Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 13:25

mer.4 agosto 2010 semilucignolata a viterbo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 11:25 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ho saputo che mercoledì pomeriggio nel viterbese si è svolta un a semi lucignolata
a carbonariiiii ma nessuno ci scrive 2 righe?
daje che volemo sape ;)
rendeteci partecipi...
chi scrive x primo?

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 11:28 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
................ssssssssssssscccccc
non se ne po parla'! :o
qulcuno ne è uscito sonato.... :shock: e non sarebbe riguardoso parlarne! :lol: :lol: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 11:36 
Amministratore

mica bisogna fa nomi e cognomi :mrgreen:
daje su.... :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 11:38 

Max ha scritto:
mica bisogna fa nomi e cognomi :mrgreen:
daje su.... :D

vabbè :D se riesco carico una foto :o eloquente.... :lol: :lol: :mrgreen:
poi chi vorrĂ ...........commenterĂ ! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 11:43 
Amministratore

a francè non te la puoi cavà co così poco

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 11:58 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
scusate l'intromissione ma il clima sornione che si è venuto a creare su questo manicomio di sito mi fà pensare di potermi permettere di aver capito chi è il sonato.....correggetemi se sbaglio.....saranno stati i miei cornetti......scusate ma a me la battuta se viene la devo dire....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 12:11 

girardengo ha scritto:
scusate l'intromissione ma il clima sornione che si è venuto a creare su questo manicomio di sito mi fà pensare di potermi permettere di aver capito chi è il sonato.....correggetemi se sbaglio.....saranno stati i miei cornetti......scusate ma a me la battuta se viene la devo dire....

e no! sergio :shock: credo ti stia sbagliando..... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 12:18 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
acccccc. mi toccherĂ  pagare un'altra colazione

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 12:19 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
vabbe' ho capito va...........
Ieri bellissima uscita(per gli altri.... :lol: :lol: :lol: ) nel viterbese con nik aramis grillo athos il sasso e il cavallo.
Giornata molto calda ma il grande grillo ci faceva fare un giro molto fresco infatti devo dire che non c'erano nemmeno 40 °..........che dire fino a gallese percorso abbastanza pianeggiante che abbiamo fatto con un buon ritmo e che ha messo in evidenza la grande forma di ATHOS che su uno strappo dopo un grande scatto del sasso partiva scollinando per primo e distanziando nik di 43,5 metri (ci possiamo sbagliare di 10 cm non di piu'... :lol: :lol: :lol: ) a questo punto ho consigliato a nik di prepararsi in mountain bike.... :mrgreen:

Piu' avanti Aramis conoscendo il percorso partiva a tutta e vinceva a successiva volata a braccia alzate (manco cipollini........)........ :mrgreen:

Il grillo portava il cavallo costantemente a ruota ma su un tratto pianeggiante scatenava la sua potenza ad oltre 65 kmh facendo letteralmente il vuoto a buon inteditor(per trento) ........ :mrgreen:

Antonio tranquillo ma ogni tanto piazzava degli scatti per poi ritornare tranquillo con il grillo...

Qualcuno da orte in poi ha pensato di fare il vuoto non considerando che invece stavamo semplicemente defaticando chi sara' ? Forse chi ha preso una sonata di 43,5 metri..??????

Il cavallo in forma strepitosa (si ma a CENA.... :lol: :lol: :lol: ) fino a circa 68 km abbastanza bene ma dopo la salita
di orte e' scesa la notte che piu' profonda non si puo' per fare gli ultimi 14 km c'ho messo mezza giornata..... :shock:
Ad un certo punto ho detto al GRILLO a Ste' so finito e lui " devo dire che e' da un po' che non chiacchieri piu'.... :mrgreen: ), pero' ho finito in bellezza la salita che va da porta romana a casa di aramis l'ho fatta veramente forte......... :shock: :shock: :shock:
Comunque arrivato a casa pasquali avevo lo stomaco in disordine come nelle mie migliori performance con dei brividi che nemmeno con 40 di febbre si hanno......pero' ad un certo punto la mia salvezza Simona mi propone un diger seltz
che dopo 20 minuti mi fa tornare di nuovo in forma come dimostrato dalla mia performace a cena..... ;)

Mi sono veramente divertito specialmente gli ultimi 14 km........ :mrgreen:

PS. Sergio anche se sono il piu' forte penso di aver chiarito i dubbi sul sonato.... :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti per la bellisima giornata

