teamax saranno molti in questo anno.In ultimo un ringraziamento lo dedico a una persona che dietro le quinte, mi ah scosso dal torpore,e dall'apatia in cui mi ero cacciato grazie,BECCO.E ora via ci aspettano molte avventure ragazzi
viva questo magnifico sport che è la bici.