Oggi è sabato 21 settembre 2024, 9:50

quelli che lo spinning e.. non solo ;)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 14:32 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
sasa ha scritto:
grande buca di tutti gli insegnanti ieri sera in palestra.. uno incidentato, uno in ferie, uno non si sa... eravamo in 10 e ci scocciava saltare l'allenamento quindi, dopo aver rimendiato un cd (l'unico che abbiamo trovato era di musica hard core :o ) abbiamo deciso che potevamo fare una bella lezione ugualmente.
ognuno di noi ha condotto un brano musicale con l'andatura preferita e alla fine.. forse un po' pasticciata.. ma e' stata una lezione davvero divertente e massacrante!! ognuno di noi voleva mostrare il lato migliore di se quindi ci siamo tirati il collo per 60 minuti :lol: :lol: quanto e' importante il traino del gruppo!!!
speriamo che mercoledi' ci sia qualcuno.. intanto oggi pomeriggio mi allungo con il pilates :mrgreen:
smak


SE TI FA PIACERE POSSO MASTERIZZARTI DEI CD COSTRUITI PER LE LEZIONI DI SPINNING CHE ORA IO E PAOLO UTILIZZIAMO PER ALLENARCI SUI RULLI...
PER ME E' BELLA MUSICA E POI E' LEGATA AI MIEI RICORDI DA SPINNER DOVE TUTTO HA DATO INIZIO :oops: :oops: :oops:
UN BACIO

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 14:37 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
magari!!!!! cri, tesoro bellissima, sarebbe una salvezza.. l'hard core non e' proprio il mio genere :lol: :lol:
smakkkkkkkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 15:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21635
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
sasà..eddajeee un bel giro del lago x l'estate

sarò il fotografo dell'evento :D

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 15:25 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
sasa ha scritto:
magari!!!!! cri, tesoro bellissima, sarebbe una salvezza.. l'hard core non e' proprio il mio genere :lol: :lol:
smakkkkkkkkkk

Sasà con la musica che ti daremo farai un figurone davanti a tutti..
l'hard core fallo co Sergetto !!!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 16:26 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ricapitolando:

1° gennaio: bici
2 gennaio: bici
3 gennaio: spinning
4 gennaio: pilates
5 gennaio: spinning

...to be continued...

A Serge'... mi sa che hai fatto danni :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 16:29 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
randoM ha scritto:
Ricapitolando:

1° gennaio: bici
2 gennaio: bici
3 gennaio: spinning
4 gennaio: pilates
5 gennaio: spinning

...to be continued...

A Serge'... mi sa che hai fatto danni :lol: :lol: :lol: :lol:


5 su 5 come il Generale !!!! :o :o :o

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 16:50 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
e ho fatto pure la crostata!!!!!! :lol: :lol: :lol:

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 17:17 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
sasà..............ogni promessa è un debito! :mrgreen:
questa estate ..... Giro(a) ;) del Lago :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 20:48 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
mi stai facendo venire una voglia di andare a rifare una lezione di spinning da morire...
stiamo masterizzando con Paolo alcuni cd che danno una carica impressionante che ti permettono di farti salire l'energia NON RIESCO A TENERE FERME LE GAMBEEE
il bello dello Spinning per me è stato sin da subito la musica , sarà che sono stata fortunata perchè gli istruttori con cui pedalavo , oltre che bravissimi, e con i brevetti acquisiti, andavano alla ricerca della musica giusta.
Approfitto per salutarli ciao Giacomo , ciao Stefano... :D
a proposito Sasà ho letto che ti fanno fare i jumping da uno e da due :o , , se posso permettermi , ti suggerisco di non farli mai ti distruggono le ginocchia, in teoria dovresti simulare il più possibile la pedalata che faresti in bicicletta su strada ... hai mai visto fare da un ciclista i jumping da uno o da due ( cioè alzarsi velocemente fare una pedalata e poi sedersi per poi rialzarsi ? :shock: :shock: :shock: dai nostri istruttori sono stati eliminati perchè non servono a niente è solo coreografia e se vuoi alzare il battito cardiaco pedala agile da seduta ;)
un bacio

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 21:57 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21635
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
cristina ha scritto:
mi stai facendo venire una voglia di andare a rifare una lezione di spinning da morire...
stiamo masterizzando con Paolo alcuni cd che danno una carica impressionante che ti permettono di farti salire l'energia NON RIESCO A TENERE FERME LE GAMBEEE
il bello dello Spinning per me è stato sin da subito la musica , sarà che sono stata fortunata perchè gli istruttori con cui pedalavo , oltre che bravissimi, e con i brevetti acquisiti, andavano alla ricerca della musica giusta.
Approfitto per salutarli ciao Giacomo , ciao Stefano... :D
a proposito Sasà ho letto che ti fanno fare i jumping da uno e da due :o , , se posso permettermi , ti suggerisco di non farli mai ti distruggono le ginocchia, in teoria dovresti simulare il più possibile la pedalata che faresti in bicicletta su strada ... hai mai visto fare da un ciclista i jumping da uno o da due ( cioè alzarsi velocemente fare una pedalata e poi sedersi per poi rialzarsi ? :shock: :shock: :shock: dai nostri istruttori sono stati eliminati perchè non servono a niente è solo coreografia e se vuoi alzare il battito cardiaco pedala agile da seduta ;)
un bacio

quoto al 100% ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 10:03 
Avatar utente

Messaggi: 4199
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Max ha scritto:
cristina ha scritto:
mi stai facendo venire una voglia di andare a rifare una lezione di spinning da morire...
stiamo masterizzando con Paolo alcuni cd che danno una carica impressionante che ti permettono di farti salire l'energia NON RIESCO A TENERE FERME LE GAMBEEE
il bello dello Spinning per me è stato sin da subito la musica , sarà che sono stata fortunata perchè gli istruttori con cui pedalavo , oltre che bravissimi, e con i brevetti acquisiti, andavano alla ricerca della musica giusta.
Approfitto per salutarli ciao Giacomo , ciao Stefano... :D
a proposito Sasà ho letto che ti fanno fare i jumping da uno e da due :o , , se posso permettermi , ti suggerisco di non farli mai ti distruggono le ginocchia, in teoria dovresti simulare il più possibile la pedalata che faresti in bicicletta su strada ... hai mai visto fare da un ciclista i jumping da uno o da due ( cioè alzarsi velocemente fare una pedalata e poi sedersi per poi rialzarsi ? :shock: :shock: :shock: dai nostri istruttori sono stati eliminati perchè non servono a niente è solo coreografia e se vuoi alzare il battito cardiaco pedala agile da seduta ;)
un bacio

quoto al 100% ;)




Quoto al 50% :lol:
non avete mai visto un allenamento di un velocista o pistartd
dipende sempre da quello che si vuole fare

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 11:21 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
grazie infinite per i consigli.. il fine ultimo di questo post, oltre a condividere insieme le nostre esperienze e farci delle belle risate, era proprio quello di estorcere ai piu' esperti qualche buona dritta :lol: :lol:
come avrete capito sono nelle mani di persone un pochino improvvisate anche se molto volenterose.. cerchero' di mettere in pratica tutto quello che avrete voglia di suggerirmi senza urtare la sensibilita' di chi cerca di fare del suo meglio... per quest'anno andra' cosi' (mi sono fatta allettare da una proposta veramente vantaggiosa fino al prossimo novembre :o .. dopo ho capito :evil: ) quindi scrivete, scrivete scrivete!!!!! grazie di cuore di tutte le attenzioni che mi date amici, per me sono preziosissime!!
comunque il pilates lo fa una ragazza veramente in gamba, evidentemente amante dello yoga e... pare che sia una mano santa per chi pedala :lol: :lol: :lol:
smakkkkkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 16:53 
Avatar utente

Messaggi: 6516
Età: 60
Località: Morlupo
cara sasà le cose si mettono male,se putacaso tu farai quel girettino del lago,allora si che sono guai seri per tutti ,e pure per lui,il sergetto.con la verv che te ritrovi nun te fermamo più. 8-) 8-) 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 6 gennaio 2011, 12:25 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
ah professore troppa strada devo fare ancora!!! la voglia non manca ma per tutto il resto... work in progress :lol: :lol:
anche ieri AUTOGESTIONE in sala spinning.. eravamo in 5 completamente abbandonati senza neanche uno straccio di preavviso. la cosa stava cominciando ad irritarmi ma l'ultimo arrivato tirava fuori dal cilindro una lezioncina scaricata da internet e, non potevo credere ai miei occhi quando gli ho dato una scorsa.... erano..... LE RIPETUTE!!!!! :lol: :lol: salite da seduti per 4 minuti con "strinture" (cito testualmente l'amico che ha procurato la lezione) progressive ogni 60 secondi poi velocissimi in discesa x 2 minuti.. il tutto per un numero infinito di volte per un totale di 70 minuti :D .... quasi quasi va meglio cosi' :lol:
la prossima domenica mattina.. per adesso mi godo gli ultimi giorni di vacanza della piccola, la compagnia di grandi amici e il mio gira.. auguri a tutti per una bella giornata di epifania :D
smakk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2011, 23:10 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
allora Sasà hai ascoltato i Cd ?
che mi dici ?
dai siamo curiosi :oops:
cri

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 11:18 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
che meraviglia!!! li ho sentiti fra ieri e stamattina andando/tornando dall'ufficio... uno piu' bello dell'altro e la musica e' proprio quella giusta che ti invoglia a fare SOLO quel bellissimo gesto rotondo con le gambe.. fra l'altro le battute sono perfette anche sul veloce mentre con la musica raffazzonata che di solito ci propongono a volte non e' semplice tenere il tempo.. domandina sciocchina: il cd di madonna a me sembra una lezione completa, fatta e finita con tanto di riscaldamento, defaticamento e stretching.. sbaglio? pensi che potrei proporla alla classe autogestita? grazie davvero di questo splendido regalo amica mia grandissima..
smakk :D

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 15:16 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
ma certamente carissima , quel cd è costruito proprio per una lezione di spinning con la base delle musiche di madonna mixate proprio per è una strengt ( in gerco spinning e in italiano significa salita come sai ;) ) c'è un riscaldamento iniziale di 10 15 minuti circa mi pare e poi tutta salita decidete voi se affrontare da seduti o in tre...
C'è tra i cd uno in particolare a cui sono molto affezionata e si intitola Cri. E' esattamete quello dove c'è il brano one degli u2. L'avevamo costruito insieme agli istruttori dietro un mio suggerimento di brani e poi alla fine me lo dedicarono intitolandolo Cri. Ci tenevo a fartelo avere :oops: :oops: :oops: :oops: (per me è il più bello e spero ti piaccia)
smakkkkkkkkkkkkkkk e buone pedalate poi mi racconterai.

ps se c'è qualcuno che salta dimmelo che proviamo a masterizzarlo nuovamente
cri

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 15:18 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
cristina ha scritto:
ma certamente carissima , quel cd è costruito proprio per una lezione di spinning con la base delle musiche di madonna mixate proprio per è una strengt ( in gerco spinning e in italiano significa salita come sai ;) ) c'è un riscaldamento iniziale di 10 15 minuti circa mi pare e poi tutta salita decidete voi se affrontare da seduti o in tre...
C'è tra i cd uno in particolare a cui sono molto affezionata e si intitola Cri. E' esattamete quello dove c'è il brano one degli u2. L'avevamo costruito insieme agli istruttori dietro un mio suggerimento di brani e poi alla fine me lo dedicarono intitolandolo Cri. Ci tenevo a fartelo avere :oops: :oops: :oops: :oops: (per me è il più bello e spero ti piaccia)
smakkkkkkkkkkkkkkk e buone pedalate poi mi racconterai.

ps se c'è qualcuno che salta dimmelo che proviamo a masterizzarlo nuovamente
cri

quello che salta se continuate tutti a farla allenare così sarò io

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 15:35 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
girardengo ha scritto:
cristina ha scritto:
ma certamente carissima , quel cd è costruito proprio per una lezione di spinning con la base delle musiche di madonna mixate proprio per è una strengt ( in gerco spinning e in italiano significa salita come sai ;) ) c'è un riscaldamento iniziale di 10 15 minuti circa mi pare e poi tutta salita decidete voi se affrontare da seduti o in tre...
C'è tra i cd uno in particolare a cui sono molto affezionata e si intitola Cri. E' esattamete quello dove c'è il brano one degli u2. L'avevamo costruito insieme agli istruttori dietro un mio suggerimento di brani e poi alla fine me lo dedicarono intitolandolo Cri. Ci tenevo a fartelo avere :oops: :oops: :oops: :oops: (per me è il più bello e spero ti piaccia)
smakkkkkkkkkkkkkkk e buone pedalate poi mi racconterai.

ps se c'è qualcuno che salta dimmelo che proviamo a masterizzarlo nuovamente
cri

quello che salta se continuate tutti a farla allenare così sarò io


A Sergè comè che se diceva "chi non salta......"

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 18:06 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
cristina ha scritto:
girardengo ha scritto:
cristina ha scritto:
ma certamente carissima , quel cd è costruito proprio per una lezione di spinning con la base delle musiche di madonna mixate proprio per è una strengt ( in gerco spinning e in italiano significa salita come sai ;) ) c'è un riscaldamento iniziale di 10 15 minuti circa mi pare e poi tutta salita decidete voi se affrontare da seduti o in tre...
C'è tra i cd uno in particolare a cui sono molto affezionata e si intitola Cri. E' esattamete quello dove c'è il brano one degli u2. L'avevamo costruito insieme agli istruttori dietro un mio suggerimento di brani e poi alla fine me lo dedicarono intitolandolo Cri. Ci tenevo a fartelo avere :oops: :oops: :oops: :oops: (per me è il più bello e spero ti piaccia)
smakkkkkkkkkkkkkkk e buone pedalate poi mi racconterai.

ps se c'è qualcuno che salta dimmelo che proviamo a masterizzarlo nuovamente
cri

quello che salta se continuate tutti a farla allenare così sarò io


A Sergè comè che se diceva "chi non salta......"



......salta chi zompa!! ;) :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 14:33 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
l'autogestione continua dalle mie parti... che dite se ne staranno approfittando :?:
questa mattina eravamo in 6 pronti a partire puntuali alle 11.30 ma nessun insegnante all'orizzonte :evil: pero' stavolta ero io ad avere l'asso nella manica e ho tirato fuori il cd di madonna che mi hanno regalato paolo e cristina :D e' piaciuto moltissimo a tutti e ne e' uscita una lezione bella impegnativa.. mi sono permessa di cambiare un paio di pezzi da salita in discesa raddoppiando la pedalata (si prestava :mrgreen: ) di introdurre qualche runnig agile agile e di dedicare totalmente il pezzo finale al defaticamento (non lo fanno MAI!!!) alla fine 65 minuti... la cosa piu' buffa? una signora appena arrivata ha chiesto in segreteria gli orari delle "mie" lezioni :lol: :lol: :lol:
domani ci rifacciamo.. EDDAJE!!!
smakk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 15:45 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
e andiamooooooooooooooooooooooo
così carica dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GRANDE SASA' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ottimo il defaticamento yes ;)

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:26 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
finalmente le cose stanno tornando alla normalita'.. quindi ieri sera una classe tutta al femminile e' stata portata in vetta da uno dei nostri insegnanti che finalmente e' rientrato dalle vacanze.
un'oretta abbondante per una lezione molto "cardio" tutta agilita'.. una mano santa per le mie gambe :D un pochino meno per il mio "appoggio" :lol: :lol:
molto soddisfatta dei progressi di "fiato" che sto riscontrando xche' domenica (armata di comuter di bordo funzionante) vorrei uscire per 3 giri con un tot di ca 42 km.. ce la faranno i nostri eroi?
smakkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 14 gennaio 2011, 12:01 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
il barlume di normalita' di martedi' si e' subito rivelato una sòla.. anche ieri in 5 senza insegnante :evil: mentre gli altri si andavano a lamentare in segreteria io andavo a prendere i cd di cri cri e paolo in macchina e al mio ritorno mi ritrovavo "eletta" capogruppo.. devo dire che la cosa mi ha fatto davvero piacere ma (potra' sembrare eccessivo) prima di iniziare ci ho tenuto a precisare con la gestione della palestra che NON ho competenze da trainer sportivo e quindi, in caso di infortuni o lamentele, non volevo avere responsabilita'.
gli amici hanno di nuovo scelto madonna (le salite piacciono a tutti!!) ed io ho di nuovo inserito qualche running veloce, alcuni jump da 8/16/24 (e' facile, basta seguire i ritornelli ed il sedere si alza da solo :D ) e 5 interi minuti di alta velocita' con un buon pedale sul brano "sorry".. concludevamo con una durissima salita da seduti, defaticamento e stretching.. erano tutti contenti :o e quindi da ieri sono la sostituta ufficiale del sostituto uffiaciale dell'insegnante :lol: :lol: mi piacerebbe moltissimo prendere il brevetto ma, x ora, i corsi da trainer che ho trovato sono veramente troppo cari.. se qualcuno per caso sente qualcosa :mrgreen:
smakkkk

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 11:39 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
purtroppo ieri il computer che il gira mi ha dato non ha voluto funzionare e siccome mi ero fissata di capire quanti km avevo fatto l'ho costretto nel pomeriggio a rifare in macchina tutto il percorso con il conta km parziale.. grandissima delusione!!!! :cry: le notizie che avevo avuto sulla lunghezza del perimetro dell'olgiata non corrispondevano a verita'.. non sono 14 km ma solo 11 :o
alla fine ieri sono riuscita a fare 3 giri, i miei traguardi sono stati: riuscire a stare in sella un pochino di piu' (circa 2 ore), mollare un po' i freni in discesa (ma solo quelle con visuale fino all'orizzonte), e tornare a casa sui pedali percorrendo circa 800 mt di strada urbana con ADDIRITTURA un incrocio e relativo semaforo.
che bello andare in bici con una bella mattina di sole!! che bello incontrare altri ciclisti che ti salutano sorridenti.. come ho fatto a farne a meno fino ad ora? aspetto con ansia il giorno in cui riusciro' ad essere piu' sicura e poter allargare i miei orizzonti.. per me alla fine 30 km :D
smak

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it