Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 12:47

Martedì 29.06.10 SS.Pietro e Paolo - Fara Torrita -

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 7:07 

Auguroni a Nik: tornerai più forte di prima 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 9:18 

brutta storia. quando ti buttano giù, non ha importanza di chi sono le "colpe", l'importante è farsi il meno male possibile. quando mi ha preso una moto l'anno scorso, x fortuna nessun danno, ma ho avuto una gran paura.....DOPO. Sò che questo non ti succederà xhè sei NIK!!
Tanti auguri di pronta guarigione e vedrai che con la tua tenacia tornerai moltoooooooo piu forte di prima!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 21:55 

Max ha scritto:
Doveva essere una bella passeggiata infrasettimanale festiva..invece purtoppo non è andata così
Un grosso in bocca a lupo a Nik...

Si partiva alle 7 da Castelnuovo, io nik roby mary, poi sulla tiberina si univa wallace
Tranquilli fino al bivio x P.Corese, dove al semaforo della salaria, accadeva l'inconveniente che rovinava la giornata ciclistica
Inutile raccontare la dinamica...x fortuna nik si rimetteva in piedi e grazie all'intervento di paolo&barby in auto tornava a casa
Noi proseguivamo l'uscita fin su a Fara dove dopo 1 caffè wallace decideva di tornare a casa mentre io roby mary proseguivamo x Bocchignano, Torrita, Rignano
ma con poca voglia di pedalare

Arrivando a casa alle 12.30 con 91km in 3 ore 49' con 1.180m di dislivello a 23.9 di media
Oggi non ci rimane nulla di positivo dentro...ma solo un forte brivido!

................ questo è quello che NON vorrei mai e poi mai leggere... Nik in bocca al lupo davvero di cuore, ti rivoglio vedere IMMEDIATAMENTE IN BICI con quella grinta da guerriero che tu sai mi ha impressionato... Forza Nik , ti sono vicina.
IN BOCCA AL LUPO
Cristina

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 22:09 

Auguri a Nik di pronta guarigione, leggo solo ora dell'accaduto.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 23:19 

nik domenica ho visto il figlio di lazzaretti al mare e gia sapeva tutto ,mi ha detto che con lui non é possibile avere bici, le rompi tutte non sei un buon investimento.haaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) :roll: :roll: :roll: :roll:buona guarigione il triciclo é pronto.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 luglio 2010, 16:46 

:( perbaccolina che spavento! Per fortuna è andato tutto benone...il ditino ritorna a posto presto! Le bici se ricomprano e gli scarpini pure! Forza Nik! E poi grande Generale, mi ha tranquillizzata subito dopo l'accaduto, perchè lo confesso, mi succedeva per la prima volta di assistere a un incidente su strada e sono trascorsi quei 10-12 minuti in cui mi sono detta "quasi quasi mollo la bicicletta!" ma poi naaaaaaaaa non se ne parla :P

Mary

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 luglio 2010, 19:41 

Ho saputo sabato del tuo incidente a Corvara Nik............tanti auguri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora