Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 9:00

Crono anello Campagnanese - Sabato 23.10.10

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 16:39 

Il Grillo ha scritto:

E quando me capita più !!!!!!!!!!!!!!

Anche perchè, dovresti ricomprati la bicicletta :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 16:44 

max wagon sweep ha scritto:
quoto in todos les palabras de bionico!!! roby, dalla ns postazione, è stato oltre che il piu veloce, anche il piu elegante sulla bici, veramente complimenti!!
il grillo cmq non è stato meno, anzi...forse galvanizzato dal fatto che alla partenza era campione sociale, ha fatto una bella crono..ERA campione..
a gri'....sarà x l'anno prossimo!!

Grazie a MWS ed al Bionico per i complimenti...visto che il motore è quello che è, cerco di compensare con ... la scena!!!! :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 17:20 

roby ha scritto:
Il Grillo ha scritto:

E quando me capita più !!!!!!!!!!!!!!

Anche perchè, dovresti ricomprati la bicicletta :lol: :lol: :lol:

Da buon ingeniere sicuramente hai manomesso il messaggio iniziale di Paolo, onde per cui rimango il proprietario LEGGITTIMO della mia super bicicletta !!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 17:22 

roby ha scritto:
max wagon sweep ha scritto:
quoto in todos les palabras de bionico!!! roby, dalla ns postazione, è stato oltre che il piu veloce, anche il piu elegante sulla bici, veramente complimenti!!
il grillo cmq non è stato meno, anzi...forse galvanizzato dal fatto che alla partenza era campione sociale, ha fatto una bella crono..ERA campione..
a gri'....sarà x l'anno prossimo!!

Grazie a MWS ed al Bionico per i complimenti...visto che il motore è quello che è, cerco di compensare con ... la scena!!!! :) :)

Io anche con la bocca !!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 18:36 
Amministratore

Appena ufficializzate le classifiche di oggi con i vari intertempi,
25 partecipanti alla crono,
4 cronometristi-vigili ai bivi (barby, bionico, max ws, nik)
3 al ristoro (manuela, marcolino e mara)
vari amici passati a salutarci, scusate se dimenticherò sicuramente qualcuno (random, avv, ezio, pennello etc..)
altri che facevano il tifo da casa, via cell e con il pensiero

Di seguito la crono in dettaglio
- riassunto tempi
- riassunto solo 1° intertempo, quello ondulato nella prima parte alta e in discesa nella parte centrale
- riassunto solo 2° intertempo, quello nella parte bassa e in leggera salita

GUARDA TUTTI I NUMERI DI OGGI

1 GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI, A CHI SI E' MESSO A DISPOSIZIONE
E A COLORO CHE SONO PASSATI X 1 SALUTO

La mia crono
Ci siamo riusciti, dopo il rinvio x mal tempo e la difficoltà di collocarla nella nuova data, stamattina tutto è andato x il meglio
Io partivo da Castelnuovo con roby seven e grillo, verso il ritrovo e avevamo modo di fare 2 giri della campagnanese prima delle 9.45, il secondo in compagnia del capitano che era arrivato in auto da ladispoli
Mano mano arrivavano gli amici del pv e altri appassionati, fra cui una nuova conoscenza, roberto lupo-83
Con lui un incontro strano, era senza casco e speravamo non fosse lui quando l'abbiamo incrociato x strada
Presentazione volante e subito casco in testa x lui,
sai roberto, noi con chi non mette il casco, non ci pedaliamo ;) come ti ho detto in bici, è una piccola battaglia che portiamo avanti :)
Mano mano, dalle 10:20 iniziavano le partenze, io al ritrovo partenza coadiuvato da nik, oggi malaticcio senza bici ma cronometrista
Poi barby bionico e max ws, utilissimi e collaudatissimi all'intertempo, la mia manuela con 2 dei miei 3 ragazzi marco e mara al ristoro-foto-video
Nella frenesia e attenzione nel cadenzare i tempi di partenza e arrivo, non mi sono reso conto granchè di quello che accadeva dietro le quinte
Ma a 5' dalla mia partenza, grazie a nik che mi sostituiva e avvisava che era il caso che montassi in bici dopo più di 1 ora che ero fermo a coordinare gli altri, inziavo un mini riscaldamento di 4' scarsi, quindi partenza anche x me
Parto forte senza strafare, arrivo all'intertempo consapevole che sto portando un buon passo, ma da li inizia il tratto in leggera salita, la prova verità x le gambe
Riesco sempre a spingere il padellone senza mai indurirmi troppo e fare una volata nel finale
Morale, miglior tempo e record de noantri con 16'58'', il mio memorizzava 16'55'' ma non vale ;) conta quello ufficiale!
Questa crono nasce x voi, farvi divertire e vivere un'esperienza diversa ma con i dettagli di una prova vera-seria

Oggi in molti hanno voluto che vi partecipassi e l'ho fatta soprattutto x voi
Però è bello sentire il motore che gira come sempre :)

Grazie a tutti
Godetevi le foto
Alla prox

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 18:57 

ammazza non sò annato tanto male però.pensa l'anno prossimo cò tutti e due i polmoni :lol: :lol: :lol: AH GRILLO TREMA :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 19:26 

girardengo ha scritto:
ammazza non sò annato tanto male però.pensa l'anno prossimo cò tutti e due i polmoni :lol: :lol: :lol: AH GRILLO TREMA :lol: :lol: :lol:

L'anno prossimo il Grillo metterà il record, e senza ombra di dubbio scenderà sotto i 16.50 !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 19:29 

@gira: meglio un nemico per volta ;)

Ragazzi, mi sono proprio divertito.
Non avevo molta voglia stamattina di andare in bici: dopo due settimane la voglia di starsene a letto cercando qualsiasi possibile scusa è tanta.
Ma "pacta sunt servanda" e gli impegni si rispettano, anche perchè ognuno di noi costruisce un pezzo della manifestazione.
Arrivo alle 9 e giù subito la bici: il tempo di salutare i fratelli Nardini e via a testare il percorso: ma 'ndo sta' la pianura, qua so' tutte salite.
Dopo 500 mt sto già a 175 battiti :o , è tanto tempo che non fatico in bici e me ne accorgo subito: bhè rallentiamo e studiamo 'sti mangia e bevi.
Nove minuti per il bivio di Sacrofano, discesa col freno tirato sui 65 e poi la salita: che fatica, arrivo con 21 e 40.
Trovo max e gli altri e faccio un altro giro: la bici inizia a piacermi!!!
Provo la discesa più veloce ai 70 e le curve si fanno ancora bene.
Alla cronometro i cattivi mi separano da supersimo con cui volevo fare un giro amore amore come dite a Castelnuovo :lol: : macchè me tocca fa' un altro giro a tutta.
Parto, supero i mangia e bevi agevolmente (anche col 34, non me ne vergogno :? ) arrivo al bivio sacrofano con otto minuti e giù in discesa senza freni ai 77 orari, poi la salita che fatica con le gambe che giustamente non girano: 20 e 21 ma con un pensiero.
Il prossimo anno ci rivengo preparato!!!

Un grazie a tutti per la splendida compagnia e un benvenuto a lupo-83 (solo se tiene il casco intesta :lol: :lol: :lol: )

Ultima modifica di Capitano il sabato 23 ottobre 2010, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 19:37 

Capitano ha scritto:
@gira: meglio un nemico per volta ;)

Ragazzi, mi sono proprio divertito.
Non avevo molta voglia stamattina di andare in bici: dopo due settimane la voglia di starsene a letto cercando qualsiasi possibile scusa è tanta.
Ma "pacta sunt servanda" e gli impegni si rispettano, anche perchè ognuno di noi costruisce un pezzo della manifestazione.
Arrivo alle 9 e giù subito la bici: il tempo di salutare i fratelli Nardini e via a testare il percorso: ma 'ndo sta' la pianura, qua so' tutte salite.
Dopo 500 mt sto già a 175 battiti :o , è tanto tempo che non fatico in bici e me ne accorgo subito: bhè rallentiamo e studiamo sti mangia e bevi.
Nove minuti per il bivio di Sacrofano, discesa col freno tirato sui 65 e poi la salita: che fatica, arrivo con 21 e 40.
Trovo max e gli altri e faccio un altro giro: la bici inizia a piacermi!!!
Provo la discesa più velove ai 70 e le curve si fanno ancora bene.
Alla cronometro i cattivi mi separano sa supersimo con cui volevo fare un giro amore amore come dite a Castelnuovo :lol: : machè me tocca fa' un altro giro a tutta.
Parto supero i mangia e bevi agevolmente (anche col 34, non me ne vergogno :? ) arrivo al bivio sacrofano con otto minuti e giù in discesa senza freni ai 77 orari, poi la salita che fatica con le gambe che giustamente non girano: 20 e 21 ma con un pensiero.
Il prossimo anno ci rivengo preparato!!!

Un grazie a tutti per la splendida compagnia e un benvenuto a lupo-83 (solo se tiene il casco intesta :lol: :lol: :lol: )

Sono contento che ti sei divertito, perchè l'anno prossimo le medie salgono ed i tempi scendono........io avevo deciso di far arrivare davanti a mè l'uomo anziano(a Robè sò stato bono), ma non mi sono regolato e gli ho regalato molti secondi, vabbè sono un sentimentale, ma l'anno prossimo non si fanno prigionieri !!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 19:50 

@Grillo: temo che il prossimo anno avremo solo un anno in più d'età :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 19:54 

AAAAAAAAAA GRILLO ME E' POSSIBILE CHE HAI SEMPRE NA SCUSA PER TUTTO....
AMMETTI LA SUPERIORITA' DEGLI ALTRI QUALCHE VOLTA.
CMQ SE MIGLIORI UN MINUTO PER ANNO COME DIMOSTRANO I DATI, FRA DUE ANNI DOVRANNO TREMARE TUTTI.
GRANDE TEAMAX. BRAVI COME SEMPRE.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 20:15 
Amministratore

visto che seven cercava le punte massime di velocità nei partecipanti alla crono

parto io, oggi ho toccato 83,8 kmh di velocità max in discesa

Capitano ha scritto:
...ognuno di noi costruisce un pezzo della manifestazione.

è proprio così! grande capitano :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 20:20 

ragazzi,
grazie grazie a tutti..gran bella giornata!!!
ero partita per fare presenza, e poi è bastato che il Generale mi dicesse "parti anche tu"....e non ho osato dissentire :oops: :oops: :oops:

oggi ho visto tanti sorrisi e tante persone che si sono divertite....e al di là dei tempi e record personali credo che questo sia il primo obiettivo per tutti noi...

tanti PV, 13 o 14 mi pare e di questo sono molto felice.....perchè la crono del Teamax andava onorata e il gruppo ha raccolto in massa......tante conferme ai "vertici" (i naridinis, leo, taleb, calamaro, severino,pioniere) e tante belle prove da gli altri tra tutte pieffe che scende sotto il muro dei 20', il prof che in questo periodo è incontenibile e ombroso che sono qualche mese fà ce lo perdevamo alla prima salita :P :P :P
sorvolo sulla mia prestazione (prof mi capisci vero??? :oops: :oops: :oops: ) ma frequentando il teamax sto capendo sempre di più che "l'importante è partecipare" ;)

teamax....grandiosi tutti specialmente quelli che ancora una volta hanno guardato gli altri pedalare (max ws, barby e il bionico e nik bloccato dall'influenza)......ho visto un grande Roby...concordo con il punto di vista dei suoi compagni....classe da vendere.....caro Grillo sarò imparziale ma l'Ing è classe '57 e c'ha la Passoni......scusa se è poco :D

e poi il Generalissimo...che spettacolo......oggi mi sono lasciata andare al suo arrivo tifando come una ragazzina invasata.....e lui se ne accorto ;) ....un campione con classe da vendere.......ma che non perde mai il sorriso e non si prende mai troppo sul serio....questo è il vero spirito del ciclismo amatoriale.......divertirsi e trasferire il proprio divertimento agli altri....

chi manca? Gira.....il ragazzo crescerà ...ah se crescerà.... e poi il mio Capitano....che oggi ho visto mooolto moooolto bene....tonico e superpalestrato ......quasi quasi noi donne lo preferiamo così :o ,......e il mio amico RandoM che con la scusa del rugby si è dato prima dell'apertura delle danze...ma tanto lui la sua crono già l'aveva fatta :D

special mention per gli M&Ms.....ovvero Manuela, Marco e Mara che ancora una volta ci hanno supportati, fotografati, sfamati, abbeverati e coccolati.... Max che famiglia che hai!!!

baci a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 20:28 

supersimo ha scritto:
ragazzi,
grazie grazie a tutti..gran bella giornata!!!
ero partita per fare presenza, e poi è bastato che il Generale mi dicesse "parti anche tu"....e non ho osato dissentire :oops: :oops: :oops:

oggi ho visto tanti sorrisi e tante persone che si sono divertite....e al di là dei tempi e record personali credo che questo sia il primo obiettivo per tutti noi...

tanti PV, 13 o 14 mi pare e di questo sono molto felice.....perchè la crono del Teamax andava onorata e il gruppo ha raccolto in massa......tante conferme ai "vertici" (i naridinis, leo, taleb, calamaro, severino,pioniere) e tante belle prove da gli altri tra tutte pieffe che scende sotto il muro dei 20', il prof che in questo periodo è incontenibile e ombroso che sono qualche mese fà ce lo perdevamo alla prima salita :P :P :P
sorvolo sulla mia prestazione (prof mi capisci vero??? :oops: :oops: :oops: ) ma frequentando il teamax sto capendo sempre di più che "l'importante è partecipare" ;)

teamax....grandiosi tutti specialmente quelli che ancora una volta hanno guardato gli altri pedalare (max ws, barby e il bionico e nik bloccato dall'influenza)......ho visto un grande Roby...concordo con il punto di vista dei suoi compagni....classe da vendere.....caro Grillo sarò imparziale ma l'Ing è classe '57 e c'ha la Passoni......scusa se è poco :D e poi il Generalissimo...che spettacolo......oggi mi sono lasciata andare al suo arrivo tifando come una ragazzina invasata.....e lui se ne accorto ;) ....un campione con classe da vendere.......ma che non perde mai il sorriso e non si prende mai troppo sul serio....questo è il vero spirito del ciclismo amatoriale.......divertirsi e trasferire il proprio divertimento agli altri....

chi manca? Gira.....il ragazzo crescerà ...ah se crescerà.... e poi il mio Capitano....che oggi ho visto mooolto moooolto bene....tonico e superpalestrato ......quasi quasi noi donne lo preferiamo così :o ,......e il mio amico RandoM che con la scusa del rugby si è dato prima dell'apertura delle danze...ma tanto lui la sua crono già l'aveva fatta :D

special mention per gli M&Ms.....ovvero Manuela, Marco e Mara che ancora una volta ci hanno supportati, fotografati, sfamati, abbeverati e coccolati.... Max che famiglia che hai!!!

baci a tutti

Vabbè pe stavolta te la passo !!!!!!
Sono stato veramente felice di rivederti in bici, vorrà dire che non mancherà occasione per rifarti da gregario, e sai bene che dietro di mè si stà bene !!!!!!!! E' lo stesso se non ho una Passoni ma una Cannondale ????

Ultima modifica di Il Grillo il sabato 23 ottobre 2010, 20:34, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 20:29 

L'Esercito ha scritto:
AAAAAAAAAA GRILLO ME E' POSSIBILE CHE HAI SEMPRE NA SCUSA PER TUTTO....
AMMETTI LA SUPERIORITA' DEGLI ALTRI QUALCHE VOLTA.
CMQ SE MIGLIORI UN MINUTO PER ANNO COME DIMOSTRANO I DATI, FRA DUE ANNI DOVRANNO TREMARE TUTTI.
GRANDE TEAMAX. BRAVI COME SEMPRE.

Ma perchè c'è qualcuno che c'ha creduto !?!?!?!?!?!?!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 21:22 

@capitano:quanto me piace mette zizzagna
@grillo:quanto me piace mette zizzagna
@simona:grazie sei un tesoro

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 22:04 

16 e 58 che spettacolooooooooooooooooo :o
mamma mia che spettacolo Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non ho parole
Grandissimo.
E complimenti a tutti i miei COMPAGNI DI SQUARA E AMICI

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 ottobre 2010, 14:50 

girardengo ha scritto:
@capitano:quanto me piace mette zizzagna
@grillo:quanto me piace mette zizzagna
@simona:grazie sei un tesoro

Dimmelo a me !!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 ottobre 2010, 17:35 

Appena sceso dalla bici sono tornato a raccogliere le olive (che ---) e solo ora vi scrivo:
COMPLIMENTI A TUTTI +Max family :D .
e senza far torto a nessuno in particolare a:

Supersimo grandissima.
Roby strartosferico.
Gira fantastico.
Seven.... va be bravo pure Seven :mrgreen:

Tutti e quattro al minimo dell'allenamento hanno dato il massimo imho.

E io..... sarà per il prossimo anno e speriamo non coincida con la raccolta delle olive e magari due giorni prima non mi faccio ingarellare da Max sulla salita di Riano :evil:
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 ottobre 2010, 17:55 
Amministratore

Dankan73 ha scritto:
Appena sceso dalla bici sono tornato a raccogliere le olive (che ---) e solo ora vi scrivo:
COMPLIMENTI A TUTTI +Max family :D .
e senza far torto a nessuno in particolare a:

Supersimo grandissima.
Roby strartosferico.
Gira fantastico.
Seven.... va be bravo pure Seven :mrgreen:

Tutti e quattro al minimo dell'allenamento hanno dato il massimo imho.

E io..... sarà per il prossimo anno e speriamo non coincida con la raccolta delle olive e magari due giorni prima non mi faccio ingarellare da Max sulla salita di Riano :evil:
Stefano

a ste a me ha fatto bene ingarellarmi a Riano :D ..oppure no :o quindi possamo fare di meglio ;) :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 ottobre 2010, 22:38 

:D

Sono tornato da poco a Roma, ma chiaramente la voglia di aprire il sito per leggervi riguardo la Crono anello Campagnanese era tanta.
Compimenti a tutti, e chiaramente al nostro Max solo due parole: GREAT TIME.

Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2010, 8:39 

.....riemerso dalle fondamenta dell'Hotel Exedra di Roma :( eccomi! :D
se non ero impicciato con il Congresso..... :? ve venivo a da na' sderenata!!! :lol: :lol: :mrgreen: .....e sappiate che avete rischiato ;) :mrgreen:
vabbè comunque bravi tutti!!!, meno che il grillo che si conferma, come sempre, solo "grillo parlante".....ed anche un po pinocchio :lol: :lol:
grande Max e grande Roby "old bagar" :lol: :lol: :lol:
un saluto a presto! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2010, 9:12 

Ragazzi: è stato un peccato non potere partecipare alla crono, ma avevo davvero i minuti contati e, infatti, al dunque la crono l'ho fatta per rientare a casa in tempo :mrgreen: , senza considerare che ero salito sulla Campagnanese con i PV, quindi... crono anche all'andata :lol:

Vista la classifica e lo stato di "forma" di alcuni amici, ecco alcune considerazioni:

1) Grande Professore (quello del TeaMax ;) ), che, nonostante stia pedalando meno di tutti e abbia le gambe imballate dalla palestra, si è dimostrato un vero "cagnaccio" sui percorsi mangia-e-bevi 8-)

2) Dankan ha bucato? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3) Quello con la divisa nera era il Capitano o l'omino Michelin? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4) Finalmente una tappa gemellata senza fughe anticipate e quindi... ha vinto il migliore ;) ;)

5) Seven: non ti gasare troppo... tanto alla prima salita più lunga di 500 mt. Dankan sarà di nuovo davanti :mrgreen:

6) Girardengo tra un anno arriverà tra i primi tre :o :shock: :? 8-)

7) aho: ma allora il mio 20'47" dello scorso anno non era da buttare :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2010, 9:55 
Amministratore

@random
..e no che non era da buttare il tuo tempo 2009 ;)

@tornado
ciao carlo quando potremo rivederci? magari alla festa di fine anno il 20 novembre?

@aramis
..e pensare che il grillo x 1 oretta e mezza si è sentito vincitore della classifica sociale...poi il grande nik è venuto a fare il cronometrista...e io ho vinto la crono e lui forse il campionato sociale :mrgreen: (forse..xchè manca ancora 1 tappa, quella di sabato prossimo) il grillo chissà che macumba s'enventerà :lol:

@grillo
ma quanno te ricapitaaaa :lol:

@seven vs dankan
che dire..alla fine la classe non è acqua ;) dankan forse non si è letto bene i consigli x una crono che seven ha postato la scorsa settimana :mrgreen:

@girardengo
con 1 solo polmone :o si è messo la metà dei partecipanti dietro :mrgreen:

@cristina
te vojo il prox anno in partenza :)

@supersimo
ringrazio te x estendere a tutti i pv, presidentissimo x primo, x la massiccia e composta presenza alla crono

@capitano
la tua prestazione, soprattutto psicologica è stata notevole, chi ha mollato come te da un bel pezzo e ormai diventato palestrato :mrgreen: ma come ha fatto a fare quel tempo, senza contare che 30' prima avevi fatto 1' di + lo stesso giro
vedrai il prox anno come te diverti...sarà in calendario, quindi avrai modo di preparti in maniera mirata ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2010, 10:43 

randoM ha scritto:
Ragazzi: è stato un peccato non potere partecipare alla crono, ma avevo davvero i minuti contati e, infatti, al dunque la crono l'ho fatta per rientare a casa in tempo :mrgreen: , senza considerare che ero salito sulla Campagnanese con i PV, quindi... crono anche all'andata :lol:

Vista la classifica e lo stato di "forma" di alcuni amici, ecco alcune considerazioni:

1) Grande Professore (quello del TeaMax ;) ), che, nonostante stia pedalando meno di tutti e abbia le gambe imballate dalla palestra, si è dimostrato un vero "cagnaccio" sui percorsi mangia-e-bevi 8-)

2) Dankan ha bucato? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3) Quello con la divisa nera era il Capitano o l'omino Michelin? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4) Finalmente una tappa gemellata senza fughe anticipate e quindi... ha vinto il migliore ;) ;)

5) Seven: non ti gasare troppo... tanto alla prima salita più lunga di 500 mt. Dankan sarà di nuovo davanti :mrgreen:

6) Girardengo tra un anno arriverà tra i primi tre :o :shock: :? 8-)

7) aho: ma allora il mio 20'47" dello scorso anno non era da buttare :D

@random: stato di forma e non di sostanza :(
@max:eh, se andavo più forte che speranza avevo di migliorare il prossimo anno? :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora