Oggi mattinata speciale, il compleanno del Gira
Il primo turno partiva alle 7.30 da Castelnuovo, io e Ezio che raggiungevamo sulla Tiberina, Maurizio A. Gira, Seven e Bionico
Lungo la Tiberina toccavamo all'aria i -2°
Sgambettando agili agili arrivavamo a Talocci dove ognuno affrontava la salita del suo passo e a modo suo
Venivamo raggiunti dopo una mezzoretta dal secondo turno, Nik, Nazzareno, Barby e Fortunato
Sosta bar oggi offerta da Sergetto, GRAZIE non poteva essere altrimenti, x lui oggi 34 anni
Si ripartiva x le variazioni, anche qua 3 gruppetti ognuno del proprio passo
Posso dare i riferimenti del mio plotone, composto da Gira, Ezio Maurizio A. e Seven
il passo sui 4' è stato intorno i 35 di media fra i 33-38kmh
la variazione del 1' è stata intorno i 44 di media, fra i 41-48kmh punta max 53kmh
COMPLIMENTI
Alle 11.15 lasciavamo Sergio al parcheggio, poco prima circa 10km prima Seven e Maurzio A. accorciavano x impegni
mentre Paolo e Barby finivano anche loro 15km prima la loro uscita
Ci ricompattavamo con Nik Nazzareno e Ezio x tornare verso casa x la Valle di Morlupo e lo strappo della rocchetta con punte al 16%
Tutto ok, arrivavamo a casa x le 12.30
Devo dire che i ragazzi mi stanno sorprendendo sempre di più, fra un pò sarò io che dovrò stare alla loro ruota
@Seven, ti lamentavi che si andava piano
quando portavamo i 40-45 di media,
be ti dico che le ultime 3 variazioni senza di te abbiamo collezionato questa sequenza, 48, 45, 46 di media
A fine allenamento si vede come ti sei allenato
Ezio e Gira si son allenati alla grande
avendo retto bene le variazioni finali..toccando chi 171 e chi 191 battiti..a secondo dell'etÃ
Eddajeee..a breve il fotoracconto
x me 118km 4 ore 34' di pedalata, 1.300m. di disl. temperatura media dell'uscita 8°. min-2° e max15°