Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:58

Mercoledì 26 gennaio giro del lago via Campagnano a/r

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 16:20 

Mercoledì prossimo vorrei fare un po' di km., quindi questo è il mio programma:

Partenza ore 9.15 da casa
Passaggio ore 9.35 a Giustiniana
Passaggio ore 9.55 dal Gira
Passaggio ore 10.20 al "trivio"
Poi: Campagnano, Anguillara (sosta colazione al km. 48 :D ), Vigna di Valle, Vicarello, Trevignano, Campagnano.
Dalla Campagnanese: rientro via Formello (sosta pizza al km. 96 :mrgreen: ), Santa Cornelia e Giustiniana; rientro da via Trionfale (km. stimati 125)

@Gira: puoi farti trovare alle 9.55 davanti casa e poi allungare con me fino alla Giustiniana al ritorno, oppure anticipare quest'ultimo pezzo e farti trovare a Giustiniana alle 9.35.

@Professore: puoi regolarti in base ai suddetti orari di passaggio ;)

Sono graditi altri Lucignoli e soprattutto Lucignole :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 16:30 

Io come dicevo a max e a te voglio prendermi un giorno di ferie ne ho bisogno x stare in bici 4/5ore fare molti km ciò propri vogjia e se poi gli accompagnatori saranno numerosi be allora bingo. ;) ;) 8-) :?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 17:04 
Amministratore

Cercherò di fare un tratto di strada con voi, magari martedì vi farò sapere in che modo e da dove

Giovedì m'aspetterà la 3^Tappa nella Sabina, a breve tutti i dettagli, credo di organizzare un giro di almeno 120km

X questo vorrei partecipazione solo in parte alla Lucignolata,
anche xchè credo che la prox settimana sarò in bici tutti i giorni ;)

Eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 17:06 

Max ha scritto:
credo che la prox settimana sarò in bici tutti i giorni ;)

Eddajeee

PERCHE'? IN QUESTA CHE HAI FATTO??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 17:16 
Amministratore

randoM ha scritto:
Max ha scritto:

Eddajeee

PERCHE'? IN QUESTA CHE HAI FATTO??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ieri no :o :mrgreen: ...lun.mar.mer.ven. si :lol:
dom. gio. e sab. no :lol: :o
non me tornano i conti :lol:
ennamoooo ;) :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 18:41 

Max ha scritto:
randoM ha scritto:
Max ha scritto:

Eddajeee

ieri no :o :mrgreen: ...lun.mar.mer.ven. si :lol:
dom. gio. e sab. no :lol: :o
non me tornano i conti :lol:
ennamoooo ;) :lol:

e basta co' 'sta bici :(
mi sa che tu e gira vi fate di marmellata di mele cotogne :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2011, 15:47 

io dovrei essere alle 9.35 a giustiniana con una trentina di km e l'allenamento di potenziamento già nelle gambe,poi mi unirei a random direzione lago da dove vuole lui,e dopo una colazioncina veloce e leggera partirei per i miei 40' di variazioni, 4 volte 9+1 con l'ultimo minuto con lo stesso rapporto a 5 km/h in più,ne farei tre in avanti e una a tornare incontro a random e a chi si unirà al giro.....fateme sapè.mi scuso in anticipo ma sabato c'ho l'interrogazione e domani devo studiare sennò il generale me boccia ma si tratterà solo di 40' che in un uscita di 120 km non mi pare tantissimo.dovrei dare un occhiata stasera al forum prima di cena se avete novità mandatemi un sms........grazie. il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2011, 16:11 
Amministratore

grande gira...ti stai applicando :mrgreen: sarà la bella sensazione che hai provato sabato passato ;) e che non vedi l'ora di riprovare sabato prossimo :o :D
ma randoM&co. in quei 40', non potrebbe mettersi a ruota? :? ;)

io conto di venirvi incontro quando uscirete dal lago x venire verso campagnano,
quindi se mi fate uno squillo quando partite dal bar di anguillara, io mi regolo ;)
mi fai uno squillo tu randoM?
pensi di ripartire dal bar verso le 11.30-45?

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2011, 17:05 

Mi piacerebbe poter partecipare...
Quale sarebbe esattamente l'appuntamento "Giustiniana"?

