Oggi è venerdì 20 settembre 2024, 8:26

La mia stagione

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 20:08 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi 50 km con il programma che prevedeva una salita in potenza aerobica fatta sulla salita di Piancastagnaio e 15 min di FM alternato,il tutto in due ore alla media di 25km/h 8-) :twisted: 8-) :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 23:03 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
caro toscanaccio, che bella la salita che va a piancastagnaio, quella dalla cassia giusto?
mi ricordo quando sono venuto da casa mia ad abbadia in vacanza,
io con la bici sono arrivato su
la famiglia in auto mi ha raggiunto in un lontano agosto..credo nel 2000,
mi hanno raggiunto a metà della salita, quando si sente l'odore forte del metano, la salita mi era piaciuta molto, sicuramente la rifarò, sempre partendo da casa e chissà che qualcuno non mi segua :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2009, 22:08 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Max ha scritto:
caro toscanaccio, che bella la salita che va a piancastagnaio, quella dalla cassia giusto?
mi ricordo quando sono venuto da casa mia ad abbadia in vacanza,
io con la bici sono arrivato su
la famiglia in auto mi ha raggiunto in un lontano agosto..credo nel 2000,
mi hanno raggiunto a metà della salita, quando si sente l'odore forte del metano, la salita mi era piaciuta molto, sicuramente la rifarò, sempre partendo da casa e chissà che qualcuno non mi segua :mrgreen:


E io ti vengo incontro, cosi arriveremo insieme su in Vetta all'Amiata e magari il giorno dopo ci facciamo un bel giro in Val D'orcia,quando vuoi sono a tua completa disposizione anche per la parte logistico organizzativa,calcola che la mia tavera ha un bel forno e una quindicina di posti a sedere,oltre a due appartamenti da quattro posti letto.

Oggi il programma prevedeva 15 min FM 15 min FL 15 min FM ho eseguito il tutto in Val d'Orcia in piana in un giro di 60km in 2h 08 min con una temperatura che non è mai salita sopra i 2° freschino ma ho pedalato in condizioni assai peggiori!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2009, 22:31 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Toscanaccio ha scritto:
E io ti vengo incontro, cosi arriveremo insieme su in Vetta all'Amiata e magari il giorno dopo ci facciamo un bel giro in Val D'orcia,quando vuoi sono a tua completa disposizione anche per la parte logistico organizzativa,calcola che la mia tavera ha un bel forno e una quindicina di posti a sedere,oltre a due appartamenti da quattro posti letto.
Lo so che posso contare su di te :)
caro Davide tieni caldo il forno ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2009, 18:12 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi volutamente,40 min di spinning per sciogliere la gamba in previsione del lungo di domani.minimo 4 ore e mezza e due belle salite,a domani per il resoconto :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Ultima modifica di Toscanaccio il sabato 14 febbraio 2009, 17:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 17:57 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi uscita libera da programma,il tutto per provare le gambe in vista della prima GF di domenica prossima a Pistoia, giro di 137 km in 4h 56 min alla media di 28 km/h battiti max 183 battiti medi 136 Kcal bruciate 3152
Percorso:
Partenza da Abbadia scesi sulla cassia abbiamo fatto un po di riscaldamento in quanto la temperatura era di 0° poi abbiamo fatto la salita di Radicofani,7km,dove ci siamo scannati,io ed Ezio,la scommessa era che mi avrebbe dato 100m invece siamo arrivati alla pari,ma gli ultimi 300m li ho fatti a tutta e senza mani alla faccia sua,che è dovuto incollarsi alla mia ruota,poi siamo scesi in Val d'Orcia e siamo andati a San Quirico,altra salita fatta più regolare,poi Pienza salita di 4km fatta a tutta e gli ho portato rispetto in quanto lo avevo staccato e l'ho aspettato, di nuovo Val D'Orcia due volte su e giù con scatti e allunghi tipo gara, per finire salita del Moro ,quella fatta con Max il 24 dicembre,ad un bel passo ma non alla morte. Belle sensazioni,la gambetta gira e da Domenica A TUTTO FOCO!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 15 febbraio 2009, 17:04 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi temperatura alla partenza di -2° :shock: giro classico della Val d'Orcia con le salite di San Quirico e Pienza,partenza dalla Cassia 80km percorsi alla media di 26,5km/h in 3h02min 1350kcal bruciate 113 battiti medi 176 battiti max e per pranzo fettuccine con funghi porcini!! alla faccia di chi fa le diete!!! :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 22:14 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi sgambatina nella pausa pranzo, questa sarà una settimana di scarico,in quanto domenica si inizia con la proma GF a Pistoia.Quindi oggo 40km su percorso vallonato ad un ritmo blando ,tanto per far girare le gambette!! ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 22:34 
Avatar utente

