Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 16:42

Domenica 05.12.10 Tiberina Vallemuricana

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 20:41 
Amministratore

@seven
fatti trovare a uno dei 2 appuntamenti che ho dato..
io alle 7.30 staz. di Castelnuovo non passo :mrgreen:
anzi so già passato :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 20:53 

Capitano ha scritto:
paolo ha scritto:
roby ha scritto:
max, scusa, solo per curiosità ;) ... ma a che ora esci tu??? :?: :?: :?:

A Roby quando esce il Generale tu sta a fa' colazione! :lol:

manco c'avesse i creditori alle calcagna :lol:

non ho capito a che ore passa la corriera da Ladispoli :lol:

Voi divertitevi, da parte mia spero che piova o che morbido e luigis rimangano a bassano, cosi sto a letto a leccarmi le ferite...

Capitano,

a che ora partite da Ladispoli? Mi potrei aggregare...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 21:24 
Random avatar

mi scuso ma non posso venire per cui non ci sarò a sotto il ponte di prima porta, alla prossima e in gamba..

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 23:17 

domani non sarò dei vostri.....uscirò più tardi con peppecek della V colonna, altrimenti non esce da solo!!!
va bè, sarà x la prox! buoni km!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 7:10 
Amministratore

Castelnuovo ore 7.15

Sereno
0°
Strada asciutta-brinata

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 7:33 

tra 10' esco quanti gradi ce stanno non lo sò ma è tutto bianco meno male che c'ho le rote termiche ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 8:28 

ragazzi daje che ve scallate, ancora una domenica senza bici x me. il pensiero cera pure ma altro mi tiene lontano e preferisco così .buona pedalata a tutti . :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 10:07 

sdg71 ha scritto:
Capitano ha scritto:
A Roby quando esce il Generale tu sta a fa' colazione! :lol:

manco c'avesse i creditori alle calcagna :lol:

non ho capito a che ore passa la corriera da Ladispoli :lol:

Voi divertitevi, da parte mia spero che piova o che morbido e luigis rimangano a bassano, cosi sto a letto a leccarmi le ferite...

Capitano,

a che ora partite da Ladispoli? Mi potrei aggregare...[/quote]

la prossima volta dimmelo un pò prima o fammi una telefonata: stamane mi sono alzato alle 9 (grazie a morbido che aveva da fare...), comunque, avendo un impegno sarei uscito.
sarà per la prossima volta
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 11:35 

porca zozza!!!! può bastare o devo dire che ho pure bucato? a proposito grazie santo seven.
@max:senti,ti volevo chiedere,ma pure questo me ritrovo? :?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 12:38 

Ecco perchè vedendo le foto sembravi preoccupato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 12:57 

Il Grillo ha scritto:
Ecco perchè vedendo le foto sembravi preoccupato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e pensa grillo che quelle sò le foto de ieri che Random stava a maniche corte pensa oggi

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 13:19 

Oggi prima uscita vestita di VERDE sulla litoranea (o ferro da stiro come dice random :lol: ).... bellissimo...
abbiamo anche incontrato il biciclista , che si era 'ngarellato con certi ;) e poi dopo ha fatto un pezzo con noi ricordando una delle più belle granfondo della vita : L'Oetztaller :oops:
Comunque tanta ma proprio tanta agilità io e Paolo e anche delle belle foto, con sfondo sul mare per ricordare questa prima uscita nella nostra zona con l'abbigliamento .
96 km
a breve alcune foto
cri

Allegati:
Paolo&Cri.JPG
Paolo&Cri.JPG [ 214.99 KiB | Osservato 3520 volte ]
Cri e Biciclista.JPG
Cri e Biciclista.JPG [ 231.12 KiB | Osservato 3520 volte ]
Cristina.JPG
Cristina.JPG [ 205.29 KiB | Osservato 3520 volte ]

Ultima modifica di cristina il domenica 5 dicembre 2010, 14:39, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 13:48 

Al calduccio a casa tutta la mattinata per preparare (psicologicamente) la prossima (e ultima :P ) settimana di palestra, poi le feste con i parenti e qualche ritaglio di tempo per i rulli che partiranno lunedi 13 a 110-115 rpm.
ci vediamo il 12...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 13:57 

per noi io, il grillo, il sasso, lele, marescialletto, la lella, ed altri amici, giretto tranquillo :D
75 km agili (93 rpm) con poco dislivello 780 e cuore basso 136 :shock: con sosta al bar (ben 2 :mrgreen: )
viterbo, tuscania, valentano, capodimnte ....viterbo
e lo zeppo cammina.... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 14:34 

aramis ha scritto:
per noi io, il grillo, il sasso, lele, marescialletto, la lella, ed altri amici, giretto tranquillo :D
75 km agili (93 rpm) con poco dislivello 780 e cuore basso 136 :shock: con sosta al bar (ben 2 :mrgreen: )

Ma non siete stati al mare?? :shock: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 16:02 

Questa mattina alle 8,30 al campo di calcio di Morlupo si partiva direzione Talocci.Con me ed era ora il Grande Pietro.Temperatura veramente rigida 2 gradi e specialmente sulla discesa di Capena si faceva sentire.Facevamo 4 venti e poi direzione Bocchignano , sulla discesa di 4 venti non è che faceva freddo di più . Ma santo "scafandro" limitava i danni. Caffè a Bocchignano offerto da Pietro. Poi Torrita la Civitellese e si terminava a Morlupo , per 85km. e 1200 metri di dislivello la media poco importa visto che con il Cavallo l'abbiamo presa tranquilli :D . E' stato un vero piacere ripedalare con il fido " GREGARIO" ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 16:52 

paolo ha scritto:
aramis ha scritto:

no paolè!!! :D sabato mare :mrgreen:
e....domenica lago!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 17:04 

