Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 5:32

domenica 19:che famo?

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domenica 19:che famo?
MessaggioInviato: sabato 18 dicembre 2010, 21:11 

che si fà?.....io uscirei presto(8.00) e con intenzioni serie (sfr) se si aggrega qualcuno murella?oppure posso cambiare idea e fare una sgambata,per me il solito problema di orario,alle 11.00 massimo a casa,se non viene nessuno opterei per le sfr al lago sulla salita che porta dal lungo lago a bracciano lasciando la macchina ad anguillara e facendo agilità sul lungo lago.....fateme sapè

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: domenica 19:che famo?
MessaggioInviato: sabato 18 dicembre 2010, 21:36 

A Serge'... Mi sa che sei un tantinello andato in fissa co' 'sti allenamenti :mrgreen: :mrgreen:

Ma tanto Robo mica l'acchiappi
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 dicembre 2010, 21:48 

randoM ha scritto:
A Serge'... Mi sa che sei un tantinello andato in fissa co' 'sti allenamenti :mrgreen: :mrgreen:

Ma tanto Robo mica l'acchiappi
:lol: :lol: :lol:

glj'ha detto...
io segnerei puro questo :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 dicembre 2010, 21:51 

per notizia io e robocop alle 8.15 al cimitero di Ladispoli (c'è poco da ridè) poi alle 8.30 incontro con morbido alle due casette per un giro su e giù mare-collina.
e poi...
Chi fosse nei paraggi è avvertito ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 dicembre 2010, 22:34 

@capitano:8.15 a ladispoli per me anche se mi piacerebbe è un orario scomodo sia in andata che,soprattutto al ritorno.
@random:lo sai che sono un curioso ed entusiasta non sono fisse sono sensazioni positive che già conosco ma non in senso ciclistico

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 0:14 
Amministratore

@girardengo
tranquillo x la tua strada :D non sanno cosa si perdono.. :D domani cerca di recuperare l'allenamento con le sfr in salita e l'agilità in pianura
ricorda massimo tot. 20' di sfr e 1 ora di agilità mirata, anche facendo un giro in linea senza avanti e indietro
quando la strada sale su il padellone e 45rpm a 150 battiti, poi nella pianura ondulata 100rpm a 150 batitti

le sensazioni positive vanno coltivate e alimentate..il Generale sarà con TE ;) :)

Io domenica sveglia alle 6.30, colazione da preparare x me e Marcolino e alle 7.15 al ritrovo con i ragazzi del '96
andremo a giocare a Tor di Quinto con la Boreale alle 9.00 il fischio d'inizio
Tutta la domenica dedicata alla family, poi nel pomeriggio forse accompagnerò Matteo a P.Porta x la partita di Basket
Quindi cena pre natalizia con i ragazzi del '96 e le loro family in pizzeria

eddajeee..non ce famo mancà nulla

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 0:42 

domani uscirò alle.....9 e trenta!!!! giretto amore-amore con peppecek sulla tiberina direzione talocci x caffè no sfr....
anche domani solo agilità....me paro er tekila....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 7:26 

Capitano ha scritto:
per notizia io e robocop alle 8.15 al cimitero di Ladispoli (c'è poco da ridè) poi alle 8.30 incontro con morbido alle due casette per un giro su e giù mare-collina.
e poi...
Chi fosse nei paraggi è avvertito ;)

io forse esco da Aranova con il gruppo di Fatato,sicuramente risaliremo l'Aurelia,spero d'incontrarti... :twisted: :lol: :twisted: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 13:04 

allora giovanotti :mrgreen: visto che non ho rimediato nessuno che uscisse presto con me,stamattina ho deciso di cambiare il percorso ma non il programma.uscivo alle 8.00 da casa,con il ghiaccio per le strade,direzione cassia dove la temperatura un pò più mite mi permetteva una mezz'ora di riscaldamento,una volta giunto a giustiniana giù per la discesa fino al semaforo dei lavori,piccola sosta (pipì :oops: )e via con le 5 ripetute,devo dire che questa salita si presta bene per le sfr anche se forse è un pochino più ripida di talocci,le prime due con 50*19 e le ultime tre con 50*17 devo dire che il cuore rispondeva bene,alzandosi e abbassandosi nel modo giusto,poi finite le ripetute,agilità su via cassia,via braccianese fino ad anguillara e ritorno/rientro da cesano,con i primi 30' intorno alle 90/100 rpm e l'ultima mezz'ora sempre sopra le 100(che fatica :oops:) con 150/160 bpm(i battiti ogni tanto salivano perchè sulla braccianese a volte la strada saliva un pò) ultimi 20' di defaticamento tot.57 km in 2h30'.....ce potemo pure stà noooo????

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 13:42 

Noi siamo usciti più tardi " con il caldo" 2 gradi, sulla campagnanese tanto per far girare le gambe e scaldarle :shock: insomma uscitina AMORE AMORE ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 14:08 

Noi oggi siamo usciti alle 8.30 direzione castelli, sole ma le strade erano tutte ghiacciate eravamo solo noi in quella direzione, venivano tutti verso mare! :shock:
Dopo poco più di un ora e 35 km giungevamo sulla via Appia all'inzio della salita della "papalina", strada che porta a Castel Gandolfo, dove iniziavano le ripetute. All'ultima ripetuta allungavamo a Castel Gandolfo con un caffè al caldo, visto che nel frattempo cominciava ad annuvolarsi con qualche goccia di pioggia. Discesa veloce e tutta agilità per un ritorno a casa. Alla fine 90 km 23.8 km/media 908 m/dsl, e come arrivati pioggia....che ---... :o

Allegati:
Commento file: ..con sfondo Monte Cavo
Lago di Castel Candolfo.JPG
Lago di Castel Candolfo.JPG [ 135.18 KiB | Osservato 4107 volte ]

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:21 

oggi uscitina in "stile" natalizio..... :D amore amore e tutto "bianco" :shock: :lol: :lol: :lol:
alle 8.30 in piazzetta direzione superstrada completamente bianca dalla brina :mrgreen: poi monteromano e rientro....alla fine 79 km curicino 152 e 99 rpm ;)
con me il sasso, lele, l'esercito, edoardo e miggiano....
il grillo....anche oggi sotto le coperte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla prox :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:23 

Oggi classica Panettonata con scalata del Mte Subasio in Mtb..
Laura parte con qualche anticipo rispetto al gruppone per paura che gli altri gli mangino le vettovaglie preparate per l'occasione !!
Ogni ben di Dio ..Salciccie , panettone, Grappa ,Spumante e varie ed eventuali :D :D :D
Il tutto incorniciato da 80-100 Grimper e una spendida cornice di neve e bei paesaggi...
Oggi non contavano i Km ..(40 circa ...) ma chi magnava di piu'.....( buoni piazzamenti per Alex & Cipollina !!!)

Eddaje ..Ennamo :D :D :D

Allegati:
lauraNeve Panettone.JPG
lauraNeve Panettone.JPG [ 88.82 KiB | Osservato 4093 volte ]

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:40 

BANO69 ha scritto:
Laura parte con qualche anticipo rispetto al gruppone per paura che gli altri gli mangino le vettovaglie preparate per l'occasione !!
Ogni ben di Dio ..Salciccie , panettone, Grappa ,Spumante e varie ed eventuali :D :D :D
Il tutto incorniciato da 80-100 Grimper e una spendida cornice di neve e bei paesaggi...
Oggi non contavano i Km ..(40 circa ...) ma chi magnava di piu'.....( buoni piazzamenti per Alex & Cipollina !!!)

che spettacolo......ah belli!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 17:28 

BANO69 ha scritto:

A bella Babba Natale!!
Siete grandi!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 18:15 

E questa è la nuova marca de MOTOSLITTA made in Fulignu !!!!!

Eddaje Ennamo !!!

Alex

Ps: i completi Teamax non li avemo messi per paura de da' qualche cul...ta per terra e rovinarli !!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Allegati:
Alexneve.jpg
Alexneve.jpg [ 104.17 KiB | Osservato 4076 volte ]

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 18:30 

BANO69 ha scritto:

Eddaje Ennamo !!!

Alex

Ps: i completi Teamax non li avemo messi per paura de da' qualche cul...ta per terra e rovinarli !!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Oh Alex ma quelli dietro a spigne a piedi ??? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 18:32 

che spettacolo!!! bravi alex & cipollina!!! io invece me sò congelato sulla tiberina...debbo dire che verso le 11 si cominciava a star bene...alla fine talocciata e ritorno.
alla prox!!! ....e speriamo un pò meno fredda....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 18:57 

BANO69 ha scritto:

Eddaje Ennamo !!!

Alex

Che spettacolo.........l'anno prossimo se c'è sta neve vengo pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 19:24 

come che famo ma è stato semplice per me. :o :o :o Oggi macchina, autostrada Roma, Firenze, uscita Val di chiana,e dritti su per Cortona, mangiare e gustare una splendida fiorentina,con dell'ottimo olio toscano.in un posto incantevole un casale del 1500 :o :o :o vino rosso toscano e dolcetti tipici Cortonesi che magnata,questa è stata la mia domenica. :roll: :roll: :roll: :

Allegati:
Foto0111.jpg
Foto0111.jpg [ 200.46 KiB | Osservato 4060 volte ]
Foto0129.jpg
Foto0129.jpg [ 111.42 KiB | Osservato 4060 volte ]