Ultima modifica di Pietro il giovedì 5 agosto 2010, 14:06, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 12:32 
Amministratore

grande cavallo....
sei sempre il migliore :mrgreen:

però.. con quanta gentaccia sei uscito :lol: 8-)
in un pomeriggio hai messo insieme er peggio :mrgreen: :P
e magari ora te diranno che l'hai rallentati e t'hanno dovuto aspetta.. :D
sicuramente sarai stato l'ancora di salvezza di qualche tuo compagno sonato :lol: :P

GRANDI... Carbonari ;) :lol:

vojo senti la versione del grillo..me interessa x trento ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 13:28 

EtĂ : 60
caro Max, ieri sono uscito nel viterbese, ad un certo punto, verso la fine del percorso ho incontrato 3/4 ciclisti di nostra conoscenza un pò "tranvati" e mi sono chiesto: " ma perchè certe persone si ostinano a salire ancora in bici?..... forse per andare a prendere il latte???"
può darsi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 13:53 

LocalitĂ : Morlupo
che spettacolo :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 14:05 

...a breve qualche foto ;)
per quanto mi riguarda ...le cose improvvisate sono sempre le migliori! in pochissimo tempo abbiamo messo su questa semi-lucignolata e mi ha fatto piacere pedalare con il cavallo e athos....con gli altri è più frequente :D
devo dire che nik la pala (quella della pizza) :mrgreen: la sa usare :lol: :lol: mentre in bici...qualche palata la pija :lol: :lol: :lol:
grande cavallo con una gamba veramente "brillante" :mrgreen: soprattutto sul finale! :lol:
a tavola però c'ha ripreso e pure staccato!!! :lol: :lol:
un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 14:17 
Amministratore

...poi er cavallo quanno alza er gomito...
non ha proprio rivali :mrgreen:
basta vedere la seconda foto del fotoracconto a s.clemente ;)
post bevuta :P ma della sera prima :?

a cavalle..a sapello un diger seltz potevi piattelo pure sabato notte :lol: :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 14:50 

aramis ha scritto:
per quanto mi riguarda ...le cose improvvisate sono sempre le migliori! in pochissimo tempo abbiamo messo su questa semi-lucignolata e mi ha fatto piacere pedalare con il cavallo e athos....con gli altri è più frequente :D
devo dire che nik la pala (quella della pizza) :mrgreen: la sa usare :lol: :lol: mentre in bici...qualche palata la pija :lol: :lol: :lol:
grande cavallo con una gamba veramente "brillante" :mrgreen: soprattutto sul finale! :lol:
un saluto

A francè è vero qualche palata in bici la prendo, però quando decidete i traguardi volanti sui dossi ditelo prima altrimenti chi non conosce la strada che fà?????? :o ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 15:19 

EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
nicola vaiani ha scritto:
aramis ha scritto:
un saluto

A francè è vero qualche palata in bici la prendo, però quando decidete i traguardi volanti sui dossi ditelo prima altrimenti chi non conosce la strada che fà?????? :o ;) ;) ;) ;)

Ma uno forte come tè anche non conoscendo le strade dovrebbe fare una strage, invece ormai è diverso tempo che vieni dalle nostre parti e torni a struscioni !!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 15:27 

Pietro ha scritto:
vabbe' ho capito va...........
Ieri bellissima uscita(per gli altri.... :lol: :lol: :lol: ) nel viterbese con nik aramis grillo athos il sasso e il cavallo.
Giornata molto calda ma il grande grillo ci faceva fare un giro molto fresco infatti devo dire che non c'erano nemmeno 40 °..........che dire fino a gallese percorso abbastanza pianeggiante che abbiamo fatto con un buon ritmo e che ha messo in evidenza la grande forma di ATHOS che su uno strappo dopo un grande scatto del sasso partiva scollinando per primo e distanziando nik di 43,5 metri (ci possiamo sbagliare di 10 cm non di piu'... :lol: :lol: :lol: ) a questo punto ho consigliato a nik di prepararsi in mountain bike.... :mrgreen:

Piu' avanti Aramis conoscendo il percorso partiva a tutta e vinceva a successiva volata a braccia alzate (manco cipollini........)........ :mrgreen:

Il grillo portava il cavallo costantemente a ruota ma su un tratto pianeggiante scatenava la sua potenza ad oltre 65 kmh facendo letteralmente il vuoto a buon inteditor(per trento) ........ :mrgreen:

Antonio tranquillo ma ogni tanto piazzava degli scatti per poi ritornare tranquillo con il grillo...

Qualcuno da orte in poi ha pensato di fare il vuoto non considerando che invece stavamo semplicemente defaticando chi sara' ? Forse chi ha preso una sonata di 43,5 metri..??????

Il cavallo in forma strepitosa (si ma a CENA.... :lol: :lol: :lol: ) fino a circa 68 km abbastanza bene ma dopo la salita
di orte e' scesa la notte che piu' profonda non si puo' per fare gli ultimi 14 km c'ho messo mezza giornata..... :shock:
Ad un certo punto ho detto al GRILLO a Ste' so finito e lui " devo dire che e' da un po' che non chiacchieri piu'.... :mrgreen: ), pero' ho finito in bellezza la salita che va da porta romana a casa di aramis l'ho fatta veramente forte......... :shock: :shock: :shock:
Comunque arrivato a casa pasquali avevo lo stomaco in disordine come nelle mie migliori performance con dei brividi che nemmeno con 40 di febbre si hanno......pero' ad un certo punto la mia salvezza Simona mi propone un diger seltz
che dopo 20 minuti mi fa tornare di nuovo in forma come dimostrato dalla mia performace a cena..... ;)

Mi sono veramente divertito specialmente gli ultimi 14 km........ :mrgreen:

PS. Sergio anche se sono il piu' forte penso di aver chiarito i dubbi sul sonato.... :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti per la bellisima giornata

Sempre grande il Cavallo, è vero non parlava più gli ultimi km ma per quanto riguarda il pedalare è stato sempre brillante a differenza di chi prima le ha prese di santa ragione da tutti, poi quando decidevamo di rientrare defaticando ha allungato un pò sentendosi così soddisfatto della sua performance.
Spero che la sua forma ritorni quella di una volta altrimenti Trento per lui sarĂ  un'agonia lunga lunga..............vedremo dopo che si inventerĂ  per giustificare un'altra disfatta totale !!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 15:30 

EtĂ : 63
Il Grillo

Sempre grande il Cavallo, è vero non parlava più gli ultimi km ma per quanto riguarda il pedalare è stato sempre brillante a differenza di chi prima le ha prese di santa ragione da tutti, poi quando decidevamo di rientrare defaticando ha allungato un pò sentendosi così soddisfatto della sua performance.
Spero che la sua forma ritorni quella di una volta altrimenti Trento per lui sarĂ  un'agonia lunga lunga..............vedremo dopo che si inventerĂ  per giustificare un'altra disfatta totale !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma perche' e' ancora dell'idea di venire a Trento...?????????? :o :o :o

Ultima modifica di Pietro il giovedì 5 agosto 2010, 15:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 15:30 

girardengo ha scritto:

Non te la cavi con una colazione stavolta, quando torno dalle ferie ti vengo a trovare a cena con tutta la Grillo's family !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 15:31 

Pietro ha scritto:

Ma perche' e' ancora dell'idea di venire a Trento...?????????? :o :o :o

Beh c'è chi decide di finire al Verano, chi a Prima Porta e chi a Trento !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 15:52 

caro grillo mi fa piacere che scrivi, voglio vedere se lunedì prox avrai ancora la forza per scrivere :lol: :lol: :lol: ah dimenticavo, tu farai il gregario quindi ................. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 16:13 

nicola vaiani ha scritto:
caro grillo mi fa piacere che scrivi, voglio vedere se lunedì prox avrai ancora la forza per scrivere :lol: :lol: :lol: ah dimenticavo, tu farai il gregario quindi ................. :lol: :lol: :lol:

DON.....DON.....DON.....ormai le campane suonano a morto per tè.....DON......DON.....!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 19:01 

se serve....io metto a disposizione il camper er tornare ha il letto quindi.... :lol: :lol:
comunque la mia gara sarĂ  sul grillo dopo che le avrĂ  prese da crisitna....io lo finisco! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 21:08 

aramis ha scritto:
se serve....io metto a disposizione il camper er tornare ha il letto quindi.... :lol: :lol:
comunque la mia gara sarĂ  sul grillo dopo che le avrĂ  prese da crisitna....io lo finisco! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

caro francesco, bisogna misurarsi sempre con chi ti è davanti e non con chi è sempre inesorabilmente di dietro, quindi un consiglio, fai la gara su uno che reputi più forte e non su uno che è "schiappa" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 21:52 

Difatti ha detto giustamente che la fà su di mè..........tu ormai sei roba passata !!!!!!!!!
Approposito il bollito che si fĂ  col passato !!!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora