Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:13

Domenica 09.01.11 Proposte e suggerimenti...Lago Bracciano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 6 gennaio 2011, 19:29 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
X questa domenica, ognuno dia un'indicazione d'uscita

Io non sarò in bici
ma dalle 7.00 vi penserò lungo la strada che mi porterà con i ragazzi del '96, da Riano a S.Maria delle Mole

Avanti... chi esce, a che ora e dove?

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 gennaio 2011, 20:45 

EtĂ : 64
LocalitĂ : Morlupo
L'uscita si farĂ , per l'orario e il giro lo decideremo domani in bici e poi sul forum ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 gennaio 2011, 22:11 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
domenica ci sarò anch'io!!!!!!!!!!!!! sono tornato dalle brevissime ferie....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2011, 19:32 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
io intanto stò alla finestra aspettando qualche bella proposta che possa andare bene per i miei orari altrimenti giretto solo soletto intorno casa.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 13:22 

Domenica appuntamento bivio Campagnanese davanti al Liceo ore 08,30 direzione lago di Bracciano.Il giro sarĂ  in senso orario Anguillara Trevignano.Per Gira , penso che intorno alle 09,00 / 09,15 staremo all'entrata del lago, comunque telefoni accesi. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 13:59 
Amministratore

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
paolo, forse x gira l'orario che hai dato non è corretto
credo che se partite alle 8.30 dal bivio campagnanese, questi saranno i passaggi
8.50 campagnanese partenza crono dove gira potrebbe farsi trovare x poi continuare con voi fino a lago, dove arriverete verso le 9.20-30, poi giro lago orario
ad anguillara sosta bar "panoramico" :D x le 9.45 ;)

scusate l'intrusione ;) :D buona pedalata...io sarò ai castelli con i ragazzi del '96, almeno così me riposo :mrgreen:

oooo vojo le foto del nuovo mezzo de Nik :) da indiscrezioni ho saputo che sarĂ  spaziale :o :lol:

eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 14:03 

LocalitĂ : Foligno
Aho con tutte se Astronavi ( CRi e Nik) tocca pedala' con gli Ufo !!!

:D :D :D

Ciau Alex

Ultima modifica di BANO69 il sabato 8 gennaio 2011, 14:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 14:07 

Gira tutto chiaro , compresi gli orari? :D Uscita da non perdere Nik con il nuovo "Black Stallion", dopo il cavallo Bianco di Pietro ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 14:12 

8.50 partenza crono per me è perfetto.a domani!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 8:23 

stamani tante nebbia :( sicuramente si sale :x anticipo il gruppo :evil: vediamo se le mie previsioni sono esatte :roll: non credo che fra mezzora la situazione migliori ;) male che vada faro' salita fino a Nocera Umbra perche' orami lo so quando girano a dx per capodacqua si scatena l'inferno :twisted: ed io non staro' li a guardare :)) magari gli butto un po' di puntine ;) ok a dopo :P
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 11:46 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
BANO69 ha scritto:
stamani tante nebbia :( sicuramente si sale :x anticipo il gruppo :evil: vediamo se le mie previsioni sono esatte :roll: non credo che fra mezzora la situazione migliori ;) male che vada faro' salita fino a Nocera Umbra perche' orami lo so quando girano a dx per capodacqua si scatena l'inferno :twisted: ed io non staro' li a guardare :)) magari gli butto un po' di puntine ;) ok a dopo :P
cipollina

a laurè non te starai a n'garellà troppo? :D
brava brava!!! quest'anno c'hai il trenino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 11:52 

per noi oggi....salto nel passato :shock:
uscitina tripla "a" amore, amore amore.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
partenza 8,30 direzione tuscania io, l'esercito, la lella, edoardo e altri due ciclisti....
dopo poco la nebbia ci abbandonava e arrivava un tiepio sole che ci ha accompangato per tutto il giro :D
da tuscania verso valentano 10,5 km di salita :o ma al 2% medio :D amore amore.....capodimonte poi marta dove ho raggiunto il picco della frequenza :o al bar davanti a un caffè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi viterbo alla fine 70 km cuore 138 :mrgreen: le gambe ringraziano sentitamente.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 13:14 

a laurè non te starai a n'garellà troppo?
cioe? :lol:

cmq oggi sono stata una meraviglia ,un uscita solitaria tanta salita tanta nebbia ho fatto le ripetute con il 50 e per dirla alla Cristina ho sentito una dolce melodia :)) le gambe andavano , come avevo immaginato ho incrociato il gruppone degli infamoni mi son divertita a salutarli e dopo un po' in discesa il gruppo degli angeli neri capitanati dal professionisti Baliani ed e' stato il saluto piu' caloroso che mi piace ricevere :)) mi preparo per essere all'altezza del trenino verde :))
un abbraccio cipollina :P