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 19:31 

ancora qualche foto la bistecca media delle 5 peso 1,800 che spettacolo:lol: :lol: :lol:
Allegato:
Foto0118.jpg
Foto0118.jpg [ 38.26 KiB | Osservato 4058 volte ]
Allegato:
Foto0136.jpg
Foto0136.jpg [ 164.59 KiB | Osservato 4058 volte ]
Allegato:
Foto0133.jpg
Foto0133.jpg [ 168.9 KiB | Osservato 4058 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 20:03 

professore ha scritto:
come che famo ma è stato semplice per me. :o :o :o Oggi macchina, autostrada Roma, Firenze, uscita Val di chiana,e dritti su per Cortona, mangiare e gustare una splendida fiorentina,con dell'ottimo olio toscano.in un posto incantevole un casale del 1500 :o :o :o vino rosso toscano e dolcetti tipici Cortonesi che magnata,questa è stata la mia domenica. :roll: :roll: :roll: :

E NO CARO MAURIZIO,COSI' SEI SCORRETTO!!! :twisted: :twisted: INSOMMA HO ROSICATO....MA NON COME TE SU QUELLE BISTECCONE!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 23:01 

Visto che se allenano tutti come disperati :o so uscito pure io :twisted:

Uscito alle 11.00 per evitare il congelamento direzione Sabina trovavo ancora del ghiaccio :(
Allenamento atipico il mio.
Mi sono fatto Talocci fino ai quattro venti, metà ripetuta 45 rpm 50-16 e metà quella più dura in agilità 34-25, battiti sempre intorno 150 nella prima parte 160 nella seconda poi giu per la fredda ed umida discesa di farfa fino a granica.
Decido di vedere dove sta Montopoli in Sabina, be sta in alto, quindi SALITA :o non me l'aspettavo 6km circa.
Infine salita di Torrita, ripetuta come sopra, metà fino al tornante ed il resto in agilità.
Ritorno in agilità civitellese flaminia,con qualche goccia di pioggia.
Alla fine 85km e 1200 metri di dislivello forse un po troppo :shock:
Sono cotto ed ora vado a letto :mrgreen: .
stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 23:15 

professore ha scritto:
ancora qualche foto la bistecca media delle 5 peso 1,800 che spettacolo:lol: :lol: :lol:
Allegato:
Foto0118.jpg
Allegato:
Foto0136.jpg
Allegato:
Foto0133.jpg

A Professò ma che ripetute erano 5x1,800!!! :shock:
Mesà che te sei ripetuto sui pecorini, salami e ciccia!!!! :lol:

A grande!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2010, 6:38 

ieri e' stata una giornata indimenticabile .visto l'esperienza dell'anno passato che e' stata una tragedia pur di partecipare, non se puo' rinuncia' ad una salsiccia cotta sulla brace , sono partita un ora prima era -1 una brinata che rendeva tutto bianco alle mani avevo i guanti teamax e passando tra le villette c'era palloncini verdi che mi hanno fatto pensare a voi amici eravate tutti con me in salita ottime sensazione nel tratto piu' duro dove ultimamente sono scesa sempre l'ho fatto senza soffrire piu' di tanto li mi sorpassa mio cognato che mi avvisa di stare attenta perche' su c'era un po' di gelo subito dopo la macchina organizzatrice Clementi al quale ho affidato lo zaino con il cambio e ho proseguito serenamente solo all'inizio del paese ho slittato e sono stata costretta a scendere e per risalire e' stato un po' difficile scivolavo con i piedi e la bici ma con la forza degli addominali il Pilates mi ha aiutato sono riuscita ad arrivare sulla neve e ho proseguito a piedi per poco metri , ecco ero arrivata a Collepino ora mi attendeva il peggio la strada che sale sul subasio , mi son fatta coraggio avevo ancora mantenuto il vantaggio preso mentalmente ripensavo a cio che mi diceva Fabio piano senza forzare e cosi ho iniziato a scalare quel versante tanto temuto andavo su che era una meraviglia mi son stupita ed ero immensamente felice mi son goduta il panorama ero sola in mezzo ad un panorama completamente bianco il sole che mi riscaldava la strada e mi assicurava che tutto sarebbe andato per il verso giusto ero immersa nei rumori che udivo la neve che cadeva dagli alberi insomma una gran pace due ore volate via senza paura e puro divertimento e una volta arrivata mi son data da fare come una vera padrona di casa ho aiutato ad affettare le crostate panettoni e alla fine ho atteso a braccia aperte i miei amici ciclisti in particolare Alessandro ROby Fabio e il mio nipotino bello Alessio e poi tutti gli altri che mi hanno sempre dimostrato affetto e simpatia , mi sono proprio divertita e il prossimo anno se ci sarete sara' una bellissima esperienza , ma e' cosa certa che il prox anno ripetero' la partenza anticipata ma sara' in verde :))) la manifestazione e' aperta a tutti erano piu' di 100 .... per il Generale niente Panettone e torrone ho mangiato ma qualche salsiccia :)) ho anticipato la sagra della salsiccia sul Ginestro :))) :P
a presto
Cipollina

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]