Oggi è giovedì 19 settembre 2024, 23:53

Venerdì 20 Febbraio 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 23:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Si torna a Talocci, ottima x questa seduta d'allenamento
Appuntamenti:
14.00 morlupo parcheggio sotto campo da calcio delle scuole davanti alla piscina
14.30 Tiberina km17
15.00 Talocci
16.00 si riparte da Talocci
17.00 Prima Porta
17.20 bivio di Riano sulla Tiberina
18.00 Castelnuovo


Quindi ognuno si può regolare di conseguenza su cosa fare e dove incrociarci

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 0:49 
Avatar utente

Messaggi: 6515
Età: 60
Località: Morlupo
presenteeeeeeeeee

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 11:52 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
presente!! ;) probabilmente vi aspetterò sulla tiberina :mrgreen:

alla prox!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 15:38 
Avatar utente

Messaggi: 266
Età: 59
Località: Morlupo
Anche noi. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: giovedì 19 febbraio 2009, 14:43 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
al 99% ci sono anche io e vi aspetto al bivio di capena. se non vengo mando un sms a max.
ciao
ss


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: giovedì 19 febbraio 2009, 15:39 
Avatar utente

Messaggi: 73
Età: 68
Località: RIANO
:oops: DEVO ANDARE FUORI PER IL LAVORO SE FACCIO IN TEMPO CI VEDIAMO!!!!!!!

_________________
tekila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: giovedì 19 febbraio 2009, 18:48 
Avatar utente

Messaggi: 1642
Età: 51
Località: Morlupo
:D Anche oggi fatto più raro che unico sono riuscito a uscire per 2 ore e mezzo.
Partenza da sacrofano stazione ore 12.00 direzione sacrofano paese, formello dove ho incontrato juri che veniva nell'altro senso, ho fatto un pò di potenza col 53-18 per via di santacornelia, prima porta incontro col gruppone sulla tiberina :evil: fino a riano scatti e contro scatti poi in quattro siamo saliti per Riano tutta la salita vento in faccia, si sono fatti sentire gli scatti fatti in precedenza.... e poi sulla flaminia a ruota di un passistone vento a favore tenuti i 60 fino a sacrofano.
E domani forse riesco a fare il bis ma domani uscita tranquillissima devo recuperare. :(
Domenica potrei portare i miei a Bracciano sabato sera e partire da li per fare almeno una parte del giro di viterbo ma niente di certo magari domani confermo.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: giovedì 19 febbraio 2009, 19:08 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
non riesco ad essere presente con il Teamax ma di contro vi faccio sapere che se faccio in tempo esco con la fatatina alle 12:30 con partenza dal suo negozio.
Ho sentito juri e mi ha detto che ci sarà ....!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: venerdì 20 febbraio 2009, 12:40 
Avatar utente

Messaggi: 1642
Età: 51
Località: Morlupo
Ieri ero talmente cotto che ho scritto quello che ho fatto ieri al post che riguardava l'uscita di oggi :roll:

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: venerdì 20 febbraio 2009, 12:43 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Non credo di poter uscire oggi :(
Ragazzi voi che uscite, cercate di rispettare gli orari messi e il giro
Se dovessi liberarmi, vi chiamo e magari vi raggiungo
Buona uscita

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: venerdì 20 febbraio 2009, 19:48 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Oggi alle 14,00 precisi all'appuntamento Roby,il Professore ,Barby ed io.Il Professore che per disattenzione :shock: aveva dimenticato il casco veniva rimadato a casa a prenderlo,nel frattempo noi tre ci dirigevamo verso la Tiberina. Qui ci univamo con Max W.S e via verso Talocci.Devo dire che oggi non faceva per niente freddo ..... all'inizio. :D A talocci ognuno faceva il proprio allenamento,Max W.S. Barby ed io tre volte ,come da programma del Generale, fino a Coltodino e ritorno.Dopo un caffè si tornava indietro con il Professore davanti di buon passo,addirittura un km.a 50KM/H poi Roby davanti a 40 Km/h fino a Passocorese, dove ci dividevamo, i primi due sulla Salaria e noi tre bretella bivio Capena.Salutato Max noi risalivamo per Capena ,alla fine 66 km. A dimenticavo,sulla salita di Capena un scatenato Grillo ci superava,non l'ho mai visto andare così forte in salita.......con la macchina :lol: Piccola sosta con il Grillo e poi a casa.A Domenica ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: venerdì 20 febbraio 2009, 21:59 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
oggi non ce l'ho fatta proprio ad essere dei vostri. avevo solo due ore e ho fatto un giro veloce, tiberina castelnuovo e rientro flaminia. ho mandato un sms al generale,senza aver guardato il forum la mattina perchè rinchiusa in riunione dalle 9 alle 13 :twisted: , solo ora apprendo che pure lui ha rinunciato...vabbe domani giro breve e veloce perchè devo andare a ritirare una nuova sorellina per la mia Passoni!!!!!
A presto
ss


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: venerdì 20 febbraio 2009, 23:12 
Avatar utente

Messaggi: 6515
Età: 60
Località: Morlupo
oggi x la prima volta uscivo di casa senza il casco ......aime partivo gia sonato :roll: :roll: .vado a l'appuntamento e vengo rimproverato dai miei compagni giustamente :oops: :oops: ,mi fanno rigirare e torno verso casa x prendere il casco :twisted: :twisted: .riparto e vado di nuovo incontro a l'uomo bionico la matta e roberto ci ricongungiamo al bivio di capena e tutti insieme andimo a talocci ;) ;) , x la solita minestra le solite ripetute......... a quasi dimenticavo appena ripartiti eccoti max v.s.che quasi era puntuale grazie al mio casco :lol: :lol: . oggi vi assicuro il meniu era tosto x lo meno x me :oops: :oops: .fatto il lavoro ossia 8x3+1 devastanti, sosta bar con i miei compagni e poi via di nuovo verso le variazioni di rittimo 10x4+1 si ripartiva tutti insime x la prima eeee...... aime con grande stupore l'uomo bionico non cedeva un metro cosa dire se non ammirazione ,un nostro amico avrebbe detto grandeeeeeee......... altri tempi quelli!!!!! :lol: :lol: come gia detto l'umo b.la matta max v.s.deviavano a passo corese noi due, io e roby x la salaria dove con cambi regolari finivamo il nostro lavoro.a ponte del grillo ci riagganciava max v.s.con lui altre tre varaz :twisted: :twisted: .poi insieme risalivamo x la solita riano ma lui con noi solo fino al monumento,saluti e si saliva ancora fino al bivio della flaminia direzione casa :roll: :roll: .sotto il grande pino salutavo il mio compagno di giornata il santa ;) ;) degno sostitutto della locomotiva umana (generale). nel finale percorsi circa 90 km con un tempo di 3,45 ore che dire... fieno..... x la mia cascina .a domani x il mio primo l'ungo della stagione.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: venerdì 20 febbraio 2009, 23:17 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
professò dacce dentro ;)

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 20 Febbraio 2009
MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2009, 11:58 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
hai sentito il Santa? "il ciclista ha e tasche cucite...tutto quello che i metti...te lo ritrovi!!!"
:P che dire di piu? :lol:
alla prox!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it