robocop ha scritto:
dopo qualche settimana torno a farmi sentire anch'io. Ci voleva lo sprone del mitico Max, alias capo spedizione/ mammo/ cane pastore (perchè come i cani pastori, Max tiene sempre d'occhio tutto il gruppo, sincerandosi che ci siano tutti e che nessuno venga lasciato troppo indietro).
Mi unisco anche io ai ringraziamenti ufficiali al precisino, dopo averglieli fatti di persona stamattina, mentre era impegnato nell'ennesima impresa da babbo eroe...
sono stato davvero contento di aver finalmente associato un volto ai vari avatar di Dankan, Biciclista, Pastore e Paolo. Debbo però spendere 30 secondi di semi serietà , (c'è chi mi capirà ) e parlare della mia anima gemella. Ebbene si, quel fesso che si chiama giuseppe, si fa chiamare capitano e ha un po' la faccia da pirla è stata una vera rivelazione. Era tanto tempo che non conoscevo un cinico, politicamente piuttosto scorretto, cazzaro, ma sincero e leale come Giuseppe. Per questo devo ancora una volta ringraziare Marco, ma soprattutto devo ringraziare Giuseppe, per essere entrato subito in sintonia e non avermi preso sul serio neppure per un istante (cosa che troppo spesso fanno molte persone). Oltretutto Giuseppe si è rivelato utilissimo anche come cassonetto per il riciclaggio della carta...
un abbraccio a tutti
Robo
...sono indeciso se dedicarti un sonetto (endecasillabi in metrica classica) o "Me and Bobby Mcgee" di Janis Joplin...
quel fesso del capitano pirla (la faccina mettila tu!)