Max ha scritto:
Qualcosa di particolare
Stamattina l'uscita mi ha dato delle belle emozioni positive, non era un semplice pedalare...
Il Teamax sta crescendo e mutando, quello che stiamo vivendo è un bellissimo momento, ne sono sicuro!!
Come tutte le cose bisogna cogliere l'attimo!
Vedendo gli occhi di chi sarà nel Teamax nel 2011 e di chi già Teamax, ha condiviso la scelta,
mi sono reso conto che questa avventura nata nel 2009 è diventata e lo sarà sempre +, una bella realtÃ
Stavolta non mi soffermo nel raccontare, come è mia abitudine, la cronaca di quello che abbiamo fatto oggi
Ma volevo trasmettervi la mia soddisfazione e felicità x quello che da ieri è successo e di quello che sono sicuro succederà nella stagione 2011,
che vedrà un Teamax + VERDE e come questa famiglia lo è stata fin adesso, allargato!
Stavolta uniti da un bel colore verde-giallo e nero
Non mi sentivo così da tanto tempo, avete presente quando ti SENTI RIDERE DENTRO, QUELL'ALLEGRIA CHE RAGGIUNGE IL CUORE E TI TOCCA L'ANIMA, ecco ieri, ma soprattutto oggi mi sono sentita così.
Già mi sentivo parte di questa famiglia completamente , ma ora essere consapevole di portare QUELLA MERAVIGLIOSA MAGLIA VERDE ATTACCATA ALLA PELLE MI FA GIOIRE , E PROVARE QUELL'EMOZIONE MAI PROVATA DAVVERO CREDETEMI..
E poi sapere che io e la mia mitica Amica Laura saremo compagne di squadra si proprio lei , quella persona che ho incontrato sul passo Gavia il 24 giugno 2007 che quando la vidi fra me e me ricordo di esseremi detta IO LA DEVO CONOSCERE....
lei ancora non lo sa , ma quel giorno mi aveva motivato tanto ad arrivare all'arrivo
mi RIEMPIE DI UNA GIOIA IMMENSA..
CHE BELLO SIAMO TUTTI ANGELI VERDI