Innamorati della Talocciata E si è come una piatto delizioso, ogni tanto a piccole dosi
Partenza da Castelnuovo in 3, io Roby e Aramis in discesa verso l'umidissima Tiberina
Al bivio alla rotonda ci aspettava Giaradengo, il poker è servito, tiriamo dritti verso Talocci, sede dell'allenamento odierno in salita
Alle 9.00 siamo arrivati a Talocci e salendo verso i 4 venti abbiamo fatto rip. sfr, mentre Aramis solo agilitĂ fin su a Fara
Alla fine dell rip. prima di scendere ecco l'arrivo di Wallace che scendendo nella sosta bar offriva il caffè, GRAZIE Maure
Ripartivamo da Talocci alle 10.05 con l'aggiunta puntuale di Dankan, s'univa a noi come programmato x l'agilitĂ
Prima mezz'ora a 36 kmh di media al fondo lungo con qualche picco al medio, il tutto lungo la Salaria-ponte del grillo
Poi saluto del Gira x lavoro, alla rotonda biv.Castelnuovo e noi Tiberina fino al km 4 Borgo Isidoro e ritorno,
chiuso la seconda mezz'ora a 33 di media, sempre tanta agilitĂ e ritmo controllato
Salutavamo Wallace al bivio di Riano, lui oggi un pò influenzato ma ligio al dovere
Noi verso bivio x Capena, Morlupo e arrivo sulla Flaminia alle 12.00
Devo dire che ho trovato in grande spolvero il nostro vecchietto del gruppo "Roby" alla quinta uscita di fila, credo che non le abbia mai fatte, se il buon giornoi si vede all'inizio dell'anno...
Aramis sempre in scioltezza, deve recuperare il fine anno passato tutto a lavoro e x niente in bici, ma la gamba gira lo stesso alla grande
Gira sempre più forte, credo che sarà la sorpresa agonistica del 2011, Robocop è avvisato
nell'agilità a 36 di media si è addirittura fatto 1 kmh faccia al vento bello agile senza scomporsi, pensate che adesso stiamo pedalando in completa scioltezza in pianura
Wallace una garanzia, nonostante influenzato, non si è lasciato perdere questa occasione, allenarsi in gruppo! ed è andato alla grande!
Dankan meticoloso, esce + tardi e dosa bene le forze del momento, finisce senza nessun rallentamento
Il Generale
si allena x mangiare un pò di +
ma soprattutto x far allenare i proprio compagni
come sempre a vostra disposizione
Domani di nuovo su strada x sgambettare con la mitica coppia, Bionico&Barby
oggi x me 103 km in 3 ore 51' a 26,7 di media e 1.000m. di dislivelloa breve il fotoracconto odierno
eddajeee