Stamani peppecek mi spediva sms in cui abbandonava....così me so rimesso sotto le pezze e ronf-ronf....
domani però se ricomincia....dieta e palestra!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 21:27 

aramis ha scritto:
paolo ha scritto:
aramis ha scritto:

no paolè!!! :D sabato mare :mrgreen:
e....domenica lago!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E' ma c'è mancato niente, una parte dei piazzettari sono andati al mare !!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 22:58 
Amministratore

stamattina l'autobus del generale partiva alle 7.30 da casa fra 0 e 2°
bella brinata ma l'aria fresca a me piace ;)
flaminia, morlupo e discesa verso la tiberina dove ho preso la brinata più grossa di tutta l'uscita
poi tiberina verso la seconda fermata, bivio riano al parcheggio
sono saluti sull'autobus, roby, seven e wallace :mrgreen:
con loro dritti verso p.porta pedalando in una insolita tiberina isolata
a p.porta terza fermata, saliva gira
la formazione rimaneva inmutata fino alla fine
max seven roby wallace e gira x vallemuricana anche questa sembrava chiusa al traffico, tutta x noi a 2°
qualcuno aveva lasciato qualche pietra come pollicino lungo la strada e il gira faceva anche questa esperienza, prendendola in pieno forava
mani di fata seven, si togleva i guanti e sistemava il tutto più veloce dei meccanici ferrari al pit stop..che spettacolo!!
di nuovo tutti e 5 ben vestiti d'ordinanza :D quanto siete belli ;) direzione sacrofano
rivivendo la bellissima traversata fatta da me e wallace nel 2007, la prima Guardala tanto che lo strappo di 2 km vicino al 10%, manco l'abbiamo sentito :)
si rientrava dalla sempre verde campagnanese, salutando gira al bivio straccasomari e con seven roby e wallace alla staz. di castelnuovo dove quest ultimo offriva la colazione. GRAZIE Maure

Tracciato ottimo e privo d'auto x quasi la totalità, da tenere in considerazione, sarà stato il freddo e l'orario :?: :D

x me 66km con 780m di disl a 25,7 di media..una bella passeggiata de salute fra 0 e 2°

a breve qualche foto
alla prox

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 9:52 

l'uomo bionico ha scritto:
Questa mattina alle 8,30 al campo di calcio di Morlupo si partiva direzione Talocci.Con me ed era ora il Grande Pietro.Temperatura veramente rigida 2 gradi e specialmente sulla discesa di Capena si faceva sentire.Facevamo 4 venti e poi direzione Bocchignano , sulla discesa di 4 venti non è che faceva freddo di più . Ma santo "scafandro" limitava i danni. Caffè a Bocchignano offerto da Pietro. Poi Torrita la Civitellese e si terminava a Morlupo , per 85km. e 1200 metri di dislivello la media poco importa visto che con il Cavallo l'abbiamo presa tranquilli :D . E' stato un vero piacere ripedalare con il fido " GREGARIO" ;)

Bella uscita con il bionico ad un quarto di gas (infatti da Rignano na' FAME) ed il cavallo a tutta.. ;)

Solo una nota negativa: IL TROPPO CALDO.. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 11:08 
Amministratore

Pietro ha scritto:
l'uomo bionico ha scritto:

Bella uscita con il bionico ad un quarto di gas (infatti da Rignano na' FAME) ed il cavallo a tutta.. ;)

Solo una nota negativa: IL TROPPO CALDO.. :lol: :lol: :lol:

GRANDI...

SCOMMETTO CHE AVETE MESSO LO SCAFANDRO :lol: :lol: :lol:

noi 5 dell'alba... solo con maglia maniche lunghe strech :mrgreen: ...stavamo belli freschi..manco avemo sudato :lol: :lol: :lol:

eddajeee ;) :)

Cavallo...dai che sabato e domenica iniziano le Talocciate :D strade ben conosciute ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 12:06 

Ci è arrivata voce che a Prima Porta vi hanno rianimato, visto che non sapevate neanche chi eravate :D" Santo Scafandro ".Ma Talocci non comincia l'8.12. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 14:06 
Amministratore

:D ...no paole...a p.porta eravamo ben consapevoli di essere in 5 ;) tutti belli verdi :) e x vallemuricana, i ragazzi se sò scallati x bene :mrgreen: tantè che il gilet io e seven ce lo semo tolti 8-) wallace non l'ha messo x niente, gira e roby a tratti :D
te dico solo che wallace, visto il tracciato disegnato :mrgreen: ottimo quando ci sono 0° :twisted: è uscito con i calzini estivi senza copriscarpe :shock: :o ma lui c'ha er fisico :D

me racconti x bene comè la discesa dei 4 venti verso bocchignano :shock: in questo periodo? :D
altro che "santo scafandro" :lol: li ce vole la muta da sub termoriscaldata :mrgreen: :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 14:44 

Te dico solo che tanto era freddo che la bocca non mi si apriva più :? ed è la verità( chi l'ha fatta sà di che parlo e della sensazione ) solo dopo la doccia fumante ha ricominciato a circolà il sangue ;) Anche noi belli verdi :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora