Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 18:47

Mercoledì 02.02.11 Compito in classe

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2011, 21:38 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Caro Gira, dimmi ora luogo e percorso e io verrò a farti la verifica :mrgreen:

Credo che ti stia applicando x bene quindi son convinto della buona riuscita del compito :D

Fammi sapere o x lo meno dammi delle info e disegnamo l'uscita sulla base del tempo che abbiamo a disposizione

Eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 14:50 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
avevo intenzione di fare il lago con le sfr sulla salita che va al castello e variazioni in pianura sul lungo lago.il mercoledì è semideserto e io potrei salire verso campagnano all'andata e al ritorno,però preferirei la mattina,ma se tu hai altre proposte fammi sapere........grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 17:44 
Amministratore

girardengo ha scritto:
avevo intenzione di fare il lago con le sfr sulla salita che va al castello e variazioni in pianura sul lungo lago.il mercoledì è semideserto e io potrei salire verso campagnano all'andata e al ritorno,però preferirei la mattina,ma se tu hai altre proposte fammi sapere........grazie

va benissimo x la mattina
ci possiamo vedere alla partenza della crono oppure da te, dimmi tu

scrivi ora e luogo :)

Eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2011, 9:03 
Amministratore

Gira vedi se ti va bene questo programma

Ci vediamo alla partenza della Crono sulla Campagnanese alle ore 9.00

Scendiamo al lago passando x Campagnano, poi dritti x Trevignano-Bracciano dove faremo le ripetute in salita, arrivo previsto ore 10.00-15

Quindi rip. nella salita da te indicata e ripartenza verso le 11-11.15 direzione Vigna di Valle-Anguillara facendo le variazioni (40' 8x4'+1')

Le rip. le finiremo verso Trevignano (circa 11.45-12.00) dove faremo la sosta bar e da li usciremo dal lago

Poi una volta arrivati sulla Cassia decidiamo cosa fare e se il caso dove allungare :D dipende da quanti km vorrai fare :mrgreen:

Che ne pensi?

Eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2011, 12:50 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
Max ha scritto:
Gira vedi se ti va bene questo programma

Ci vediamo alla partenza della Crono sulla Campagnanese alle ore 9.00

Scendiamo al lago passando x Campagnano, poi dritti x Trevignano-Bracciano dove faremo le ripetute in salita, arrivo previsto ore 10.00-15

Quindi rip. nella salita da te indicata e ripartenza verso le 11-11.15 direzione Vigna di Valle-Anguillara facendo le variazioni (40' 8x4'+1')

Le rip. le finiremo verso Trevignano (circa 11.45-12.00) dove faremo la sosta bar e da li usciremo dal lago
penso che praticamente mi hai letto nel pensiero.....ci vediamo domani mister.....grazie
Poi una volta arrivati sulla Cassia decidiamo cosa fare e se il caso dove allungare :D dipende da quanti km vorrai fare :mrgreen:

Che ne pensi?

Eddajeee

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 6:03 

LocalitĂ : Foligno
e' rimasto senza parole :)))
oggi la vedo brutta vento piu' forte di ieri , infatti avevo rinunciato all'uscita un po' per recuperare avevo desiderio di rivedere i miei nipotini ,in programma c'era la lezione di spinning per festeggiare l'istruttore e un ora di acquagym , e ho una sorpresa che fara' commuovere Cristina :)) lei sa quanto e' stressato il mio nipote con i compiti e spesso la mia immagine lo irrita al loro pensiero , credevo di perdere punti impersonando la maestra severa invece ieri mentre ero al forno per offrigli la pizza mi ha guardato e mi ha detto : " ti voglio bene zia " wowwwww era da molto tempo che non me lo diceva :)) non uscire in bici e' valsa la pena solo per sentire quelle piccole parole ma con un immenso valore ..... :P
oggi faro' una piccola uscita promesso :)))magari vado a collepino li forse l'aria mi spingera'

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 7:21 

EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
BANO69 ha scritto:
e' rimasto senza parole :)))
oggi la vedo brutta vento piu' forte di ieri , infatti avevo rinunciato all'uscita un po' per recuperare avevo desiderio di rivedere i miei nipotini ,in programma c'era la lezione di spinning per festeggiare l'istruttore e un ora di acquagym , e ho una sorpresa che fara' commuovere Cristina :)) lei sa quanto e' stressato il mio nipote con i compiti e spesso la mia immagine lo irrita al loro pensiero , credevo di perdere punti impersonando la maestra severa invece ieri mentre ero al forno per offrigli la pizza mi ha guardato e mi ha detto : " ti voglio bene zia " wowwwww era da molto tempo che non me lo diceva :)) non uscire in bici e' valsa la pena solo per sentire quelle piccole parole ma con un immenso valore ..... :P
oggi faro' una piccola uscita promesso :)))magari vado a collepino li forse l'aria mi spingera'

Il nostro amore verso di loro E' TUTTO..
sono felice di leggere questo
CHE BEL MODO DI COMINCIARE LA GIORNATA :oops:

Vai Laurè ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 8:16 
Amministratore

