uscita domenicale in quel Leonessano
Come promesso la sera prima, davanti a dei bei cornetti caldi con la crema
nel centro storico di Leonessa
Io Barby e Bionico ci siamo visti con calma, alle 9 a S.Clemente con le nostre amate bdc
E si quassù si può partire comodi..alle 9 c'erano 17° all'ombra
Ci siamo diretti verso Leonessa x poi svoltare a destra direzione Cascia
Tratto di strada in falsopiano 2-3% a scendere in parte all'ombra, dove la nostra Barby addirittura lo percorreva con la mantellina della Sportful
io e Bionico sono completino estivo
Dopo il bivio di Monteleone di Spoleto, Barby ci salutava e tornava indietro,
ce l'hanno portata via, doveri che ogni donna di casa ha..la spesa x i suoi maschietti da fare, forse una scusa??
ma no anche xchè la spesa serve anche x stasera,
dobbiamo provare il barbeque che domenica prossima metteremo a ferro e fuoco con la scampagnata teamax a S.Clemente (tutti sono invitati, leggete il relativo post)
Io e il Bionico proseguivamo x Cascia, affrontando una salita di 5km al 4% medio
Quindi discesa x Cascia, assalita da turisti domenicali, e svolta x Forca di Chiavano, 9km al 6% medio, con i primi 4 sempre fra 8-10%
Io del mio passo, mentre la salita precedente sono salito con il passo del Bionico,
sempre in grossa agilitĂ , 80-90 rpm con il 34x23-25 senza mai andare fuori soglia, in questo periodo mi fa piacere far frullare le gambe in salita senza ammazzarmi
Scollinamento e dietrofront verso il Bionico x risalire con lui di nuovo l'ultima parte di salita
Forca Chiavano quota 1.150m slm
Discesa verso Terzone e tutta pianura leggermente a scendere verso Leonessa
Finivamo l'uscita come sempre in leggera salita, prima x S.Clemente dove salutavo Bionico e poi verso Albaneto dove la family m'aspettava e soprattutto il generalino Matteo con la sua mini bici m'accompagnava x un bel defaticamento in famiglia
anche oggi una bella e fresca uscita tranquilla
x me oggi 72 km in 3 ore 09' alla media di 22.8 con 1.150m di dislivello
a breve il fotoracconto
voi altri di questa casa comune o famiglia allargata
, che avete fatto?