Grazie Maurizio A.Stamattina una di quelle giornate che vorresti fare..ma manca lo spunto x partire..
Prima il Prof rinunciava x problemini gastrointestinali
Poi Roby x il meteo non troppo favorevole..
Quindi Seven x pioggia in atto a Rignano
Quindi decido di rimandare la partenza...però in questi casi, noi malati delle 2 ruote, iniziamo un nervoso guardare fuori dalla finestra...ceercando chissà che..
Ma all'improvviso il cerino che fa accendere la miccia, Maurizio Antonini, già su strada sicuro che il Generale non poteva rinunciare nonostante un meteo strano
E grazie a lui, mollo tutto e mi decido, parto alle 8.45
Di li a breve anche Seven sapendoci su strada parte..e più avanti anche Giampy
Così alle 9.15, io Maurizio A. Seven attaccavamo la Murella fin su a S.Oreste, quindi giù verso l'Outlet e di nuovo su x Ponzano, rigorosamente ripetute di forza in salita e agilità in pianura
Dopo Ponzano, arrivati a Nazzano s'univa Giampy e con lui Civitellese agile e sosta caffè a Rignano, offerta da Seven.GRAZIE Marco!
Lui ci lasciava mentre io Giampy e MaurizioA. ci dirigevamo lungo la Flaminia verso la Campagnanese
Maurizio A. ci salutava al bivio di Magliano, io e Giampy Magliano Faleria P.Paradiso e di nuovo la Flaminia verso casa
Alla fine x me 107 km in 4 ore 17' a 25 di media con 1.500m. di dislivelloBuon allenamento in ottima compagnia e alla fine un bel lunghetto
Il meteo ci ha graziato, anzi al rientro sole pieno e 20°, a Giampy lo scafandro
oggi era esagerato
Adesso siamo tranquilli e passeremo + serenamente le feste Natalizie
A breve un piccolo fotoracconto
Alla prox