Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:16

Sabato 08.01.11 Murellata

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 08.01.11 Murellata
MessaggioInviato: lunedì 3 gennaio 2011, 16:52 
Amministratore

Appuntamenti:
8.30 bivio Campagnanese-Flaminia km 32
8.50 Rignano
9.00 Murella

si riparte dalla Murella alle 9.50-55

da decidere sul posto se fare l'agilità x la Civitellese o Flaminia

@Gira
se torni indietro x la Flaminia alle 10.25 massimo sei al bivio Campagnanese
invece se scendi dalla Civitellese e risali da Capena x le 12.00 al bivio Campagnanese
però esistono tante altre viarianti, se verrai vedremo sul posto quali fare

chi viene?

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sabato 08.01.11 Murellata
MessaggioInviato: lunedì 3 gennaio 2011, 17:06 

BRAVI BRAVI :mrgreen: :mrgreen:

sempre quando io lavoro :evil: :evil:

e poi Dankan me supera :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2011, 16:09 

Presente!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2011, 16:15 

Dovrei esserci anch'io.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2011, 19:05 
Amministratore

Annunciati :mrgreen:
Max
Roby
Giampy
Nik
Bionico
Barby
Girardengo
....

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2011, 19:28 

nonostante un fastidiosissimo torcicollo......si!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 7:56 
Amministratore

Castelnuovo ore 8:00

Cielo Nuvoloso
Temperatura 9°
Vento debole
Strade umide

Fra 15' si parte, spero alla fine x un 100ino Murellato

A dopo x il resoconto, fatelo anche voi.....

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 11:40 

Costretto a infamanti lavori casalinghi da moglie schiavista. :cry:
Così imparo a non uscire in bici solo perchè nuvoloso... :(
Ma domani... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 12:59 

ok anche oggi ripetute,visto che qualcun altro ha fatto il sorcio,senza fare nomi vero RandoM :mrgreen: ,però piacevole allenamento in buonissima compagnia.quest'anno mi stò allenando sempre con i più forti e spero che mi giovi,pure se ancora non riesco bene a tenerne il passo.vabbè comunque,poi alla fine una 50ina di km li ho buttati là,che fatica l'agilità in solitaria sempre sopra le 100/110 rpm.
@max:poi alla fine ho fatto quasi un'ora allungando sulla campagnanese fino a dopo il bivio starccasomari e ritorno.
tot 2011 230 km
p.s:ammazza che caldo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 13:31 

Caro Gira e pensa che il bello è venuto dopo ;) , comunque caro Nik l'arrivo era da Scaccino e lì ( Max e Giampy sono testimoni) sono passato io davanti :lol: :D .Oggi devo dire alla fine sulla salita di Riano faceva veramente caldo 16 gradi e lo scafandro forse ;) era troppo.Domani si replica e sò tre di fila al lago ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 14:11 

In compagnia di un plotone multicolore alla fine 95 km di saliscendi con cambi di ritmo che speriamo fra qualche tempo tornino utili :o :o

E con domani so 4 de fila ;) ;) ;)

Ps: Cipollina appena tornata dal mercato e' uscita subito per una sgambatina di 2 ore.. ;) ;)

Ciau Alex

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 14:19 

e andiamoooooooooooooooooooo si e dajeeeeeeeeeeeeeeeee
Amico mio cancellaraaa........
anche noi ieri ripetute e oggi cambi di ritmo e anche agilità, prove e allunghi su strappi

eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 14:22 

cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo vulcani siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

http://www.youtube.com/watch?v=PcUyKbacERs

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 15:01 
Amministratore

Anche oggi buttiamo la una bella uscita :mrgreen:
una parte allenandoci metodicamente (arega poi ve lo ritrovate :D ) e l'altra godendoci il caldo e la compagnia

Presenti:
x le ripetute alla Murella :D , Max Roby Nik Gira Giampy
x la sosta bar e il godereccio finale :mrgreen: , Max Roby Nik Giampy Bionico

Percorso:
Flaminia, Murella 6 volte su e 6 giù :mrgreen: , Civitellese, Meana, Tiberina, Riano, Flaminia

Giornata calda e soleggiata, dove nel finale Nik x farlo sentire a suo agio, è stato messo in mezzo da 2 dei suoi compagni :D
La prima volta alla fine della salita di Riano, quando Roby in agilità lo saltava di sorpresa alzando le braccia al cielo nei pressi di una riga immaginaria :lol:
La seconda dopo 10' prima della stazione di Castelnuovo sulla Flaminia
il Bionico saltava tutti sfrecciando al triplo della velocità
tanto è stato lo spostamento d'aria che sono partiti gli allarmi nelle case adiacenti :lol:

Alle 12 saluti fra i presenti e ognuno verso casa...meno io che allungavo un'altra oretta :D

@Girardengo ottimo lavoro, soprattutto l'allungata sulla Campagnanese, vedo che stai afferrando i punti cardine di questo allenamento ;) :)
però ripassa le tabelline prima dell'interrogazione :lol: ;) :)

Alla fine x me 108 km in 4 ore 15', 25,4 di media, 88 rpm con 1.460m. di dislivello, 131 battiti medi

A breve il fotoracconto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 19:47 

miracolo miracolo :) giornata da segnare sul calendario :)) insomma sapete che e' successo ? ero uscita per fare 43 km ma ne ho fatti 65:)) incredibile ma vero dopo 7 km ho incontrato un gruppo di Santa Maria degli Angeli che mi ha riportato indietro a un buon ritmo mi aspettavano quando mi staccavo leggermente e via sempre veloci una volta davanti alla Basilica decido di rientrare incontro due amici ciclisti locali che oltre offrirmi il caffe' mi hanno accompagnato fino a casa per essere raggiunti da altri due con i quali abbiamo allungato un po' per fare km cosi' e' stata una giornata veramente spensierata ed ora vediamo cosa succedera' domani un abbraccio a tutti a presto
cipollina :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 19:57 

BANO69 ha scritto:
miracolo miracolo :) giornata da segnare sul calendario :)) insomma sapete che e' successo ? ero uscita per fare 43 km ma ne ho fatti 65:)) incredibile ma vero dopo 7 km ho incontrato un gruppo di Santa Maria degli Angeli che mi ha riportato indietro a un buon ritmo mi aspettavano quando mi staccavo leggermente e via sempre veloci una volta davanti alla Basilica decido di rientrare incontro due amici ciclisti locali che oltre offrirmi il caffe' mi hanno accompagnato fino a casa per essere raggiunti da altri due con i quali abbiamo allungato un po' per fare km cosi' e' stata una giornata veramente spensierata ed ora vediamo cosa succedera' domani un abbraccio a tutti a presto
cipollina :roll:

Lo vedi Laurè che se ne incontrano de ciclisti boni !!!!! ;) ;)
Quell'altri lasciali perdè!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 20:02 

Caro Sergetto, i vostri allenamenti e soprattutto i conseguenti trenini sono troppo duri per le mie possibilità, quindi preferisco una bella uscita tranquilla in solitario (cosí, tra l'altro, mi abituo per Capistrello, visto che pare che dovrò farmela tutta da solo ;) ).

E anche oggi così doveva essere, solo che alla fine hanno approfittato della mia andatura tranquilla Cri&Paolo (che dovevano scaricare dopo due giorni di ripetute), Supersimo (che dal primo dell'anno ha già percorso 1.500 km. a ritmo PV e oggi si voleva rilassare un po') e Dennics, che sta ricominciando a pedalare doipo un lunghissimo periodo di stop.

Quindi, ad andatura randoM, un bel giretto tra Formello, Campagnano, Calcata, Magliano e di nuovo Formello.

Cri, Paolo e Supersimo rientravano da Olgiata, io e Dennics allungavamo per Santa Cornelia e poi via della Giustiniana (tutta col padellone :o ). A casa con 101 km. e un dislivello di mt. 1.200 tondi tondi (media 11 km/h, siamo appena rientrati :mrgreen: )

Eccovi l'unica foto scattata

Ultima modifica di randoM il lunedì 10 gennaio 2011, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 20:26 

randoM ha scritto:
Caro Sergetto, i vostri allenamenti e soprattutto i conseguenti trenini sono troppo duri per le mie possibilità, quindi preferisco una bella uscita tranquilla in solitario (cosí, tra l'altro, mi abituo per Capistrello, visto che pare che dovrò farmela tutta da solo ;) ).

E anche oggi così doveva essere, solo che alla fine hanno approfittato della mia andatura tranquilla Cri&Paolo (che dovevano scaricare dopo due giorni di ripetute), Supersimo (che dal primo dell'anno ha già percorso 1.500 km. a ritmo PV e oggi si voleva rilassare un po') e Dennics, che sta ricominciando a pedalare doipo un lunghissimo periodo di stop.

Quindi, ad andatura randoM, un bel giretto tra Formello, Campagnano, Calcata, Magliano e di nuovo Formello.

Cri, Paolo e Supersimo rientravano da Olgiata, io e Dennics allungavamo per Santa Cornelia e poi via della Giustiniana (tutta col padellone :o ). A casa con 101 km. e un dislivello di mt. 1.200 tondi tondi (media 11 km/h, siamo appena rientrati :mrgreen: )

Eccovi l'unica foto scattata

te ne approfitti perchè lo sai che ho un debole per te.........PERDONATO
però magari la prossima volta avvisami così non credo che non mi ami più :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 20:34 

bravo randoM, ma la prossima volta avvertimi così evito di restare a letto fino alle 10 ;)
aho, non è che supersimo me se consuma... :lol:
e ogni tanto venite a Ladispoli, mica posso sempre finire in pasto ai Ladispolani...
un salutone al gruppo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 21:10 

ah capità eddaje!! organizzamo che è un sacco de tempo che non vedo te e Filippo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 21:11 

Capitano ha scritto:
bravo randoM, ma la prossima volta avvertimi così evito di restare a letto fino alle 10 ;)
e ogni tanto venite a Ladispoli, mica posso sempre finire in pasto ai Ladispolani...
un salutone al gruppo

Capità, magari me consumassi....ma come dico io....50 kg...secca,secca...ma non ci diventerò mai.....manco se percorressi la circonferenza della terra altezza Equatore!!!! :P :P :P

noi PV in realtà ultimamente siamo venuti spesso dalle parti dell'Aurelia...la prox volta ti chiamo così ti diverti un pò con i miei compagnucci di squadra :D

oggi bella uscita, non tanto per la bici (che è un mezzo) ma per le persone ( che sono e rimangono sempre il fine)....

@gira: non mi fare il geloso, perchè tanto la classifica della "miglior compagna di uscita di RandoM" l' ho vinta io :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 21:29 

supersimo ha scritto:
Capitano ha scritto:
un salutone al gruppo

Capità, magari me consumassi....ma come dico io....50 kg...secca,secca...ma non ci diventerò mai.....manco se percorressi la circonferenza della terra altezza Equatore!!!! :P :P :P

noi PV in realtà ultimamente siamo venuti spesso dalle parti dell'Aurelia...la prox volta ti chiamo così ti diverti un pò con i miei compagnucci di squadra :D

oggi bella uscita, non tanto per la bici (che è un mezzo) ma per le persone ( che sono e rimangono sempre il fine)....

@gira: non mi fare il geloso, perchè tanto la classifica della "miglior compagna di uscita di RandoM" l' ho vinta io :lol: :lol: :lol: :lol:

è vero dolcezza ma sono io che te l'ho fatta vincere fino a novmbre ero in testa io :D ;)
p.s:dai Simo veramente organizziamo anche con te è un secolo chw non ci si vede

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 22:12 

BANO69 ha scritto:
miracolo miracolo :) giornata da segnare sul calendario :)) insomma sapete che e' successo ? ero uscita per fare 43 km ma ne ho fatti 65:)) incredibile ma vero dopo 7 km ho incontrato un gruppo di Santa Maria degli Angeli che mi ha riportato indietro a un buon ritmo mi aspettavano quando mi staccavo leggermente e via sempre veloci una volta davanti alla Basilica decido di rientrare incontro due amici ciclisti locali che oltre offrirmi il caffe' mi hanno accompagnato fino a casa per essere raggiunti da altri due con i quali abbiamo allungato un po' per fare km cosi' e' stata una giornata veramente spensierata ed ora vediamo cosa succedera' domani un abbraccio a tutti a presto cipollina :roll:

fantastica Amica mia pure il caffè ;) bravaaaaaaaaaa

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 22:37 

supersimo ha scritto:
Capitano ha scritto:
un salutone al gruppo

bella uscita davvero in felice compagnia.
Anche se poi alla fine ho sgambato ben poco 71 km e 1000 metri di dislivello :roll:
domani un po di agilità ci vuole ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 gennaio 2011, 11:40 

la foto che avevo allegato sabato era stata ridimensionata direttamente dal cellulare ma era venuta "sgranata"; arieccola ridimensionata da pc (così si vede meglio :mrgreen: )

Allegati:
Commento file: Vista sul parco di Veio
Magliano_8_1_11.jpg
Magliano_8_1_11.jpg [ 514.6 KiB | Osservato 7154 volte ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora