sasa ha scritto:
aaahhhh tana per le lucignole nascoste dietro al casco!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Li volevo e ci sono riuscita (se c'era il gira mi diceva a strillona
)
eccoli i miei 130 km 1266 metri di dislivello 24.4 di media , che bella lucignolata oggi con il mio Paolo siamo partiti dopo aver portato i ragazzi a scuola, direzione castelli (dove andremo domenica
) tanto vento forte a volte si presentava proprio dritto in faccia come un muro, ma non ho mollato eddaje. Alla salita di Albano 3 km e 7 , quella ho voluto farmela a tutta , ho voluto mettere alla prova il cuore pendenze anche a doppia cifra e con il vento freddo in faccia
il cuore ha retto e come se non ha retto 180 battiti tenuti si li ho tenuti li ho tenuti li ho tenuti ...ho migliorato la soglia cavolo
EDDAJEEE sarà che oggi ero in vena
e poi abbiamo visto il bar dove ci fermeremo domenica con vista lago , siamo sicuri vi piacerÃ
sempre più su la salita che costeggia il lago di castel gandolfo bellissima panoramica , dove mi sono fermata in cima a mangiare il panino con il proscitto cotto ALLA MAX
e poi vai verso Rocca di Papa e i famigerati campi di annibale con rampate anche a 15% l'anno scorso di questi tempi ci salivo con il 23 oggi c'era il 19. Grande anche il mio Paolo
e ridajeeee Sono felice .. Tornati giu ho agganciato la ruota di Paolo e non l'ho più mollata. Al ritorno abbiamo preso i ragazzi a scuola e un meritato gelato AI SETTE VELI che un giorno assaggerete tutti
Più tardi controllerò i dato della frequenza cardiaca e scriverò anche quelli.
Aspetto felicemente domenica non vedo l'ora.
e allora con oggi siamo a 946 km dal primo di gennaio e 9 sedute di rulli (mediamente 225 km..)
EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEE
Che bella questa PRIMA LUCIGNOLATA DELL'ANNO l'abbiamo anche immortalata con un breve fotoracconto
Cri