Messaggi: 322
Età: 53
Località: Manfredonia (FG)
A proposito di diete,
sabato e domenica sera mi sono scofanato (tra le altre cose) una decina di salsicce arrosto e i calassici "torcinelli" accompagnati con vino rosso (2 bottiglie in 2 sere in 2 persone)
Oggi volavo!!!! :o :o


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 22:50 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
boogert ha scritto:
A proposito di diete,
sabato e domenica sera mi sono scofanato (tra le altre cose) una decina di salsicce arrosto e i calassici "torcinelli" accompagnati con vino rosso (2 bottiglie in 2 sere in 2 persone)
Oggi volavo!!!! :o :o


E ANDIAMO!!!! GRANDE ilv vino fa bene!!! oggo altra sgambatina di 40 km scarsi!! mi syò riposando per domenica!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 14:39 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Toscanaccio ha scritto:
Oggi sgambatina nella pausa pranzo, questa sarà una settimana di scarico,in quanto domenica si inizia con la proma GF a Pistoia.Quindi oggo 40km su percorso vallonato ad un ritmo blando ,tanto per far girare le gambette!! ;)


La prossima sarà per me identica, inizio prima GF l'1 marzo, poi l'8 ci si vede a Manciano :) Saremo lì col Sindaco già dal sabato.

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 23:27 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Bene Ramarro ,anche io credo di venire il sabato a Manciano ,con il camper,ci incontriamo! Intanto oggi Riposo anche perchè qui sull'Amiata alle ore 13 era -3° !! e non voglio prendermi una fregatura proprio ora!! :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 19 febbraio 2009, 19:00 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi sgambatina di 72km in Val d'Orcia il tutto in 2h 39min con 15min di FM tanto per scaldare il motore :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 20 febbraio 2009, 21:53 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
oggi Riposo e domani si parte per Pistoia! E parto da solo!! Ci sentiamo domenica sera!!! :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 20 febbraio 2009, 22:07 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Imbocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2009, 14:49 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Il Grillo ha scritto:
Imbocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Grazie Grillo!!! Oggi sgambatina per provare il mezzo,tutto OK ;) 23km il tutto piano piano,e domani A TUTTO FOCO :evil: sui tornanti del San Baronto e della Femminamorta!!! Ci sentiamo domani!!!! :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2009, 20:36 
Avatar utente

Messaggi: 381
Età: 61
Località: Manfredonia (FG)
In bocca al lupo per domani.
A TUTTO FOCO - bruciali tutti.

_________________
Carlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2009, 20:49 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Vai Toscanaccio. In --- alla balena...... :D

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2009, 19:48 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Eccomi di ritorno , sano e salvo, e con l'ufficialità che la mia stagione 2009 verrà dedicata alle Medio Fondo,decisione presa oggi in gara alla divisione dei percorsi,dopo cinque anni di Lunghi si ritorna al Medio, prima di tutto per portar via meno tempo alla famiglia che rimane ad attedermi,e poi anche perchè le gare sono sicuramente molto competitive in quanto la maggior parte degli iscritti partecipa al Medio e quindi anche il risultato va sicuramente considerao proporzionalmente miglioe,e poi anche perchè con il tempo che ho per allenarmi arrivo sicuramente meno sfinito. devo dire che la gara di Pistoia si è rivelata tiratissima,il percorso di 98km prevedea i due versanti del mitico San Baronto e in più un micidiale strappo finale a circa 4 km dal traguardo con pendenza superiore al 20%,per essere alla prima stagionale sono rimasto soddisfatto del mio piazzamento assoluto52° su circa 600 alla media di oltre 38KM/h dati da confermare all'uscita delle classifiche su WT,unico neo aver perso subito la borraccia causa una buca che non mi ha permesso di bere per tutta la gara, portandomi ad accenni di crampi nella parte finale,limitati con l'esperienza,il tempo impiegato è di 2h 33min e sempre ...A TUTTO FOCO!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2009, 20:00 
Avatar utente

Messaggi: 381
Età: 61
Località: Manfredonia (FG)
Complimenti per la prestazione.
Ho visto la planimetria ed il percorso non mi è sembrato piatto.
38 Km/h Sei davvero tosto.
Ci vediamo a Manciano però prima della partenza altrimenti dovrai far attendere (e non poco) la famiglia sino al mio arrivo.

_________________
Carlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2009, 20:07 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
GRANDE TOSCANACCIO.

Complimeni per la prestazione di assoluto rilievo se si considera che è la prima della stagione e che l'hai fatta senza acqua e con quella media.
A TUTTO FOCCO. :twisted: :twisted:

Ci vediamo sabato prossimo :)

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 13:32 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
...e bravo Toscanaccio,il risultato mi sembra ottimo.Speriamo che sia un buon segnale x una stagione altisonante!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 20:17 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
biciclista ha scritto:
...e bravo Toscanaccio,il risultato mi sembra ottimo.Speriamo che sia un buon segnale x una stagione altisonante!


Grazie!!!! Anche per la telefonata!!!!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 23:42 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Toscanaccio ha scritto:
Eccomi di ritorno , sano e salvo, e con l'ufficialità che la mia stagione 2009 verrà dedicata alle Medio Fondo,decisione presa oggi in gara alla divisione dei percorsi,dopo cinque anni di Lunghi si ritorna al Medio, prima di tutto per portar via meno tempo alla famiglia che rimane ad attedermi,e poi anche perchè le gare sono sicuramente molto competitive in quanto la maggior parte degli iscritti partecipa al Medio e quindi anche il risultato va sicuramente considerao proporzionalmente miglioe,e poi anche perchè con il tempo che ho per allenarmi arrivo sicuramente meno sfinito. devo dire che la gara di Pistoia si è rivelata tiratissima,il percorso di 98km prevedea i due versanti del mitico San Baronto e in più un micidiale strappo finale a circa 4 km dal traguardo con pendenza superiore al 20%,per essere alla prima stagionale sono rimasto soddisfatto del mio piazzamento assoluto52° su circa 600 alla media di oltre 38KM/h dati da confermare all'uscita delle classifiche su WT,unico neo aver perso subito la borraccia causa una buca che non mi ha permesso di bere per tutta la gara, portandomi ad accenni di crampi nella parte finale,limitati con l'esperienza,il tempo impiegato è di 2h 33min e sempre ...A TUTTO FOCO!!!!


Ragazzi stamattina al mio risveglio non ci capivo nulla, ho fatto il Medio? ,è nato in me un conflitto interno,da una parte soddisfazione per la scelta familiare,da l'altra insoddisfazione per quella personale,ho deciso di parlarne con la mia stupenda Marina e dopo aver spiegato le mie senazioni,ne è venuto fuori che domenica prossima a Cecina Toscanaccio torna a girare per il Lungo e A TUTTO FOCO !!! Credo che sono fortunatissimo ad avere una stupenda persona al mio fanco!! io per loro ho provato, e loro per me hanno accettato Mi prenderete per matto ma credetemi è stato come fare una cosa a metà !! Ora so davvero quello che voglio e con l'appoggio della mia stupenda famiglia !!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2009, 13:08 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
LO SAPEVO,ME LO SENTIVO:NON E' POSSIBILE CHE UNO TOSTO COME TE FACESSE I MEDI.FATICARE E 'TROPPO BELLO,E POI SON SICURO CHE NEI LUNGHI OTTERRAI BEN ALTRE SODDISFAZIONI:IO DICO CXHE QUEST'ANNO ALMENO UNA VOLTA NEI 10 C'ENTRI. A PRESTO CAMPIONE! :D :D :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it