ebbene si, il nostro girardengo deve fare esperienza, ma ha tempo, io ce la metterò tutta
stai facendo solo i primi passi
oggi partiti alle 6.40 dal bivio campagnanese io e sergio-girardengo, peccato x l'improvvisi impegni x roby e mary che non gli hanno potuto far disputare l'uscita, l'sms è arrivato x tempo
flaminia verso rignano, dove giampy si faceva trovare puntuale, quindi civitellese-fiano-stradone x p.corese dove si univa carlo tamponi
in 4 verso talocci a passo blando, poi all'inizio della salita primo tratto di ritmo x girardengo, siamo saliti di padellone a 20kmh e nella seconda parte con il padellino in agilitĂ
scollinato i 4 venti dopo 6,5km, giù x farfa e di nuovo su x montopoli centro, altro tratto in salita di ritmo in agilità con allungo nel finale, esonerato sergio nel finale, i cambi di ritmo non è il caso di farli ora
sosta fontana e di nuovo in discesa verso p.mirteto scalo, tranquilli e sciolti
ponte sul tevere e salita di 3,3km x torrita fatta di padellone, gira mollava subito, giampy a metĂ , mentre carlo teneva fin su dove scollinavamo con 7'30'', ottimo visto il passo regolare senza mai strafare e soprattutto dopo il tornante sempre ai 25kmh
sosta bar a torrita offerta da carlo, GRAZIE e poi verso la civitellese
passo regolare ma buono, tutti con la gamba pimpante meno il gira che iniziava a sentire la fatica
arrivati a rignano saluti x giampy e in 3 verso morlupo, dove carlo ci salutava mentre io accompagnavo un surriscaldato gira
fino al bivio straccasomari dove ci dividevamo
caro sergio, come ti spiegavo nel finale, con questo caldo è fondamentale bere e assumere zuccheri
quindi metti la seconda borraccia e portati barrette, gel e sali minerali in tavolette
oggi la mia scorta l'hai prosciugata
un pò di fatica è attribuita anche alla scarsa attenzione che hai messo nel gestire le cose chi ti ho appena scritto
intanto oggi pomeriggio defatichi bordo piscina
, mentre io come sono arrivato ho defaticato con il trattorino tosa erba fino alle 13
ragazzi, grazie della compagnia
x me oggi 114km con 1.350m. di dislivello