Buongiorno a tutti :)

@laura...eddajeee

Castelnuovo ore 8.15

Cielo Sereno
Temperatura esterna 5/10°
Vento debole da nord
Asfalto asciutto

Fra poco parto x incontrare er Gira,
daje Sergè che oggi ci vuole e sono contento di essere con te stamattina
una bella pedalata chiacchierando...stringendo i denti...godendoci il panorama del lago di Bracciano..un bel caffè a metà uscita...e poi tanto altro
anche questo è la bici ;)

a dopo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 11:18 

EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
buon sole miei cari :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 11:34 

Max ha scritto:
Buongiorno a tutti :)

@laura...eddajeee

Castelnuovo ore 8.15

Cielo Sereno
Temperatura esterna 5/10°
Vento debole da nord
Asfalto asciutto

una bella pedalata chiacchierando...stringendo i denti...godendoci il panorama del lago di Bracciano..un bel caffè a metà uscita...e poi tanto altro
anche questo è la bici ;)

a dopo

fantastici ;)
dajeeeeeeee Seeeeeeeeeee
;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 15:52 
Amministratore

e andiamoooo
bella uscita, cielo limpido e vento di tramontana

io e il gira, verso il lago dove x 1 ora e mezzo abbiamo chiacchierato,
ma quanto è importante in certi momenti poter esternare ciò che si ha dentro?

arrivati sotto il bivio di bracciano, abbiamo iniziato le rip. in salita, le ho fatte tutte tranne 1 di fianco al gira, 1 ora su e giù è volata! :)

poi variazioni di ritmo intorno al lago in senso antiorario

fino ad anguillara bene con il vento, poi sempre in faccia :twisted: ma davanti c'ero io ;) e sergetto le ha fatte belle veloci cercando di capire come ci si ripara dalle raffiche :mrgreen:

finivamo le variazioni come previsto a trtevignano, sosta bar lungolago, grazie Gira x la merenda :D

quindi insieme si rientrava di nuovo chiacchierando..diciamo un pò meno rispetto l'andata :lol:

alla fine alle 14 eravamo dentro le nostre residenze, in tempo x pranzare con la family :)

x me 121km 4 ore 36' 26,3 di media, 1.350m. di disl.

Grazie Gira, che bella mattinata, dove c'è stato tutto quello che nel post precedente avevo previsto
Max ha scritto:
...Castelnuovo ore 8.15

anche questo è la bici
;)

a dopo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 16:59 
Amministratore

Max ha scritto:
e andiamoooo
bella uscita, cielo limpido e vento di tramontana

io e il gira, verso il lago dove x 1 ora e mezzo abbiamo chiacchierato,
ma quanto è importante in certi momenti poter esternare ciò che si ha dentro?

arrivati sotto il bivio di bracciano, abbiamo iniziato le rip. in salita, le ho fatte tutte tranne 1 di fianco al gira, 1 ora su e giù è volata! :)

poi variazioni di ritmo intorno al lago in senso antiorario

fino ad anguillara bene con il vento, poi sempre in faccia :twisted: ma davanti c'ero io ;) e sergetto le ha fatte belle veloci cercando di capire come ci si ripara dalle raffiche :mrgreen:

finivamo le variazioni come previsto a trtevignano, sosta bar lungolago, grazie Gira x la merenda :D

quindi insieme si rientrava di nuovo chiacchierando..diciamo un pò meno rispetto l'andata :lol:

alla fine alle 14 eravamo dentro le nostre residenze, in tempo x pranzare con la family :)

x me 121km 4 ore 36' 26,3 di media, 1.350m. di disl.

Grazie Gira, che bella mattinata, dove c'è stato tutto quello che nel post precedente avevo previsto
Max ha scritto:
...Castelnuovo ore 8.15

anche questo è la bici
;)

a dopo

on line il fotoracconto nella Galleria

Ecco la copertina

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 18:41 

LocalitĂ : Foligno
siete meravigliosi :))) io una uscita solitaria anzi io contro il vento alla fine 60km ho incontrato due --- , scusate il termine ma voi come li definerete un ciclista che mi dice ma io son vecchio , ed io son troppo signora a non rispondere per le rime , un altro a intronata ma quanto sei sonata vi diro prima di incontrarli me stavo proprio a diverti e' proprio vero meglio soli che male accompagnati alla prox

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 18:50 

BANO69 ha scritto:
siete meravigliosi :))) io una uscita solitaria anzi io contro il vento alla fine 60km ho incontrato due --- , scusate il termine ma voi come li definerete un ciclista che mi dice ma io son vecchio , ed io son troppo signora a non rispondere per le rime , un altro a intronata ma quanto sei sonata vi diro prima di incontrarli me stavo proprio a diverti e' proprio vero meglio soli che male accompagnati alla prox

A Laure io li chiamerei con la C maiuscola!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 19:56 

BANO69 ha scritto:

Laurè ... ma quanto siamo fortunate noi :oops: da 1 a 100 .... 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
e si...
@ per Max e Gira: semplicemente fantastici :P

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora