...ehmmm...ecco...si...
ciao eh, ciao a tutti..ecco...si ciao...
sono qui perchè mi hanno detto che anche voi, anche voi si...ecco, avete il mio stesso problema e che tutti insieme possiamo aiutarci a risolverlo...si...ecco, nel modo migliore.
Devo dirvi che ho tentato in tutti i modi di uscirne e..si...ecco, quando ormai c'ero quasi, quando ormai immaginavo weekend spassosi, sveglia alle 10 ed ore passate in poltrona davanti la tv, ho ceduto, si...ecco...ho ceduto... ancora una volta.
Ecco ... si...ricordo....era un mite giorno autunnale, di quelli in cui non sai se pioverà (se non incrociando i dati di tre o quattro siti web meteo, naturalmente). Improvvisamente, mi imbattei in un ragazzo alto e magro in sella ad una "Bianchi" dotata di kit antipioggia ed un Garmin, siii un Garmin qualsiasi, sii insomma no non un Garmin Edge800
. Si avvicinò, scambiammo poche parole, poi accennò ad un gesto con la mano destra spostandola davanti il mio volto dall'alto in basso e da sinistra a destra, mi toccò la spalla e....ecco...si... tutto cambiò.
Poof, via i miei sogni di giubilo, di colazioni abbondanti, di diete ipercaloriche, di fiumi di birra, tutto in un attimo svanì. Poche ore dopo, ancora una volta, ero lì, con un 39/18 a 90 rpm a far girar la gamba....