Max ha scritto:
In Sabina come tante volte insieme
Come programmato, alle 13.10 uscivo direzione Rignano dove Giampy era li ad aspettarmi
Strada asciutta, sole a tratti nuvolo, senza nessuna gocciolina di pioggia e temperatura alla partenza di 8° e al rientro 5°, punta minima 4°
Che dire, gran bella uscita, tanta voglia di pedalare e oggi con Giampy in posti che ci riportavano indietro con la memoria
Flaminia direzione Nord, Civita-Sassacci, andatura agilissima 100-110rpm cuorino basso
Poi prima salitella e su il rapportone come del resto x tutta l'uscita, sfr in salita e agilità in pianura
Arrivati a Sassacci, ancora dritti verso nord con la salita di Magliano Sabina come variante
Senza mai incontrare auto e asfalto da quelle parti perfetto
Discesa verso il gallinaro di Magliano S. x rientrare nell'anello del giro di Stimigliano
Arrivati a P.Mirteto scalo, su x Torrita, stavolta a 100rpm in salita visto che avevo già terminato i miei 20' sfr di questo periodo
Civitellese fino a Rignano agilissimi, mai messo il rapportone tranne x le sfr iniziali
X essere sabato, fino che non arrivavamo sulla Flaminia, x strada solo noi e la natura
Salutavo Giampy a Rignano e finivo l'uscita quasi al buio, volevo sfruttare fino all'ultimo minuto il tempo a disposizione
A casa alle 17.10, veramente soddisfatto con 106km in 3 ore 57', 27 di media con 1.260m. di dislivello e tabella odierna eseguita perfettamente, forse troppo bene visto il periodo, siamo solo alla prima settimana di lavori specifici
Grazie Giampy x avermi accompagnato in questo pomeriggio, abbiamo rivissuto bellissimi momenti passati, certo il giro che ho scelto c'ha aiutato parecchio, è stato veramente rilassante..era quello che ci voleva!
Alla prox..come posso posterò le foto
on line le foto
e x l'occasione..alla fine delle foto anche un video musicato
stamattina dalle 4.30 che sto in piedi..e me sò dato da fÃ
eddajeee..qua mica se dorme