Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:47

Domenica 20.02.11 Proponete

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domenica 20.02.11 Proponete
MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 22:26 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Questa domenica io sarò impegnato con i ragazzi del '96, forse uscirò presto ma con il vincolo di essere alle 10.00 a casa

Quindi non organizzerò niente, però se qualcuno vicino e lontano pensa di pedalare, lo scriva in questo post

Proponete o semplicemente indicate i vostri appuntamenti

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domenica 20.02.11 Proponete
MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 22:56 
Amministratore

Roma Nord zona Tiberina potrei anche rimanere a dormire ma quasi quasi..

Indicativamente io potrei scendere in auto e partire alle 7.00 dal campo di calcio di Riano dove al ritorno, circa le ore 10.15, mi fermerei x la doccia e la partita dei ragazzi '96
In questo modo riuscirei a limare pure i secondi :mrgreen:

Mi viene in mente questo tracciato: Tiberina, P.Corese, Nerola, Montorio, Moricone, strada della neve, Tiberina

km 75

Ma capisco che è un programma un pò osè x l'orario

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 15:16 
Amministratore

Max ha scritto:
Roma Nord zona Tiberina potrei anche rimanere a dormire ma quasi quasi..

Indicativamente io potrei scendere in auto e partire alle 7.00 dal campo di calcio di Riano dove al ritorno, circa le ore 10.15, mi fermerei x la doccia e la partita dei ragazzi '96
In questo modo riuscirei a limare pure i secondi :mrgreen:

Mi viene in mente questo tracciato: Tiberina, P.Corese, Nerola, Montorio, Moricone, strada della neve, Tiberina

km 75

Ma capisco che è un programma un pò osè x l'orario

Chi volesse seguire questo programma, può farsi trovare alle 7.15 al bivio di Castelnuovo sulla Tiberina km13
Oppure uscire + tardi e venirci incontro sulla strada della neve-Moricone e magari farmi uno squillo x coordinarci

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:55 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
ok

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 6:23 
Amministratore

Castelnuovo ore 6.20

Fuori è buio :D ma sicuramentre sarà nuvoloso..x me c'è sempre il sole quando esco :D
Tempreatura lato nord 6°, lato sud 10°
Vento assente
Strada asciutta

Vado alle 6.40 in auto fino al parcheggio del campo di calcio di Riano, da dove partirò in bici

Oggi saggeremo M.Flavio lato Nerola, xchè da sabato prossimo tornerà ad essere la nostra montagna sacra lato Moricone, sede di pellegrinaggi bisettimanali fino ai primi di Aprile

Annunciati: Nik e Cavallo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 10:40 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Aadispoli
...mi sono appena alzato dal letto: fuori è nuvoloso, freddo e umido.
Quand'è che diventero un ciclista serio??? ;)

Dov'è che dovevamo andare oggi :lol: :lol: :lol:

ah, ecco: il pomeriggio a Roma al teatro Arcobaleno a vedere "Aulularia" di Plauto.
Buona pedalata al team

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 19:22 
Amministratore

Stamattina una di quelle uscite vecchio stile...io nik e il grande cavallo
Partenza quando la maggior parte dei cristiani normali è ancora sotto le pezze :D
La prima parte in pianura fino a P.Corese fila via liscia come l'olio tra una chiacchiera, una battuta e un sorriso :)
Poi la parte centrale dell'uscita quella tutta all'insĂą fino ai 600m. slm del bivio x Monteflavio
Io e Nik approfittavamo di una registrazione alla bici bionica Cervellò x far prendere un pò di vantagio al Cavallo, convinti che con 2 pedalate lo riprendessimo :? invece ci son voluti 4km in salita x rivedere la sua sagoma :D , a Piè ad un certo punto, pensavamo che avessi sbagliato strada, non considerando che tu sei un "Cavallo" di razza con 2 Prestigi consecutivi
La progressione che avevamo iniziato con Nik non era il caso di lasciarla una volta raggiunto il Cavallo ;) così via a ritmo di soglia fino allo scollinamento
Ottima la salita fatta sempre in spinta e dopo il duro allenamento di ieri, possiamo ritenerci soddisfatti, molti tratti con una VAM di 1.400m. e dove la pendenza era al 2% velocitĂ  fra i 33 e 38kmh
Allo scollinamento come d'abitudine siamo tornati incontro al Cavallo, che ha scollinato a 11'30'', ma lui ha passeggiato :mrgreen:
Discesa verso Moricone con 5° di temperatura e sosta bar a Stazzano
Poi strada della neve, Salaria, ponte del grillo, Tiberina in scioltezza chiacchierando
Al bivio di Riano io prendevo la strada del campo sportivo dove arrivavo alle 10.15, mentre i miei compagni allungavano verso P.Porta
Grazie ragazzi x aver condiviso questa mattinata albeggiante come ai vecchi tempi

