vabbe' ho capito va...........
Ieri bellissima uscita(per gli altri....
) nel viterbese con nik aramis grillo athos il sasso e il cavallo.
Giornata molto calda ma il grande grillo ci faceva fare un giro molto fresco infatti devo dire che non c'erano nemmeno 40 °..........che dire fino a gallese percorso abbastanza pianeggiante che abbiamo fatto con un buon ritmo e che ha messo in evidenza la grande forma di ATHOS che su uno strappo dopo un grande scatto del sasso partiva scollinando per primo e distanziando nik di 43,5 metri (ci possiamo sbagliare di 10 cm non di piu'...
) a questo punto ho consigliato a nik di prepararsi in mountain bike....
Piu' avanti Aramis conoscendo il percorso partiva a tutta e vinceva a successiva volata a braccia alzate (manco cipollini........)........
Il grillo portava il cavallo costantemente a ruota ma su un tratto pianeggiante scatenava la sua potenza ad oltre 65 kmh facendo letteralmente il vuoto a buon inteditor(per trento) ........
Antonio tranquillo ma ogni tanto piazzava degli scatti per poi ritornare tranquillo con il grillo...
Qualcuno da orte in poi ha pensato di fare il vuoto non considerando che invece stavamo semplicemente defaticando chi sara' ? Forse chi ha preso una sonata di 43,5 metri..??????
Il cavallo in forma strepitosa (si ma a CENA....
) fino a circa 68 km abbastanza bene ma dopo la salita
di orte e' scesa la notte che piu' profonda non si puo' per fare gli ultimi 14 km c'ho messo mezza giornata.....
Ad un certo punto ho detto al GRILLO a Ste' so finito e lui " devo dire che e' da un po' che non chiacchieri piu'....
), pero' ho finito in bellezza la salita che va da porta romana a casa di aramis l'ho fatta veramente forte.........
Comunque arrivato a casa pasquali avevo lo stomaco in disordine come nelle mie migliori performance con dei brividi che nemmeno con 40 di febbre si hanno......pero' ad un certo punto la mia salvezza Simona mi propone un diger seltz
che dopo 20 minuti mi fa tornare di nuovo in forma come dimostrato dalla mia performace a cena.....
Mi sono veramente divertito specialmente gli ultimi 14 km........
PS. Sergio anche se sono il piu' forte penso di aver chiarito i dubbi sul sonato....
grazie a tutti per la bellisima giornata