Magari vi do conferma stasera... grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2011, 20:00 

@Gira: per me puoi fare anche 9+1/6+12 3 volte poi recupero a 65/35-3*12 riporto 4 con recupero come fosse antani, basta che ci sei per la colazione :mrgreen:

@Max: OK ti chiamo quando lasciamo (a malincuore) il bar

@Astino: l'appuntamento è al benzinaio Agip

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2011, 20:03 

astino ha scritto:
Mi piacerebbe poter partecipare...
Quale sarebbe esattamente l'appuntamento "Giustiniana"?

Magari vi do conferma stasera... grazie!

noi prendiamo come riferimento il parcheggio della stazione fs della giustiniana e quasi sempre ci aspettiamo al grosso distribuitore agip di fronte sulla cassia nei pressi del bivo trionfale

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2011, 20:37 

randoM ha scritto:
@Gira: per me puoi fare anche 9+1/6+12 3 volte poi recupero a 65/35-3*12 riporto 4 con recupero come fosse antani, basta che ci sei per la colazione :mrgreen:

@Max: OK ti chiamo quando lasciamo (a malincuore) il bar

@Astino: l'appuntamento è al benzinaio Agip

Marco, abbandoniamo Gira al suo destino :cry:
Nel nostro atleta la tecnica ha ribaltato il concetto di alienazione di Blauner... ma forse ho capito: saranno le ripetute che sostituiscono la catena di montaggio :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2011, 20:43 

@Gira: io scherzo, eh, mica mi metti sul libro nero :lol: :lol: :lol:
A me piace che ti alleni con criterio, chiedi a Max ;), e poi voglio vedè la battaglia con Robo...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2011, 21:19 

OK... grazie! Non vi preoccupate per me che devo ancora "incastrare" alcune cose..
Semmai vi intercetto strada facendo...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2011, 22:27 

io parto alle 9:30 da casa e vi vengo in contro ;) ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 18:33 

UN SALUTONE AI MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO,SCUSATE SE VI HO LASCIATO UN PO' PRIMA. AVETE PRESO MOLTA ACQUA?GUARDANDO INDIETRO VEDEVO MOLTE NUVOLE,IO ME LA SONO CAVATA..DA SOPRA...PERCHE' DA SOTTO E DALLE MACCHINE CHE MI SUPERAVANO NE HO PRESA TANTA,E ANCHE TANTO FANGO.MA LA PASSIONE FA' SUPERARE TUTTO.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 20:48 

Oggi sono riuscito a fare il giro programmato :mrgreen:

Con Gira e qualcun altro di cui adesso proprio non ricordo il nome :mrgreen: ci avviavamo verso Campagnano; dopo Formello incrociavamo il cugino magro del professore :o e con lui andavamo verso il lago; sul ponte della Cassia bis c'era un ciclista magrolino tutto vestito giallorosso dalla testa ai piedi (pure guanti e copriscarpe); diceva di chiamarsi Claudio e io, data l'orripilante visione della sua divisa, lo costringevo a pagare la colazione ad Anguillara :D

Dopo Vigna di Valle il biciclista giallozozzo ci salutava e dal quel momento cessavano anche quelle 4 gocce che ci avevano accompagnato dopo Anguillara ;) ; a quel punto, il Gira tirava fuori l'abecedario e si metteva a fare i compiti; vani i miei tentativi di convincerlo a vendere il libro per pagarci i biglietti del teatro di Mangiafuoco: ormai il Gira è in completo trip agonistico :mrgreen:

Così noi continuavamo nel giro del lago, mentre Sergetto si dedicava invece al Gira del lago :lol: , ritornando indietro mentre noi salivamo a Vicarello; da quel momento, non lo abbiamo più visto e abbiamo dovuto attenderlo addirittura dopo Campagnano, insieme al maestro Max, che era pure andato invano a cercarlo :roll:.

Salutati il cugino magro del prof e Max, rientravamo a Formello e qui, mentre Gira andava a fare le ripetute a tavola, mi rifocillavo con un pezzo di pizza cicoria e mozzarella ;) prima di affrontare col rapportone le salite di Giustiniana.

A casa con 131 km e un dislivello di 1.320 metri.

P.s.: non avrei fotografato la divisa di Biciclista neanche per tutto l'oro del mondo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 21:13 

Eccomi alla conta dei fatti di oggi,ottima la compagnia anche se lò vista poco dalla mia posizione.
Sempre davanti a cercare di destare dal torpore l'amico Randòm,oggi pigro,molto pigro.
Con sergetto,biciclista con divisa orrenda concordo Randòm, abbiamo fatto il giro del lago,grazie claudio della colazione.
Comincio anche se lentamente,una lenta risalita, come già detto mi sono fatto quasi tutto il percorso davanti a tirare.Per mia scelta....... era 4 giorni che cercavo di uscire e cosi ciò dato dentro.Ma a vallelunga arriva il conto un pochino salato,mal di gambe a gogò,e allora eccoti il solito rapportino salvagambe.con lui fin sù l'ultimo dossetto della campagnanese,poi la solita tirata da dopo il fabbro fino a casa,arrivando alle 13:50. con 93 km record del 2011.e ora a domenica da Paolo &Cristina. 8-) 8-) 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 21:45 

ed eccomi pure a me!oggi non mi sono fatto mancare niente,uscito alle 8 da casa riscaldamento su via di s.cornelia poi una volta su via della giustiniana su il rapportone e sfr fino all'ultima salita,1 km circa fatta tre volte poi alle 9.30 incontro con marco e un altra piacevolissima sorpresa,da lì formello,via cassia,dove si aggiungeva a noi uno scalpitante professore,insieme fino al famoso trivio direzione campagnano,prima curva e per me di nuovo rapportone per un'altra ripetuta di 10' min che mi portava ad aspettare i miei compagni alla linea di partenza crono teamax,ok,ricongiungimento e via verso il lago,ma una volta sul cavalcavia di settevene,un'altra sorpresa,un ciclista tutto con una splendida divisa giallorossa che per celebrare il sorpasso in classifica sulla lazio ci offriva una succolenta colazione,grazie claudio.adesso le strade si dividono,biciclista comprensibilmente intimorito da una pioggerellina che cominciava a venire giù,decideva di risalire per bracciano per andare sull'aurelia alla macchina,io che cominciavo a studiare le variazioni di velocità con il prof a ruota,ma facevo male i conti e per non "variare"sullo strappo di vicarello mi vedevo costretto a tornare indietrò.......forse troppo indietro,fino al semaforo di bracciano.finito di studiare decido,sempre in agilità ma mai sotto i 30 km/h,di andare all'inseguimento dei tre moschettieri,ma ormai era troppo tardi,infatti mi hanno dovuto aspettare a campagnano,dove c'era pure il generale a controllare i compiti,scusate e grazie.adesso a una 15 di km da casa passetto tranquillo e rientro con 134 km a 25 de media in quasi 6 ore.
primo lungo dell'anno,e sabato si replica.è bello essere stati insieme oggi,grazie amici miei

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 22:55 

scusami ma nel racconto non ho messo che sei spettacolare,continua così sei nelle mani buone. 8-) 8-) 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 gennaio 2011, 11:25 

professore ha scritto:
l'amico Randòm,oggi pigro,molto pigro.

Hai ragione, prof: infatti ieri, rientrando con l'altra-persona-di-cui-ho-dimenticato-il-nome :mrgreen: , commentavamo proprio il fatto che bisogna essere davvero "pigri" per uscire in bici alla nostra età, con 3 gradi, rischiando di prendere la pioggia gelata e farsi poi 130 km. invece di starsene al calduccio davanti a un pc come la maggioranza degli italiani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 gennaio 2011, 11:35 

randoM ha scritto:
professore ha scritto:
l'amico Randòm,oggi pigro,molto pigro.

Hai ragione, prof: infatti ieri, rientrando con l'altra-persona-di-cui-ho-dimenticato-il-nome :mrgreen: , commentavamo proprio il fatto che bisogna essere davvero "pigri" per uscire in bici alla nostra età, con 3 gradi, rischiando di prendere la pioggia gelata e farsi poi 130 km. invece di starsene al calduccio davanti a un pc come la maggioranza degli italiani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Professore, con l'avvocato non ce la facciamo :mrgreen:
Lo vedi come te la gira, la frittata... 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 gennaio 2011, 11:58 

Professore, con l'avvocato non ce la facciamo :mrgreen:
Lo vedi come te la gira, la frittata... 8-)

l'uscita di ieri non era giro del lago........ma turist del lago.Chiacchiere molte, fatti pochi,solo quando incontravamo piccole avvallature si vedevano.te lo credo con una p...............a come me haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :o :o :o :o :o :o :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :? :? :? :? :( :( :( :( :( :( :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora