Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 13:28

Lunedí 27: Rulli (ma stavolta con la R maiuscola)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 14:56 

C'è qualcuno (anzi: qualcuna :mrgreen: ) che deve pagare la colazione (in realtà, avrebbe dovuto pagarne due, ma onde evitare il salasso ha pensato bene di unire i due eventi in un giorno solo, ritirando la nuova astronave proprio il giorno del compleanno ;) ).

Per il lieto evento, propongo un posto nuovo: bar pasticceria Principe 2 di Anguillara :lol: :lol: :lol:

Partendo alle 8.45 da Giustiniana, anche il Gira farebbe in tempo a rientrare per il lavoro ;)

Alle 9.50 dovremmo essere al bar di Anguillara.

Chi verrà a smaltire con noi i bagordi? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 15:11 

Noi saremo li con il cuore e con il pensiero , un abbraccio :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 16:14 

mi sa che mi vendico dell'ultimo salasso :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 17:32 

Quasi quasi approfitto pure io.... :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 20:12 

Capitano ha scritto:
mi sa che mi vendico dell'ultimo salasso :mrgreen: :mrgreen:

:shock: O PORETTA ME :o :o :o :o

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che offro
eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 20:13 

BANO69 ha scritto:
Noi saremo li con il cuore e con il pensiero , un abbraccio :)

SI AMICI MIEI SARETE LI CON NOI CON IL PENSIERO ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 23:50 

randoM ha scritto:
C'è qualcuno (anzi: qualcuna :mrgreen: ) che deve pagare la colazione (in realtà, avrebbe dovuto pagarne due, ma onde evitare il salasso ha pensato bene di unire i due eventi in un giorno solo, ritirando la nuova astronave proprio il giorno del compleanno ;) ).

Per il lieto evento, propongo un posto nuovo: bar pasticceria Principe 2 di Anguillara :lol: :lol: :lol:

Partendo alle 8.45 da Giustiniana, anche il Gira farebbe in tempo a rientrare per il lavoro ;)

Alle 9.50 dovremmo essere al bar di Anguillara.

Chi verrà a smaltire con noi i bagordi? :mrgreen:

Che facciamo li smaltiamo i bagordi???

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 8:44 

Il programma è sempre quello, altrimenti avrei avvisato di qualche cambiamento :o

L'unica cosa che non s'è capita è se il Capitano, al dunque, ci sarà o no :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 9:04 

parto anche io ma non mi aspettate :)))
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 9:55 

Compleannnoooo???? Auguri Cristina! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 12:08 

che bell'inizio di giornata!! un bel buongiorno alla mia amica carissima, a paolo, random e il piacere di conoscere daniele pv.
grazie della meravigliosa accoglienza e scusate se vi ho fatto fare un pochino tardi.. con quel freddo!! ma eravate troppo vicini a casa x rinunciare e darvi un bacio di persona ed essere LA PRIMA a vedere la mitica astronave "cristina" :D :D
a prestissimo smak

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 13:38 

A me che ho faticato più di tutti tocca il resoconto grafico e fotografico della giornata.
Partito da Ladispoli alle 09.10 con 8 gradi dopo 33 minuti ero in vista del Bar Principe 2 di Anguillara sferzata da un vento freddissimo che oltre a rendere poco navigabile il lago portava a 5 gradi la temperatura "esterna" .
Ciclisti incontrati nei trenta km percorsi: DUE, alla rotonda di Ladispoli.
Ma lo sforzo era necessario per accogliere degnamente la festeggiata e la sua astronave.
Alle 09.45 arrivava il "gruppo" degli eroi, completamente ghiacciati ed infreddoliti: Cristina sorridente per una paresi termica, Paolo con la barba alla Messner, Random scafandrato sotto e sopra, e Daniele in preda a tremori interni che gli facevano da effetto Larsen esterno.
Dal canto mio per riscaldarmi ho indossato un paio di pantaloni di velluto aspettando dentro al bar.
La sosta bar durava una buona mezz'ora, dove la bimba onorava bici e compleanno con una spesa fortunata di soli 13 euro (ma forse è il caso di rifarla!).
Infine il tempo delle foto di rito, che allego, poi i quattro al vento freddo del giro del lago, unici pazzoidi, io piano piano con la mia nuova bici tornavo a Ladispoli.

per me 60 km in 66 min, 58 km/h la media, dislivello non percepito.

P.S. La bici di Cri è proprio "fashion", ma temo che renderà la gringhella vieppiù antipatica. :cry:

Allegati:
Commento file: Gli eroi di giornata
I cinque del lago con bici.jpg
I cinque del lago con bici.jpg [ 94.5 KiB | Osservato 3703 volte ]
Commento file: Tanto per cantare...
na bici.jpg
na bici.jpg [ 86.39 KiB | Osservato 3703 volte ]
Commento file: La prova documentale
Prova scontrino.jpg
Prova scontrino.jpg [ 56.93 KiB | Osservato 3703 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 21:32 

il regalo più bello che mi ha riservato il 2010 è stato quello di aver incontrato delle persone davvero speciali e consolidare delle amicizia già da tempo partite :oops: ...
Questa mattina , infreddolita al massimo , ma la passione chiamava, era più forte di tutto , e poi la voglia di salirci la sopra mi faceva stare a 20000 giri ;) arrivato al parcheggio , Paolo scende dalla macchina e prepara la sua bici e la mia :roll: :roll: :roll: delicatamente :D e io , rimasta in macchina a bearmi ancora un po del calduccio, quando ad un certo punto sento un grido di gioia, mi volto e la mia Amica Sasà li a farmi la sorpresa e portarmi il suo regalo per i mio compleanno :oops: :oops: :oops: non vi nascondo , e perchè mai dovrei farlo, che mi sono commossa e ho pianto di gioia , si le persone fantastiche esistono veramente..............
Dopo aver salutato Sasà ;) che attendo con trepidazione in bici, ci incamminiamo verso il Lago di Bracciano , io infreddolita cercavo di riscaldarmi con la mia bicicletta... mamma mia :shock: sprigiona una potenza incredibile solo il suo suono (perchè fa un suono moooooooooolto particolare :roll: ) mi fa venire la pelle d'oca . E ad un certo punto mentre eravamo su un saliscendi sentivo che mi chiamava , no non sono matta , forse è tutta una questione psicologica come dice Random, ma vi assicuro che mi chiamava quasi ad invitarmi a spingere di più , e allora è bastata una pedalata maggiore che mi ha fatto volare.........sono completamente persa... oggi la volevo portarla nella vasca da bagno per pulirla , ma mi è stato vietato...
Grazie della bellissima sorpresa da parte del Capitano e il suo cognato, Random, Daniele e anche Albert
e grazie anche a tutti quelli che non sono potuti venire , ma che erano come sempre con noi....
ripagherò la colazione :oops: è una promessa.........
Cri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 11:56 

Ieri, come previsto, bel giro "fresco" al lago :roll: .

Manto stradale in buone condizioni, a parte una BUCA :o clamorosa a Giustiniana a causa di Gira che mi avvisava del fatto che non avrebbe potuto partecipare all'uscita. :cry: :cry:

Sempre a Giustiniana, comunque, assistevo alla prima puntata di "Sasamba che sorpresa" :shock: , con baci, abbracci, lacrimucce (ci mancavano solo i lontani parenti dall'Argentina, ma secondo me alla prossima li troviamo... ;) ).

Mentre andavamo ad Anguillara (io, Dennics, Cristina e Paolo), ci chiama il Capitano per coordinarci sull'ora di arrivo al bar. "Caspita" - penso io - "allora non è vero che il Capitano esce solo con temperature superiori ai 10 gradi" 8-) .

Maddeché!!! Al bar lo trovavamo tristemente in borghese :? :? , con camicia, maglione e pantaloni di velluto; la "ruffianata" della maglia verde indossata sopra a cotanta divisa borghese solo in parte poteva attutire la nostra delusione; era venuto in auto per fare gli auguri a Cristina. Vabbè, Capita', diciamo che... non hai avuto il fisico ma il cuore sì...!! ;)

Inoltre, il Capitano, per "vendicarsi" :twisted: di tutti i "picci" che aveva speso per pagare la colazione del suo compleanno e, quindi, pur di far cacciare più soldi possibile a Cristina, si presentava con un signore spacciandolo per suo cognato; in realtà, li ho visti poi allontanarsi dal bar con due auto diverse, dandosi del "Lei"... ;)

Dopo la colazione, giro del lago con una discreta "brezza"... foto alla new "Cristina", cioè all'astronave delle trecce volanti (vedi allegato); bella bici, telaio molto piccolo, molto compatto, fa quasi tenerezza...(è anche comodo perché ho scoperto che Paolo lo usa come portachiavi per l'auto :mrgreen: ) ma con Cristina sopra non fa più tenerezza... fa paura! :shock: :o

Di nuovo ad Anguillara dopo il periplo lacustre, all'incrocio con l'Anguillarese, mentre stavamo dando precedenza alle auto prima di girare, ci passa davanti al naso l'amico Albert PV (se ci riprovassimo cento volte, non riusciremmo ad essere così precisi nell'incontro ;) ); con lui siamo rientrati alla base.

Per me 88 km. e un dislivello di mt. 495 per quella che credo sia stata l'ultima uscita dell'anno.

Grazie a tutti della bella compagnia :D

p.s.: Cristina, anche la mia bici parla; quando mi capita di andare un po' più forte, urla "al ladro!" :lol: (questa, se qualcuno non la capisce, gliela spiego :roll: )

Allegati:
Commento file: Il battesimo di "Cristina"
Cristina_battesimo.jpg
Cristina_battesimo.jpg [ 258.49 KiB | Osservato 3639 volte ]

MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 12:39 

Complimenti a Cristina e chi la ferma con la nuova astronave, già con quel cancello di prima andava come un missile :mrgreen:
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 16:42 

randoM ha scritto:
Ieri, come previsto, bel giro "fresco" al lago :roll: .

Manto stradale in buone condizioni, a parte una BUCA :o clamorosa a Giustiniana a causa di Gira che mi avvisava del fatto che non avrebbe potuto partecipare all'uscita. :cry: :cry:

Sempre a Giustiniana, comunque, assistevo alla prima puntata di "Sasamba che sorpresa" :shock: , con baci, abbracci, lacrimucce (ci mancavano solo i lontani parenti dall'Argentina, ma secondo me alla prossima li troviamo... ;) ).

Mentre andavamo ad Anguillara (io, Dennics, Cristina e Paolo), ci chiama il Capitano per coordinarci sull'ora di arrivo al bar. "Caspita" - penso io - "allora non è vero che il Capitano esce solo con temperature superiori ai 10 gradi" 8-) .

Maddeché!!! Al bar lo trovavamo tristemente in borghese :? :? , con camicia, maglione e pantaloni di velluto; la "ruffianata" della maglia verde indossata sopra a cotanta divisa borghese solo in parte poteva attutire la nostra delusione; era venuto in auto per fare gli auguri a Cristina. Vabbè, Capita', diciamo che... non hai avuto il fisico ma il cuore sì...!! ;)

Inoltre, il Capitano, per "vendicarsi" :twisted: di tutti i "picci" che aveva speso per pagare la colazione del suo compleanno e, quindi, pur di far cacciare più soldi possibile a Cristina, si presentava con un signore spacciandolo per suo cognato; in realtà, li ho visti poi allontanarsi dal bar con due auto diverse, dandosi del "Lei"... ;)

Dopo la colazione, giro del lago con una discreta "brezza"... foto alla new "Cristina", cioè all'astronave delle trecce volanti (vedi allegato); bella bici, telaio molto piccolo, molto compatto, fa quasi tenerezza...(è anche comodo perché ho scoperto che Paolo lo usa come portachiavi per l'auto :mrgreen: ) ma con Cristina sopra non fa più tenerezza... fa paura! :shock: :o

Di nuovo ad Anguillara dopo il periplo lacustre, all'incrocio con l'Anguillarese, mentre stavamo dando precedenza alle auto prima di girare, ci passa davanti al naso l'amico Albert PV (se ci riprovassimo cento volte, non riusciremmo ad essere così precisi nell'incontro ;) ); con lui siamo rientrati alla base.

Per me 88 km. e un dislivello di mt. 495 per quella che credo sia stata l'ultima uscita dell'anno.

Grazie a tutti della bella compagnia :D

p.s.: Cristina, anche la mia bici parla; quando mi capita di andare un po' più forte, urla "al ladro!" :lol: (questa, se qualcuno non la capisce, gliela spiego :roll: )

GRAZIE AMICO MIO.................

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]