X me 80 km in 3 ore 2' a 26,4 di media con 975m. di disl. e 129 battiti

Alla prox

Gli altri cosa hanno fatto?

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 20:23 

EtĂ : 64
LocalitĂ : Morlupo
Insieme con il Prof. , questa mattina si partiva direzione lago,ancora non al 100% ma và meglio ;) Alla partenza della crono incontravamo Gira e con lui chiacchierando si arrivava al lago.Questa volta lo facevamo in senso antiorario con sosta caffè al bar "panoramico".L'uscita proseguiva via liscia senza strappi ma regolare,dopo aver salutato Gira proseguivamo sulla campagnanese stavolta dando anche un'accelerata ma senza strafare.Per me bene e molto meglio di Domenica scorsa,alla fine 87km. buttali lì :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 23:34 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Per me oggi partenza tarda.... :D
Infatti prima ho assistito alla gara in piscina di sery poi, giro tuscania Marta amore amore...
Alla fine 63km, 550 metri di dislivello, 28 di media .....cuoricino bassissimo :o 129 :mrgreen: oggi e' stato meglio che sono uscito da solo ....ero veramente stanco :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 5:35 

LocalitĂ : Foligno
oggi non mi sentivo molto bene , dopo due uscite contro il vento,ho paura che sabato abbia sentito un po' di freddo e anche ieri stupidamente non ho messo i copriscarpa ,magari devo recuperare un po' alla fine con il gruppo dell'avis abbiamo fatto 85km ALex un po' di piu' perche' un paio di volte mi e' venuto a cercare :)) una volta arrivati a Milano tutta discesa e pianura fino a casa :)))

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 7:16 

LocalitĂ : Acilia
BANO69 ha scritto:
oggi non mi sentivo molto bene , dopo due uscite contro il vento,ho paura che sabato abbia sentito un po' di freddo e anche ieri stupidamente non ho messo i copriscarpa ,magari devo recuperare un po' alla fine con il gruppo dell'avis abbiamo fatto 85km ALex un po' di piu' perche' un paio di volte mi e' venuto a cercare :)) una volta arrivati a Milano tutta discesa e pianura fino a casa :)))

Meno male che da Milano :shock: a Foligno e tutta a scendere !!!!! :o :o :lol:
Te credo che te sei stancata !!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 9:12 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Questa mattina dopo aver avuto conferma dal generale che il programma (gia’ anticipato la sera prima dal bionico.. :mrgreen: ) prevedeva monteflavio ho pensato: “me ce so’ pure alzato presto ma quanto so scemo…….. :lol: “ subito dopo questa riflessione ho valutato c’e’ il generale e quindi a casa ce ritorno…. :P
dopo che MAX ci ha salutato e sono rimasto solo con nik il pensiero e’ stato : adesso a casa non ci ritorno………… :lol: :lol: :lol:

Comunque bellissimo giro mi sono proprio divertito e soprattutto a pranzo sono stato a dieta... :D :lol: :P :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 14:07 
Amministratore

@cavallo
guarda che la nostra polizza eri proprio tu ieri :lol:

che dire...uno che non pedala da mesi, in 2 giorni si fĂ  + di 200km con monteflavio e 2 volte riano :shock:

solo un fuoriclasse lo può fare ;) GRANDE CAVALLO

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 16:31 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Aadispoli
Max ha scritto:
@cavallo
guarda che la nostra polizza eri proprio tu ieri :lol:

Assicurazione sulla vita, si chiama assicurazione sulla vita :lol: :lol: :lol:

Profilo