Grande uscita oggi.
Il vento tirava forte ma a ruota di Max non si è sentito
.
Nella prima parte tutta di ritmo e che ritmo, ho sofferto come pochi, da santoreste a torrita quasi sempre fuori soglia
Nella salita da granica ai quattro venti mi sono divertito
.
Alla sosta bar ho pensato ora il più è fatto e mi sono mangiato un panino al prosciutto, forse un po troppo grande, mi son detto nella parte di pianura lo digerisco ma......
La locomotiva giampy partiva a tuttissima e il panino rimbalzava su e giu a 180 bp.
Morale mi stacco volontariamente per non ripetre l'exploit (a terra gambe all'aria) di poche uscite fa.
Nella valle di morlupo la sfida tra dankan e seven si concretizza visto il sostanziale pareggio fino a qul punto...traguardo la pasticceria fieni.
Il Team Max spinge forte tenedo il capitano di giornata a ruota per cercare di portarlo sotto la rocchetta con qualche secondo di vantaggio (valle di morlupo fatta a 35 all'ora) ma questa volta non mi stacco.
Salgo forte sulla rocchetta ma sono molto stanco, proseguo a testa bassa senza mai voltarmi in qualche punto sento gli incitamenti di max a seven.
Dalla piazza di Morlupo cerco di tenere un passo regolare ma il cuore è sempre sui 170bp non posso forzare oltre, confido nella fortuna ma penso che arriveremo appaiati, invece davanti da fieni mi supera Max per immortalare l'arrivo in solitaria, Seven ha ceduto coi crampi nel finale.
Ci siamo propio divertiti.
Ho concluso con defaticamento fino al benzinaio sulla campagnanese anche per me
88 km 27 di media
.
Stefano