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 13:27 

bella uscita davvero! tutta di piacevole chiacchera,il nuovo mezzo di nik è.............SBALORDITIVO (è pur sempre una bici sia chiaro),devo dire che solo la trek di Armstrong di quest'anno mi ha colpito di più dal vivo,con quelle ruote poi...
il resto,solita sosta "panoramica" ad Anguillara dove il Bionico paparazzo mi immortalava e un piacevole incontro/presentazione con il grande Nazzareno al passaggio al livello sulla via per casa,si è avvicinato e mi ha chiesto:"scusa devo andare a castelnuvo di porto e conosco parecchi teamax" e io:"namo te porto fino a casa mia e poi sempre dritto" piacevole compagnia grazie del passaggio a presto.
oggi per me 65 km a 24 di media e 81 rpm medie,cuore non sò,non funziona il cardio,però ho aggiustato il sensore cadenza,c'è sempre qualcosa che non funziona ma noi non se arrendemo...eddaje!!!
tot. 2011 295 km

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 14:22 

BANO69 ha scritto:
a laurè non te starai a n'garellà troppo?
cioe? :lol:

cmq oggi sono stata una meraviglia ,un uscita solitaria tanta salita tanta nebbia ho fatto le ripetute con il 50 e per dirla alla Cristina ho sentito una dolce melodia :)) le gambe andavano , come avevo immaginato ho incrociato il gruppone degli infamoni mi son divertita a salutarli e dopo un po' in discesa il gruppo degli angeli neri capitanati dal professionisti Baliani ed e' stato il saluto piu' caloroso che mi piace ricevere :)) mi preparo per essere all'altezza del trenino verde :))
un abbraccio cipollina :P

Ahoooo
tra gli infamoni c'ero anch'io !!! :mrgreen: :mrgreen:
Per me 80 km con 1100 mt di disl con Nocera Umbra,valico collecroce, piani di colfiorito e rientro,
salita fatta di passo poi sui successivi falsipiani ,scatti e controscatti, io sono rimasto nel secondo gruppo e per fortuna ho evitato cosi una Maxi caduta collettiva..
Qualcuno lassu' mi vuole bene !!! Molti graffi e un ragazzo con la spalla rotta, ma do devono anda' con le discese umide... A volte la bici dovrebbe essere VENDUTA con allegato il foglietto illustrativo dove si spiegano Le controindicazioni Neurologiche !!!
Comunque un bel giro e con questa so 4 uscite de fila Ennamo... Eddaje...
Mo fino a sabato a parte spinning RIPOSO...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 14:27 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Aadispoli
Qui Ladispoli:
oggi non sbaglio, gruppo dei dissidenti, una decina, con vinicio e gilberto compagni speciali di cordata.
Civitavecchia poi i primi 12 km di tramontana (salita al 3-4%): li lasciavo andare per tenermi gilberto a ruota e per dimostrargli che salendo regolare, qualche scattoso ce lo pappiamo strada facendo :mrgreen: .
Di nuovo a civitavecchia con un tiepido sole, fino a cerveteri (due casette) infine Ladispoli sempre sui 15 gradi centigradi.
Considerando l'inverno, 100 km tondi a 30 di media tondi con 768 mt. di dislivello e qualche acceleratina coi migliori nel finale non mi sembra da disprezzare.
A mente riposata il commento.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 14:57 

EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
qui quelli che il mare :lol: :lol: :lol:
OGGI L'HO COMBINATA GROSSA :shock: :shock: :shock:
decidiamo di uscire con Paolo direzione Castelli romani per fare la nostra uscita amore amore con alcuni amici di zona ;) .
Ad un certo punto ci raggiunge sulla colombo un nostro grandissimo amico ( in tutti i sensi :D ) nonchè Presidente della nuovissima squadra Piesse Cycling team . Ci dirigiamo tutti insieme verso Castel Gandolfo e nel frattempo il presidente elogiava la mia bici :oops: . Arrivati al bar per pausa caffè, mi dici a Cri damme sta bici :shock: io lo guardo e dentro di me già tremavo "che intenzioni avrà? mi chiedevo... vedo che smonta le mie ruote e le cambia con le sue CHE SONO SPETTACOLARI e tra poco vedrete le foto... Ho cominciato a tremare non stavo più nella pelle saltavo a destra e a sinistra e allora mi dice adesso sali sulla bici e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

RAGAZZI VOLA DAVVERO

MAX CON QUESTA SAREI PRONTA PER LA CRONO :o :o :o :o :o :o
EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Allegati:
Commento file: Cri e il grande presidente
IMG_0621.JPG
IMG_0621.JPG [ 188.35 KiB | Osservato 8600 volte ]
Commento file: CHE SPETTACOLO
Cristina da cronometro !!!.JPG
Cristina da cronometro !!!.JPG [ 234.05 KiB | Osservato 8600 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 15:02 

e ora ancora di piĂą... quando scendo dal sellino sento la malinconia :oops:
ora mi riposo martedì farò un lavoro di agilità ma giovedì mi prendo due ore di permesso e me ne vado a fare le ripetute ai castelli ecco :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 15:22 

All’appuntamento in 4 Barby,Nik, Dankan ed io.Sulla campagnanese Anche Gira e tutti e 5 direzione lago.A Vallelunga la nebbia era protagonista, si tagliava con il coltello e non ci abbandonava fino all’imbocco del lago.Lungolago con Nik a scandire il passo senza strappi e così arrivavamo alla sosta bar “panoramica” caffè offerto da Gira foto all’interno bar , devo dir bell’interni e poi foto di gruppo principalmente per immortalare la nuova bici di Nik e come direbbero i Viterbesi una gran bella.Saluti a Gira che doveva rientrare e noi si proseguiva.Poco prima di Vicarello , mentre si andava in scioltezza chiacchierando, ecco che un gruppetto di ciclisti ci superava in maniera un po’ provocatoria e sfiorando Nik ( mai stuzzicare il can che dorme) :evil: provocavano la di lui reazione.Prima si accodava , poi ai piedi di Vicarello li passava fino in cima e poi a 45km/h li sfiancava :D .Il proseguo dell’uscita filava via liscio con un bel sole , devo dire che gli ultimi km.un po’ sulle gambe si sentivano d’altronde 3 giorni 3 uscite di seguito, il totale dei km. poco importa , quel che conta è averli passati bene e come si dice …. Poi te li ritrovi. ;)

Allegati:
miei 50 anni 081_picnik.jpg
miei 50 anni 081_picnik.jpg [ 188.57 KiB | Osservato 8593 volte ]
miei 50 anni 079_picnik.jpg
miei 50 anni 079_picnik.jpg [ 189.79 KiB | Osservato 8593 volte ]
miei 50 anni 077_picnik.jpg
miei 50 anni 077_picnik.jpg [ 220.65 KiB | Osservato 8593 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 15:23 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
oggi x me prima uscita dell'anno, insieme a peppe cek!! piccolo giretto intorno casa, una 40ina di km, giusti giusti quelli che servivano x risvegliare le gambe...
..e per far presto x la partita....ma è meglio soprassedere...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 15:31 

@ pa' non avevo dubbi che nikke l'avrebbe castigati! ;) :mrgreen:
@ nikke.....mo tocca cambià quel manubrio....è troppo pesante :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 15:38 

cavolo che Bici Nik :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: è da paura
e chi ti vede piĂą :oops:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EDDAJEEEEEEEEE :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 15:41 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
girardengo ha scritto:
bella uscita davvero! tutta di piacevole chiacchera,il nuovo mezzo di nik è.............SBALORDITIVO (è pur sempre una bici sia chiaro),devo dire che solo la trek di Armstrong di quest'anno mi ha colpito di più dal vivo,con quelle ruote poi...
il resto,solita sosta "panoramica" ad Anguillara dove il Bionico paparazzo mi immortalava e un piacevole incontro/presentazione con il grande Nazzareno al passaggio al livello sulla via per casa,si è avvicinato e mi ha chiesto:"scusa devo andare a castelnuvo di porto e conosco parecchi teamax" e io:"namo te porto fino a casa mia e poi sempre dritto" piacevole compagnia grazie del passaggio a presto.
oggi per me 65 km a 24 di media e 81 rpm medie,cuore non sò,non funziona il cardio,però ho aggiustato il sensore cadenza,c'è sempre qualcosa che non funziona ma noi non se arrendemo...eddaje!!!
tot. 2011 295 km

Grazie a te Sergio, mi ha fatto piacere conoscerti ci rivedremo per macinare un pò di km insieme. :D

Ottimo allenamente ho ancora molto da pedalare ma piano piano sto recuperando. Alla fine oggi ho chiuso con 79 km con 21 di media.
comè che ke scrivete........eddaje!!!!! ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 16:05 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
BELLA BICI, MOLTO LEGGERA, MOLTO RIGIDA, COME DICEVA QUALCUNO PIU' FAMOSO DI ME: " VOLA COME UNA FARFALLA E PUNGE COME UN'APE"........... :lol: :lol: :lol:

A PROPOSITO, OGGI USCITA MEMORABILE.......... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 17:31 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
nicola vaiani ha scritto:
BELLA BICI, MOLTO LEGGERA, MOLTO RIGIDA, COME DICEVA QUALCUNO PIU' FAMOSO DI ME: " VOLA COME UNA FARFALLA E PUNGE COME UN'APE"........... :lol: :lol: :lol:

A PROPOSITO, OGGI USCITA MEMORABILE.......... :lol: :lol: :lol:

COMPLIMENTI NIK,BICI SPETTACOLARE:FORSE UNA PUNTINA DI VERDE TEAMAX SU QUEL NERO CI STAVA BENE!PECCATO CHE DI CAVALIERE NERO CE NE SIA GIA' UNO,SENNO IL NOMIGNOLO TI STAVA A PENNELLO! ;) IO AVREI PENSATO A DARTH FENER,IL CATTIVO DI GUERRE STELLARI,IO LANCIO STO' SONDAGGIO,SEMPRE CHE A TE PIACCIA!CIAO ;) ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora