Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 18:58

Sabato 29.01.11 Talocci 4 venti

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 29.01.11 Talocci 4 venti
MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 14:01 

:P la colazione non e un problema quando si e in ottima compagnia non si guardano queste cose un vero grazie a max per tutto il tempo che mi dedica una girnata straordinaria per me 100 km tondi tondi con quello che abbiamo fatto mi sento veramente bene ciao e grazie a tuttu alla prox :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 15:00 
Amministratore

Sono proprio contento x tutti voi :) :)
Oggi eravamo tantissimi, multicolori e con il sorriso stampato
E' bello vedere intorno a se amici felici :) e soprattutto vogliosi di condividere la mattinata fra chiacchiere, ripetute, soste bar senza fretta, saluti e abbracci
Il segreto è vivere questo sport a 360° e oggi l'uscita l'ha dimostrato!
chi determinato a fare le ripetute come da tabella, chi solo una sgambata senza vincoli
chi voleva andare a limite, chi si accontentava di fare il gregario senza seguire nessun cambio di ritmo
Si è partiti insieme x 50' uniti chiacchierando,
poi 1 ora a gruppetti in salita secondo il proprio passo, ai 4 venti senza l'assillo delle auto
poi 15' fra sosta bar e chiacchierata da bar a talocci :D Grazie Ezio x la colazione!
quindi 40' a gruppi omogenei, ognuno aveva la scelta di come farli
un gruppo bello tirato (nik e roby) 8rip. 4'+1'
l'altro ritmo medio alto (max, cri, gira, paolo, ezio, maurzio a. nazzareno, diego) 8rip. 4'+1'
e quello + importante guidato dal prof e bionico con barby, 40' in agilità
Alla fine dei 40' come sempre ci riunivamo x proseguire insieme
Saluti e abbracci al parcheggio e x i + incalliti e disponibile con il tempo, allungata x fare almeno 100km
Che dire, le nostre uscite sono x tutti, come dico spesso, la bici a 360°
Si parte insieme e si torna insieme

Un GROSSO saluto a Redoute, oggi conosciuto al bivio di Canneto, che bello questo sito, le persone le vedi una volta e ti sembra di conoscerle da sempre :) e stato nostro ospite al bar di Talocci

x me 119km con 1.400m. di dislivello a 25,3 di media

A breve il fotoracconto e x gli amanti dei numeri, il dettaglio delle ripetute

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 15:25 

Anche per me una splendida giornata passata con il condimento giusto.
tanti si...... tanti ....eravamo a questo appuntamento,tutti con uno scopo diverso,forze diverse, ma uniti da questo splendido strumento ,la bicicletta.Di lei ho un amore viscerale,senza è impossibile,ti carica,ti scarica,ti seduce tanti e tante sono le motivazioni per ogniuno di noi.
Oggi le mie sono state positivissime,comincio a intravedere tanta voglia di pedalare,di tornare il professore di prima e credo che con impegno e sacrificio la traccia cè.
Sulla tiberina mentre scortavo Bary,un gruppo di 4 persone mi passava,lultimo mi diceva ciao professore,io non lo conosco questo signore e compagno ciclista, ma la mia maglia si che si conosce.
Il teamax come sempre sa farsi riconoscere d'ovunque,il colore, la filosofia,la tenacia,e lamore per esso è e sarà infinito.
Sono orgoglioso di farne parte e di indossarla quella maglia.
Girardengo sò esattamente cosa provi tu :!: :!: :!: e so che se continuerai così le soddisfazzioni voleranno 8-) 8-) 8-) pensarti il ciclista della domenica e ora,caparbio giù a testa bassa mi riempi di gioia.
Allenarsi in questo modo tutto ti sembrerà diverso,più semplice.E.... poi.... il nostro allenatore,sa cosa serve per ogniuno di noi.E'la sua filosofia di vita dare a tutti il giusto peso, grazie MAX.
non e presunzione ma sapienza di vita.
Un saluto particolare a tuti voi che come sempre date a queste giornate, un tocco magico.
Una sorta di fiaba, ;) ;) ;) :roll: :roll: :roll:

Ultima modifica di professore il sabato 29 gennaio 2011, 20:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 15:31 

E'stata veramente una bella talocciata...tanti amici in una mattinata grigia
ma dove i colori li abbiamo messi noi !!! :mrgreen:
Belle ripetute e cambi di ritmo alla fine 70 km li abbiamo fatti.
Grazie ad Ezio per la colazione, è stato un vero piacere conoscere Redoute e rivedere il professore dopo tanto tempo. ;)
Grazie a tutti per la splendida mattinata !!!!! :mrgreen: :mrgreen:

IN TEAMAX WE TRUST !!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 18:17 

E' stato un vero piacere anche per me conoscervi di persona, grazie per l'accoglienza e per il caffé e speriamo di incontrarci presto perché la prossima volta tocca a me ad offrire.
Per me, in ragione del poco tempo a disposizione, alla fine solo 58 km ma mi accontento in attesa di tempi migliori...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 19:05 

per noi oggi giro alla "vecchia maniera" :lol: :lol: :lol:
partenza direzione il tuscania da li in poi sole sole sole ke spettacolo!!! :mrgreen:
tuscania montalto marina ancora avevamo 37,1 di media :shock: poi, la salita e il vento ci ha riportato a più miti consigli.... :lol: :lol: prima però di risalire, un po di aurelia e litoranea....rientro dalla leona, tuscania bis :D dopo la salita della cartiera....le prime esplosioni... :lol: :lol: alla fine 2/3 rasoiate di uno di noi hanno decretato la fine delle ostilità :mrgreen:
rientro (obbligatoriamente :lol: :lol: :lol: :lol: ) intelligente....
alla fine 137 km, 943 metri di dislivello cuoricino 156 media 29,7 :mrgreen:
è bello riprovare le vecchie sensazioni delle "sventole" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla prox :ugeek:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2011, 19:46 

aramis ha scritto:
per noi oggi giro alla "vecchia maniera" :lol: :lol: :lol:
partenza direzione il tuscania da li in poi sole sole sole ke spettacolo!!! :mrgreen:
tuscania montalto marina ancora avevamo 37,1 di media :shock: poi, la salita e il vento ci ha riportato a più miti consigli.... :lol: :lol: prima però di risalire, un po di aurelia e litoranea....rientro dalla leona, tuscania bis :D dopo la salita della cartiera....le prime esplosioni... :lol: :lol: alla fine 2/3 rasoiate di uno di noi hanno decretato la fine delle ostilità :mrgreen:
rientro (obbligatoriamente :lol: :lol: :lol: :lol: ) intelligente....
alla fine 137 km, 943 metri di dislivello cuoricino 156 media 29,7 :mrgreen:
è bello riprovare le vecchie sensazioni delle "sventole" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla prox :ugeek:

bravi.bravi. e io quattro giorni a letto a leggere i post :cry: dopo avere taaanto programmato...
eh, se sopravvivo...'sto giro del mare...(ma ci voglio robo e grillo).
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2011, 21:31 
Amministratore

on line il fotoracconto della bella mattinata passata insieme sabato
un sabato multicolore dove prevale il verde ;) :)

GUARDA

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2011, 22:19 
Amministratore

on line il fotoracconto della bella mattinata passata insieme sabato

un sabato multicolore dove prevale il verde ;) :)

questa è la copertina, buona visione

Immagine

GUARDA

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora