rivivere di nuovo tutto, le alzate all'alba, la colazione in macchina, la bici , gli odori e tutto condito dalla compagnia FANTASTICA dei miei compagni.. be che dire IL SOGNO SI E' AVVERATO...
Quando siamo partiti , prima di chiudere la porta di casa ,ho guardato la mia bici, lei pluriprestigiosa, lasciata a casa e per di più sottosopra perchè le ruote le portavo con me, be mi ha fatto un certo effetto ,quasi mi volesse dire "che fai non mi porti"? ti porto con me lo stesso, nel cuore ci sarai sempre
Non potevo non cominciare così questo racconto , questa meravigliosa PRIMA , l'esordio con il Teamax, con i miei angeli verdi
Tutto perfetto , tutto fantastico, non c'ero mai stata sulla costa ligure , devo dire che è davvero un piccolo gioiellino, con il clima mite che la fa da padrona e la cornice del mare , è davvero un bel colpo d'occhio....
Subito dopo la partenza , mi sono affiancata a Giorgio, colpita dal suo entusiasmo adolescenziale PER LA PRIMA VOLTA , gli ho detto esprimi un desiderio , ma non dirmelo......il mio si è realizzato , quando partivo, negli anni passati ,nelle granfondo spesso mi ritrovavo ad esprimere questo desiderio: arrivare un giorno al traguardo di una granfondo del PRESTIGIO insieme ad un gruppo di compagni tutti vestiti uguali , e tutti insieme , uniti e ad aspettare al traguardo la foto ... ECCO IL MIO SOGNO SI E' AVVERATO .. GRAZIE RAGAZZI....
Grazie al mio Paolo che siamo stati insieme dall'inizio alla fine e finalmente insieme nelle foto, grazie alla mia amica Laura che riesce sempre ad emozionarmi
, è stato meraviglioso starle accanto e vedere i suoi notevoli e progressi, già , perchè rispetto alla Colnago ha acquisito un'altro passo FANTASTICA LAURA...
e... vedere in azione il Generale
, quante cose sa, quanta esperienza STARTI ACCANTO E' COME SENTIRSI DENTRO UNA BOTTE DI FERRO RICOPERTA DI OVATTA....
GRAZIE GENERALE SEI MERAVIGLIOSO
Il momento più divertente per me è stato quando siamo stati a ruota dell'apetto per dieci km a 40 all'ora contro vento e vedere Max che ad un certo punto frullava le gambe per sorpassarlo infilare la mano nella tasca voltarsi con il suo modo UNICO e fotografarci , li il mio cuore è impazzito di gioia di felicità di contentezza di emozione.
Un pensiero speciale va alla nostra Barby che io e Laura abbiamo portato nel cuore durante il percorso e il Generale spesso chiamava Laura Barbara
ci sei sempre stata .....
Complimenti davvero a tutti tutti ma soprattutto a Paolo e Massimetto, davvero fantastici..
e .. che dire del capitano
con il quale abbiamo diviso il viaggio : è un TAGLIO , mi fa morire da ridere
persona squisita davvero, io starei ad ascoltarlo per ORE E ORE E ORE E ORE........
eccole le mie sensazioni, ieri sera mi sono addormentata beandomi dei momenti fantastici vissuti questo fine settimana indimenticabile...
grazie davvero di cuore, non vedo l'ora di vedere il fotoracconto e leggere il racconto di Max.
Cri