Toscanaccio ha scritto:
Eccomi di ritorno , sano e salvo, e con l'ufficialità che la mia stagione 2009 verrà dedicata alle Medio Fondo,decisione presa oggi in gara alla divisione dei percorsi,dopo cinque anni di Lunghi si ritorna al Medio, prima di tutto per portar via meno tempo alla famiglia che rimane ad attedermi,e poi anche perchè le gare sono sicuramente molto competitive in quanto la maggior parte degli iscritti partecipa al Medio e quindi anche il risultato va sicuramente considerao proporzionalmente miglioe,e poi anche perchè con il tempo che ho per allenarmi arrivo sicuramente meno sfinito. devo dire che la gara di Pistoia si è rivelata tiratissima,il percorso di 98km prevedea i due versanti del mitico San Baronto e in più un micidiale strappo finale a circa 4 km dal traguardo con pendenza superiore al 20%,per essere alla prima stagionale sono rimasto soddisfatto del mio piazzamento assoluto52° su circa 600 alla media di oltre 38KM/h dati da confermare all'uscita delle classifiche su WT,unico neo aver perso subito la borraccia causa una buca che non mi ha permesso di bere per tutta la gara, portandomi ad accenni di crampi nella parte finale,limitati con l'esperienza,il tempo impiegato è di 2h 33min e sempre ...A TUTTO FOCO!!!!
Ragazzi stamattina al mio risveglio non ci capivo nulla, ho fatto il Medio? ,è nato in me un conflitto interno,da una parte soddisfazione per la scelta familiare,da l'altra insoddisfazione per quella personale,ho deciso di parlarne con la mia stupenda Marina e dopo aver spiegato le mie senazioni,ne è venuto fuori che domenica prossima a Cecina Toscanaccio torna a girare per il Lungo e A TUTTO FOCO !!! Credo che sono fortunatissimo ad avere una stupenda persona al mio fanco!! io per loro ho provato, e loro per me hanno accettato Mi prenderete per matto ma credetemi è stato come fare una cosa a metà !! Ora so davvero quello che voglio e con l'appoggio della mia stupenda famiglia !!!